Liz Earle Gentle Face Exfoliator Esfoliante delicato viso



Pro: può essere usato anche una volta al giorno perché si tratta di un prodotto davvero delicato, la pompetta dosatrice oltre ad essere igienica è anche precisa nel dosaggio e con una "pompatina" avrete sui polpastrelli pronta all'uso esattamente la dose per pulire il viso, dopo averlo usato la sensazione sul viso è di pulizia e freschezza, con l'uso ho notato che aiuta davvero a pulire a fondo la pelle da punti neri ed impurità. Non secca la pelle e l'inci è molto buono.
Contro: nessuno secondo la mia esperienza.

Rapporto quantità/prezzo: questo prodotto viene venduto, come molti altri firmati Liz Earle, in vari formati, quello che vi ho mostrato è il più grande e sono 70ml per 12,50£, ma esistono anche formati più piccoli. Quello da 50ml costa 8,95£, quello da 15ml 4,85. Consiglio di acquistare per provare magari il formato "medio", ma come rapporto quantità/prezzo, naturalmente, il migliore è quello da 70ml.
Reperibilità: lo trovate a questo link.


Valutazione generale: Ottimo prodotto. Delicato, profumato, efficace, naturale, comodo... meglio di così! Si utilizza applicando sulla pelle umida, massaggiandolo dolcemente con movimento circolare per poi sciacquarlo via con acqua tiepida. In questo caso non si utilizza il famoso panno in mussola. Se avete altri prodotti fra quelli in foto all'inizio di questo articolo questo è il modo migliore di combinarli: prima si lava il viso con il cleanse and polish, poi si usa il gentle exfoliator, si tampona il viso delicatamente con un asciugamano morbido e pulito e si applica l' istant boost (tonico) con un cotoncino e poi una crema idratante. Due volte la settimana consiglio di fare una bella maschera nutriente per aiutare la pelle ad essere sempre pulita, ma anche elastica ed idratata.


Un bacione, alla prossima!

13 comments:

  1. questa marca mi sta incuriosendo sempre più, mi piacerebbe provare qualche prodotto, grazie della review!

    RispondiElimina
  2. mi intriga soprattutto il fatto che abbia la pompetta dosatrice, solitamente con i prodotti come questo esagero sempre con la quantità.. :P
    graziee

    RispondiElimina
  3. ho un piccolo campioncino di questo prodotto e mi è piaciuto proprio per la delicatezza, oltre il profumo che è ottimo come quello di tutti i prodotti del brand ^_^

    RispondiElimina
  4. Liz Earle <3 <3 <3 *-* ne ho ricevuto un sample con il mio primo rodine...Corro a provarlo! xD ihihih
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Lo sto provando anche io e devo dire che la Liz Earle propone prodotti fantastici che se usati regolarmente migliorano davvero la qualità della pelle!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. questa marca mi incuriosisce parecchio...l'unica cosa che mi frena è il fatto degli acquisti on line

    RispondiElimina
  7. I prodotti liz earle mi incuriosiscono molto...quando finirò il cleanse&polish magari farò un ordine per prendere qualche altra cosina...

    RispondiElimina
  8. Mi sa che aggiungerò anche questo alla lista degli acquisti Liz Earle! :)

    RispondiElimina
  9. che blog interessante! xoxo

    RispondiElimina
  10. e mettiamo in wish list anche questo :P grazie per la review!!

    RispondiElimina
  11. Ecco, nel prossimo ordine Liz Earle saprò cosa mettere...

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com