Presentazione Collezione p/e Givenchy: chiacchiere varie, mini haul e bellezze miste


Ed ecco qui qualche scatto dal mio diario "personale" della giornata di Lunedì (presentazione Givenchy-Milano fashion week):


Tre famose guru youtubiane: Alessandra, Nicole, Onorina.


Finalmente ho avuto l'onore di conoscere Claudia, la mente di Piccolo spazio vitale!! Splendida persona, è stato amore fin da subito :)*


Qui, oltre a notare il capello moolto curato (ho bisogno di aiuto gente!) si nota l'allegria che c'era nell'aria, il piacere di partecipare alla presentazione e di rivedere amiche caotiche e divertenti che purtroppo non vedo spessissimo (ma non mi lamento, perché quando ci vediamo non sprechiamo un attimo a fare altro che non sia aggiornarci e chiacchierare, scambiarci opinioni, ridere come delle salame).


WonderVero, la nostra beaury PR, mentre saggiamente addenta un pezzo di pane nell'attesa del pranzo! Si vede poco purtroppo, ma da notare il make-up davvero ben fatto (strano, eh?!)


Purtroppo qui uno dei nostri eroi era troppo preso a conversare amabilmente con una delle nostre Esose preferite, Gaia (Lallo ci sei mancata!!), per mostrarsi in tutto il suo splendore: lui è Massimo Mazzotta di MakeOverMAD... Un professionista di grande esperienza, ma soprattutto una persona davvero piacevole (David ci sei mancato!!).


Qui Ruben e Alessandra dopo aver scoperto di avere una passione calcistica comune (ridendo per non piangere :P)...


Gaia in un momento di INTENSA riflessione (probabilmente c'era qualche bel ragazzo in vista) :P


Claudia e Marco, splendida e simpaticissima coppia... ocìo che lui mena!! ;P

Ed ora veniamo alla mini haul, che poi stavolta è davvero minima visto il psp (ragazze in un mese e mezzo questo è tutto ciò che di cosmetico ho acquistato: congratulatevi con meee!)


Wonder Woman...volevo il Russian Red, naturalmente sold out, ho "ripiegato" sul bellissimo Spitfire:


Durata eccezionale (per le mie labbra tre/quattro ore parlando e bevendo sono un eccellente risultato!!) e pigmentazione perfetta dalla prima passata:


Passando alla Kiko anch'io ho voluto provare una cosina della nuova collezione, un ombretto davvero stupendo:





Per finire ho richiesto alla Sephora un campioncino del blush HD della MUFE nel numero 4, il più rosa di tutta la linea!



Lo proverò e vi saprò dire, mi sembra già amore, ma vedremo nel tempo di confermare questa prima impressione o meno.

E questo è tutto, per questa puntata!
Un bacione!

Des

28 comments:

  1. Siete bellissime e che bella atmosfera che si 'vede' ^-^

    RispondiElimina
  2. quanto vi sarete divertite! :)
    il rossetto è bellissimo..!! :)

    RispondiElimina
  3. Sì Siberia, un sacco come sempre ^^ Anche a me piace tanto, tra l'altro credevo facesse troppo Barbie, in realtà è più modaiolo che bambolesco ;D

    RispondiElimina
  4. L'atmosfera traspare benissimo dalle foto, dev'essere stata davvero una bella giornata!!!
    Il rossetto è splendido ;)!

    RispondiElimina
  5. che bella esperienza! :)
    forte questa cosa dei campioncini! peccato non abbia una sephora nella mia città! ma lo possono fare tutti? o bisogna avere una tessara socio? (ahah fa molto coop questa cosa ma non mi viene il nome!!!!!!!!!!)
    bellissimo anche il rossetto e quell'ombretto è il più bello di tutta la collezione!

    RispondiElimina
  6. Che bella esperienza!!^_^
    Stupendo il blush...ma com'è che quando chiedo un campioncino io, mi guardano sempre storto e torno a casa Sempre a mani vuote?!
    Bello anche l'ombretto Kiko... :)

    RispondiElimina
  7. che belle foto,si vede che avete passato una bella giornata! :) Ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
  8. concordo con le altre, si nota proprio un'atmosfera splendida, rilassata. sono invidiosa :p

    RispondiElimina
  9. ahahahah, hai svelato la mia identità!! ahahahah
    :D
    è stato un immenso piacere conoscerti! *_*

    Quando torniiiiiiiii?

