Primer Palette Sleek


Ve ne avevo già parlato un pochino da Londra, ora però è il momento di parlarne "seriamente", ecco la Primer Palette di Sleek:

Pro: comoda l'idea di una palette di primers colorati, belli i colori scelti, buono il risultato in combinazione con ombretti Sleek, prezzo molto economico per la quantità del prodotto, packaging robusto e carino, ampio specchio interno alla confezione molto comodo da usare.
Contro: non mi è piaciuto il risultato sino ad adesso in combinazione con ombretti non Sleek, mi ha fatto delle pieghette dopo poche ore, il doppio pennello non serve, i colori più scuri possono macchiare la palpebra, le cialdine sono un po' piccole perché i prodotti in crema non hanno la stessa resa dei prodotti in polvere, quindi questa palette vi durerà meno di altre della stessa marca.

Luce artificiale fredda.
Rapporto quantità/prezzo: 13,2grammi per meno di 7£
Reperibilità: Superdrug e online
Pao: 12 mesi

Luce naturale.




Valutazione complessiva:  tra e   
questa palette mi sta piacendo parecchio, ma indubbiamente ha i suoi difetti, non è ai livelli delle altre palette Sleek, ma per il suo prezzo secondo me ne vale la pena, soprattutto se come me siete Sleek-addicted e possedete altre palette di questa marca con le quali utilizzarla. Un consiglio: non applicatelo con pennelli a lingua di gatto...applicateli con il polpastrello, senza eccedere. Questo aiuterà ad evitare le righette.

Il risultato con un trucco fatto con la palette Storm Sleek...niente pieghette prive di colore.
Se vi interessa posso dirvi la mia anche sulla palette Storm, altrimenti nei prossimi giorni pubblicherò il trucco fatto con un primer di questa palette e sopra i colori della Storm ;)

Un bacio!

20 comments:

  1. E' un peccato che funzioni solo con gli ombretti della stessa marca:(
    Passo di qui per dirti che hai appena ricevuto un premio...se ti va pasa da me!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima, come tutte le palette Sleek <3 Le prenderei tutte!
    Bacio

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  3. io sono molto esigente sugli ombretti in crema, devono scrivere e non entrare nelle pieghette!
    come scrivenza sono ottimi dalle foto ma se mi dici che vanno nelle pieghette inizio ad innervosirmi :)
    ottimo trucco!

    RispondiElimina
  4. Bella, peccato per l'obbligatorietà della combo con gli ombretti sleek!!!

    RispondiElimina
  5. mi accodo, peccato davvero per il difetto delle pieghette :( aspettavo da tempo una recensione di questa palette, grazie! :-*

    RispondiElimina
  6. Come prodotto non mi attira, però il trucco è proprio bello! (La Storm, invece, mi piace moltissimo).
    P.S.: mi piace anche la nuova firma-cartoncino con fiocchetto!

    RispondiElimina
  7. molto curioso...in poche parole se ci metti sopra un ombretto Sleek la base tiene mentre se ci metti un altro ombretto no?? O_O

    RispondiElimina
  8. Lo so, sembra un'idea stupida, ma nella pratica fino ad ora mi è successo esattamente così. La prima volta che ho provato una di queste basi ho usato sopra un ombretto non sleek e la commessa di benefit si è divertita a mostrarmi cosa non deve fare una base occhi indicandomi...i miei occhi -.-

    RispondiElimina
  9. L'idea di questa primer palette mi piace molto. Chiaramente ha un prezzo contenuto quindi non sarà perfetta, però lo stesso l'acquisterei volentieri.

    RispondiElimina
  10. Grazie per la recensione. I colori sono molto carini, ma peccato che funzionino solo con gli ombretti Sleek..

    RispondiElimina
  11. l'idea dei primer colorati però è davvero bella!!! Peccato che non funzioni bene con ombretti di altre marche...ha in ogni caso un prezzo interessante ^_^

    RispondiElimina
  12. Sto valutando se acquistarla perché mi piace molto e finalmente ho trovato una review... grazie!!
    Ma gli ombretti da soli reggono??

    RispondiElimina
  13. domanda stupida: sono veri e propri primer (stile UDPP) o sono ombretti in crema?!

    RispondiElimina
  14. Alessandra sono ombretti in crema/primer, non sono tipo udpp perché non sono liquidi

    RispondiElimina
  15. Maledette pieghette...:(
    Grazie per la review: utilissima!

    RispondiElimina
  16. Alla fine quindi mi pare di capire che sotto questi ombretti/primer sarebbe meglio usare una vera base per ombretto.
    Comunque la palette mi pare bella e sicuramente permette di creare dei bei trucchi.

    RispondiElimina
  17. Mi ispirava un sacco sai?
    Grazie per la review!

    RispondiElimina
  18. L'idea è carina, ma se con gli altri ombretti forma le pieghette mmmmmmmm beh allora il Sig Sleek può tenersela ;-)
    oppure può essere un pretesto per comprare una palettina Sleek, per quelle che come me...non ne hanno ancora una :-)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com