Clinique Bottom lash mascara



Ragazze mi sono innamorata di questo mascara, l'applicatore è davvero minuscolo, perfetto per le ciglia inferiori! Purtroppo non credo sia venduto in Italia, ma ho scritto alla Clinique per avere notizie.


Il packaging è carinissimo, tra le altre cose, e su sephora.com il prezzo è 10$... più che onesto direi ;)


Dicono di lui:
A quanto pare secondo il famoso guru yt e mua inglese Goss questo tipo di mascara sarebbe da preferire maggiormente in caso di ciglia inferiori corte piuttosto che in caso di ciglia inferiori lunghe.

Voi cosa ne dite?


17 comments:

  1. E' da un po' che ci sbavo dietro... tutta colpa dell Pixiwoo!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho le ciglia inferiori abbastanza lunghe ma riesco comunque sempre a sporcarmi la zona sotto l'occhio con lo scovolino normale! Mi pare di averlo visto in uno degli ultimi video di Clio e mi ha subito fatto gola :P

    RispondiElimina
  3. Non oso immaginare il prezzo a cui sarà venduto :) comunque penso che un qualsiasi mascara vada bene: se non ci si vuole sporcare basta aiutarsi con un pezzettino di carta oppure con quegli strani aggeggi che vendono anche i cinesi su ebay

    RispondiElimina
  4. fichissimo! :)
    io mi accontento del mascara essence on and on and on and on (non so quanti "and on" abbia :D) ma lo scovolino è finissimo e per le ciglia inferiori lo trovo comodissimo! anche perchè per quelle superiori non mi piaceva molto...se ti capita provalo! ;) buona giornata :*

    RispondiElimina
  5. L'ho visto in un video di Clio. Mi piace più il packaging esterno che l'idea in sè :) insomma, se lo vendessero qui non mi verrebbe voglia di comprarlo.

    RispondiElimina
  6. Lo avevo visto alle Pixiwoo e mi era caduta la mascella...dev'essere carinissimo!! O.o

    RispondiElimina
  7. mi attira proprio! anche perche le mie cigglia inferiori lasciano un po' a desiderare :P

    RispondiElimina
  8. Davvero molto invitante questo mascara *_*

    RispondiElimina
  9. Questo è da provare!
    Più che per le ciglia inferiori io sono curiosa di usarlo su quelle superiori esterne perché con lo scovolino classico non riesco a prenderle bene -.-'

    RispondiElimina
  10. Anche io lo avevo cercato dopo averlo visto usare alle Pixiwoo, ma sembra non essercene traccia qui.

    RispondiElimina
  11. E' una di quelle cose che cerco da una vita!
    Ma on line non si trova?
    Attendo notizie!
    Ti abbraccio fortissimo tesoro

    Ps. perdona l'assenza, 10 giorni sono tanti ma ho avuto così tanto lavoro da fare dopo Parigi che a stento son riuscita a respirare.

    RispondiElimina
  12. Nonostante applichi quasi sempre il mascara sulle ciglia inferiori, non credo lo comprerei. Come hanno già scritto, basta fare un po' di attenzione con un mascara normale!

    RispondiElimina
  13. Io ho il 'problema' di avere le ciglia inferiori lunghe quindi il mascara sotto è un po'...insomma, na schifezza :/

    RispondiElimina
  14. Thank you for sharing your thoughts. I really appreciate your efforts and I will be waiting for your further post thank you
    once again.
    Stop by my homepage ; boligityrkia.net

    RispondiElimina
  15. There is definately a great deal to know about this issue.
    I really like all of the points you have made.
    My web-site - how to get rid of fruit flies

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com