    RispondiElimina
  10. Bellissimo rossetto!!
    Il Grey Wood l'ho puntato anch'io, è uno dei tre/quattro pezzi della Kaleidoscopic che (previa sforbiciata alla wishlist iniziale) ho deiciso di acquistare alla prima occasione utile :D

    RispondiElimina
  11. bellissimo l'ombretto Kiko, un colore davvero meraviglioso!!!! Anche il rossetto è bello, non vedo l'ora di vedere come ti sta ^_^

    RispondiElimina
  12. Anche io ho acquistato quell'ombretto da Kiko, l'ho già usato 2 volte e devo dire che mi piace moltissimo, proprio bello.

    RispondiElimina
  13. belle foto, si vede che deve essere stata una giornata piacevolissima! ;)

    RispondiElimina
  14. bellissimo il rossetto, bellissimo l'ombretto (ghgh è nella mia wishlist xD) e stupendo il blush, me lo swatcho sempre quando vado da sephora, ma non oso chiedere campioncini...sento che non andrebbe bene come a te xD
    si vede che vi siete divertite, sono contenta :)
    bacini

    RispondiElimina
  15. ahahahah quella foto è imbarazzante!!!!ho l'espressione schifata!!!ahahah stupenda!!!anche ieri credo me ne abbiano fatta una mentre mangiavo...dovrò fare un collage degli orrori!!!
    <3

    RispondiElimina
  16. anche voi mi siete mancate :'( mi sarebbe piaciuto ripetere la giornata di follia dell'ultima volta XD

    *L*

    RispondiElimina
  17. che belle!! ripeto quello che hanno detto le altre, ma si vede proprio che vi siete divertite!! il rossetto me lo concederò a Lonadra, vorrei il Marquise d' se lo troverò ancora.. sbav sbav per l'ombretto kiko!!

    RispondiElimina
  18. oiiii che belle foto :*.
    bello l'ombretto nuovo della kiko che sorpresa...,oddio anche io nn oso mai chiedere i campioncinii uffiiii...sono loro che mi danno i campioncini dei profumini,che faccio chiedo la prox volta???:P kiiisses

    RispondiElimina
  19. uuuh quanta bella gente *___*
    il blush di mufe n.4 ce l'ho anch'io, mi hanno dato il campioncino da sephora un mesetto fa. su di me risulta assolutamente naturale, nel senso che quando lo metto non si nota proprio!


    ...la passione calcistica sarà mica una certa signora, un po' vecchia? in tal caso, o tempora, o calamitates!

    RispondiElimina
  20. Des...il prezzo del blush? così magari la prox volta ci faccio un pensierino :P

    RispondiElimina
  21. Grazie a tutte, ragazze, in effetti è stata proprio una bella giornata, nonostante la pioggia e alcuni piccoli contrattempi nel trovare il posto etc :)

    @Marta nessuno mi ha chiesto tessere, ho solo chiesto un campione di un prodotto che vorrei acquistare, ma che costa parecchio e per questo motivo voglio provarlo un pochino prima per essere sicura sia di trovarmi bene sia che effettivamente il colore mi stia bene ;)

    @Claudia spero presto! Già mi mancate tutte quante ^^ Bella lei! :*

    @Dony è una richiesta? :D È davvero bello, ma devo ammettere che la cosa che più mi ha colpita è la durata. Oggi l'ho applicato intorno alle 8 e all'una e mezza le mie labbra erano ancora colorate... cosa mai successa, anche con rossetti Mac che ho *_*

    @Dama è stupendo, ma va detto che è da evitare assolutamente quando si hanno le occhiaie ;) le mette in risalto in modo pazzesco!

    @Daniela bacini!

    @Vero secondo me sei bellissima, io non vedo sguardi schifati :)

    @Lallo sicuramente ci vedremo alla prossima! :*

    @Giulia speriamo di trovare qualcosa della collezione a Londra ;)

    @

    RispondiElimina
  22. @Ella mi sembra che il prezzo sia intorno ai 30 euro ;)

    @Lidalgirl assolutamente sì, stiamo parlando della juventus :D Spero che su di me si veda... ;)

    RispondiElimina
  23. Acquisti favolosi!!!! *_*
    Adoro quel rossetto della Wonder woman collection ^_^

    RispondiElimina
  24. Argh! Il Grey Wood è un super evidenziatore di occhiaie? Me tapina... :(

    RispondiElimina
  25. Su di me sì, Hermione, ieri l'ho messo dopo aver dormito per tre notti di seguito solo 5 ore e non ti dico l'effetto...sembrava che mi avessero pestata! però è un colore stupendo, con una buona base e del sano riposo sicuramente ne vale la pena ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com