Bella Oggi Smalto One Week long lasting nails


Pro: splendido il colore ("il" rosso, semplicemente), buona la durata, nell'inci non vedo i tre "big" (Dibutyl Phthalate (DBP), Formaldehyde and Toluene) quindi direi che è anche 3 Big Free, il prezzo irrisorio
Contro: nulla direi, se costasse di più vorrei un packaging più carino, ma così direi che va benone.



Reperibilità: nei negozi di cosmetici, accessori e tinte per capelli, smalti e cura delle unghie. Disponibile in 24 colori. Per saperne di più http://www.bellaoggi.com/
Prezzo/quantità: 10ml per 2,50€


Inci:


Valutazione complessiva:  ottimo, anche se semplice. Il colore mi piace molto, la resistenza è buona, il prezzo basso e l'inci non male, quindi lo promuovo con quattro stelline su cinque.

Un bacione!

Des

Il prodotto menzionato in questo post ci è stato inviato gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato del prodotto.

10 comments:

  1. ce l'ho anche io... durata non proprio 7 giorni ma si difende bene

    RispondiElimina
  2. Bello questo rosso, come tonalità è molto più bello rispetto ai due smalti rossi che ho io (Essence e Pupa). Se lo vede mia mamma impazzisce è una fan del rosso in qualsiasi cosa XD

    RispondiElimina
  3. Non male, devo cercarlo in giro!

    RispondiElimina
  4. bel colore e ottimo prezzo rispetto alla quantità! ^_^

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito di questa marca. Bel rosso!

    RispondiElimina
  6. bellissimo rosso!Proprio oggi ho comprato il mio primo smalto Bella Oggi,non ne avevo mai trovati in giro ^^

    RispondiElimina
  7. molto carino... mmm dovrò fare un giro al negozio :D

    RispondiElimina
  8. scusa, non ci sarà il dibutyl ph. ma c'è il butyl acetate, che sempre solvente è.
    Comunque il rosso è bello.
    E' che verso bella oggi sono un po' scettica, i suoi cosmetici sono made in China, anche se vedo che qui c'è scritto made in Italy !
    E poi non sono riuscita a trovare sul biodizionario un bel po' di prodotti elencati in questo smalto !!
    Tanto uno smalto è solo uno smalto, li proverò anch'io.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Abbi pazienza Ivana, mi costringi a fare una piccola nota sulla tua attenzione nella lettura del post: non ho mai scritto "inci ottimo wow!" ho scritto che non sono presenti tre componenti tossiche, che ho anche elencato, sottolineando che l'inci è "non male". Non mi interessa se c'è qualcosa d'altro: si tratta di uno smalto, non può essere ecobio :D
    Sei scettica perché come sempre sono uscite notizie poco chiare dopo l'ultimo maxi sequestro, ecco perché :) è una reazione tanto diffusa quanto poco piacevole per noi che scriviamo recensioni, per non parlare di chi magari con l'azienda ci lavora e perde credibilità per i vari passaparola.
    Io aspetterei notizie più chiare diffuse dalle autorità competenti, non mi accontenterei del tam tam internettiano, ma ognuno, come sempre, è libero di fare ciò che vuole con il suo spazio, ti chiedo solo di non farlo qui perché non voglio responsabilità nel caso l'azienda non c'entri nulla.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com