Dermolatte multiuso -Nour- CONTINUAZIONE


Ciao a tutte/i,
post velocissimo per parlarvi di un ulteriore utilizzo del Dermolatte multiuso Nour di cui avevamo già parlato qui!
Ho scoperto in questa ultima settimana che questo prodotto è tollerato benissimo dalla pelle lesionata...
non tutte le creme, anche le più ecobio, sono adatte ad essere applicate sulla pelle lesionata perché magari contengono un po' di profumo o olii essenziali che possono dare una leggera sensazione di pizzicore, e quindi questa è stata davvero una scoperta :)
In questi giorni sono stata poco bene perchè ero molto raffreddata e sapete bene che a furia di soffiare il naso tutto il giorno la pelle appena sotto le narici e le labbra si screpolano tantissimo :(
Prima di scoprire i prodotti ecobio in questi casi usavo la vecchia pasta di Fissan, ma direi che non è proprio il caso visto che sappiamo cosa c'è nell'INCI :D
Così l'altra sera prima di andare a letto ho applicato un generoso strato di questo Dermolatte sulla pelle lesionata e...nessun bruciore o rossore, anzi la mattina dopo la pelle era visibilmente rigenerata, lenita ed idratata!
Inoltre, ho usato anche questo prodotto sulle mani screpolatissime...usando i guanti da laboratorio e poi lavandomi le mani con i saponi neutri comuni che ci sono in ospedale mi sto letteralmente distruggendo le mani :( le mani mi prudono e spuntano delle simpaticissime bollicine da dermatite e la pelle si secca in modo pazzesco!
Appena arrivo a casa faccio dei veri e propri impacchi di Dermolatte e la mattina dopo sono a posto ^^
Comunque penso che andrò a vedere se trovo delle confezioni da viaggio di detergenti liquidi per le mani senza quei conservanti a cui sono allergica così me lo porto ed evito quel bruciore fastidiosissimo.

Ecco un altro utilizzo di questo prodotto davvero multiuso!

Spero di esservi stata utile

-Chicuta-

4 comments:

  1. io di questa marca ho appena acquistato il classico sapone d'aleppo... lo so, sono un pò indietro!!! ;)
    ...e mi sta piacendo tanto, quindi questo dermolatte parte già con fiducia!
    buona settimana
    emme

    RispondiElimina
  2. Guarda mi stai dicendo una cosa santa! io soffro di dermatite proprio quella che descrivi tu, bollicine prurito e pelle che poi si secca.. arrivo fino a sanguinare! ho letti di questo prodotto e mi sa tanto che lo prenderò! non so + come fare con questa dermatite.. ma dici che la nour fa anche saponi x mani?

    RispondiElimina
  3. Muffin: certamente, vai a curiosare il sito =) il loro pezzo forte è il sapone di aleppo, che hanno anche in versione saponetta profumata delicata =)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com