Sleek Avoir la Peche Collection swatches part I palette paraguaya 602


 Ed ecco finalmente gli swatches dell'ultima bellissima collezione firmata Sleek che comprende una palette di ombretti a base minerale, un pout polish balsamo colorato per labbra ed un blush aranciato.


In questo primo post vi mostrerò solo gli swatches della palette, nei prossimi due il pout polish confrontato ad una colorazione simile della linea base, idem per il blush del terzo post.







  Come potete vedere nell'immagine che segue anche questa palette è parecchio farinosa, ma continuo a sostenere che, per il prezzo e i colori che hanno, queste palette sono splendide così ;)


Cosa ne dite? Io adoro questi colori, è una palette molto primaverile/estiva. Non vedo l'ora di sbizzarrirmi nei miei trucchi estivi classici che ormai tutte conoscerete: arancioni, corallo, rosa, rossi... wow ^^

Nel prossimo post il pout polish ;)

Bacio!

15 comments:

  1. Bellissima, ho visto la collezione sul sito ed è splendida, molto adatta alla primavera, tutti i colori sembrano azzeccatissimi!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima... Quanto vorrei una di queste palette Sleek!!! Spero di trovarle quando andrò a Milano!!

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  3. Bella, mi piace!! Adoro anch'io questi colori ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho appena ordinata...sembra davvero una collezione carinissima...^_^

    RispondiElimina
  5. Che bei coloriiiiiiiiiiiiiiiiii *_*

    RispondiElimina
  6. Uhhhhhhhhh, l'ho appena comprata, assieme alla "Oh So Special"! Bellissime entrambe! Un baciotto!

    RispondiElimina
  7. Caspita, ogni volta che la vedo, i miei propositi di non acquistare più ombretti si sgretolano progressivamente!!
    Mi consigli più questa o la sunset??

    RispondiElimina
  8. A me i colori aranciati sugli occhi non stanno bene... ma il blush sembra stupendo!!

    RispondiElimina
  9. lo sai che alcuni colori mi ispirano da essere utilizzati come blush??

    RispondiElimina
  10. PASSO.. questa non sarà mia.. però blush e pout polish mi fanno gola!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella! Io non posseggo (ancora) una palette Sleek. Non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, ma questa ha dei colori molto belli e estivi..peccato solo per che si sfarinino..ma so che è una pecca di tutte le Sleek.
    Non vedo l'ora di leggere l'articolo sul blush.
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Colori veramente molto belli, adoro i corallo! ^^ aspetto di vedere il blush e il pout polish, saranno incantevoli!

    RispondiElimina
  13. Che incanto divino!!! I colori sono fantastici!!!
    Non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  14. Uhm, non so se riuscirei ad usarla una palette così aranciata :/

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com