Bella oggi - Ombretto easy one touch matt e matita OnEyes


Ombretto easy one touch matt





Pro: non è farinoso, utilizzabile anche come blush
Contro: non dura molto
Reperibilità: nei negozi "Il market del capello"
Prezzo: € 4,50

Inci: 
Cosa ne pensa Bella Oggi: "polveri estremamente sottili aderiscono
perfettamente alla pelle, rilasciando un risultato impeccabile e di
lunga durata. Texture vellutata, finish leggero e facile da stendere,
permettono di realizzare delicate sfumature e creare tonalità di colore
sempre nuove"



Cosa ne penso io: è un ombretto davvero carino, non è per niente farinoso
e ha una texture davvero piacevole!
Oltre che come ombretto, ho provato ad applicarlo come blush visto che il colore
si presta molto e infatti mi ha dato un colorito sano e molto naturale.
Purtroppo ho notato che sul viso la durata è stata non troppo lunga, però è talmente
comodo da portare in borsetta che si possono fare tranquillamente dei ritocchi durante
la giornata sia sugli occhi che sulle guance :D
Si sfuma molto bene e si presta sia a look naturali che un po' più particolari proprio per
la sua versatilità!


Matita OnEyes




Pro: durata lunghissima, non sbava affatto
Contro: nessuno!
Reperibilità: nei negozi "il market del capello"
Prezzo: € 3,50





Cosa ne pensa Bella Oggi: "texture appositamente studiata per delineare il contorno degli occhi, in splendide nuance. Mine morbide con tratto scorrevole per arricchire lo sguardo con facilità e senza sbavature"


Cosa ne penso io: adoro questa matita! a parte il colore che è davvero stupendo è incredibile la durata che ha...dovete sapere che il mio occhio destro non sopporta nessun tipo di trucco e ogni matita che applico per delineare lo sguardo mi si stampa tale e quale sulla palpebra fissa :D ebbene questa no!
E' rimasta dalle sette di mattina fino a tutta la sera senza bisogno di ritocchi!
Se una matita resiste al test del mio occhio destro è una buona matita :D



Spero di esservi stata utile!


-chicuta-


I prodotti menzionati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato del prodotto.

8 comments:

  1. appena ho visto il colore ho pensato: io lo userei come blush!! :) e poi ho letto che l'hai scritto anche tu!
    chissà se li trovo anche qui dalle mie parti!

    RispondiElimina
  2. Prego chi ama trarre conclusioni e puntare il dito contro questa o quella marca ogni volta che avviene un sequestro di cosmetici di aspettare che siano le autorità competenti a dirci di quale/i marche si tratta questa volta.
    Faccio inoltre notare che il nome Riveel non è affatto nuovo a chi si interessa di cosmetica da un po' e che sino ad adesso solo questo nome è stato accostato a quello di un'azienda italiana low cost che conosciamo. Non mi fido mai dei terrorismi momentanei, vi chiedo quindi di evitare commenti tipo "ah ma questa è una marca che fa le cose cattivissime" sotto questo post, anche perché di questa marca non si era parlato sino a ieri.
    Quando e se le autorità competenti ci diranno qualcosa di chiaro diffonderemo la notizia. Grazie.

    RispondiElimina
  3. nonostante ne abbia sentito parlare spesso io non l'ho mai vista in giro...ma probabilmente non ci ho prestato attenzione. Comunque mi piace tantissimo l'ombretto.

    RispondiElimina
  4. io ho visto delle belle palettine anche grandi da acqua e sapone è un pò che non vado ma le matite non le avevo mai viste se durano tanto e hanno una buona qualità e prezzo, la cosa è piuttosto interessante

    RispondiElimina
  5. io ho una trousse di questa marca e non è male come qualità, gli ombretti sono abbastanza scriventi!

    RispondiElimina
  6. Grazie per le ottime recensioni!Bellissimo l'ombretto-blush di quel colore! :)

    RispondiElimina
  7. quella matita è davvero bellissima!!! *_*

    RispondiElimina
  8. Ho quella matita, in nero, ed è veramente perfetta. Quanto agli ombretti, mi hanno sempre stuzzicato ma non li ho mai presi..!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com