Make-upaciugo pre doccia 4 Price Tag - Jessie J


Oggi vi propongo un make-up ispirato a quello della bella e brava Jessie J (classe '88 e già prolifica autrice per Justin Timberlake, Christina Aguilera, Alicia Keys, Chris Brown...), autrice che sta andando alla grande in Uk con Price Tag





Per gli occhi ho iniziato ad usare la palette primers di Sleek, nel color oro e nero, l'idea che me ne sto facendo è che non siano primers da usare da soli, ma sopra a qualcosa di creaseless, come base di colore più che altro.


 

Okay! 
We need to take it back in time, 
When music made us all unite 
And it wasn't low blows and video hoes, 
Am I the only one getting tired 
Why is everybody so obsessed 
Money can't buy us happiness 
Can we all slow down and enjoy right now 
Guarantee we'll be feeling Alright. 

Everybody look to their left (yeah) 
Everybody look to their right (ha) 
Can you feel that (yeah) 
We're paying with love tonight 
It's not about the money, money, money 
We don't need your money, money, money 
We just wanna make the world dance, 
Forget about the Price Tag!


Per la base ho idea che abbiano usato per lei una sorta di porefessional ed un fondo HD (ma va?!), io invece ho fatto una base normalissima, poco correttore fissato sotto gli occhi con una cipria illuminante e una generosa dose di contouring (soprattutto nel tentativo di "allargare" un pochino il viso ed il naso con giochi di luci ed ombre) :) Per le foto ho usato una luce fredda, perché sul suo viso la luce è fredda (anche se meno della mia).







Oltre a questo pezzo, naturalmente, la ragazza ha fatto belle cose, sempre in ambito pop, con l'ormai famosissima Do it like a Dude, di cui magari vi proporrò il makeup prossimamente.
Mi sono innamorata di lei e della sua voce, però, in particolare ascoltando questo video:


"It's okay not to be okay!"
Tra testo e voce, attitudine nera e gestualità da piccola rapper, la trovo una splendida promessa musicale, quindi ho pensato fosse carino dirvi qualcosa di più che "questo è -more or less- il suo makeup nel video di price tag"... spero che il make-up ed il pezzo vi siano piaciuti,
un bacione!

Des

20 comments:

  1. mi piace molto la tua versione, ti dona molto!

    la versione acustica in metro è la mia preferita! l'ascolto spessissimo ultimamente. credo che sia una bella novità, non è la classica pop star tutta tacchi e tette al vento :/

    RispondiElimina
  2. No vabbè troppo bello! E poi ti sta benissimo!! ti mette in risalto gli occhi in maniera pazzesca!! devo provarci...speriamo non faccia qualche pastrocchio come al solito!! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace! Le ciglia son finte? danno un bell'effetto naturale

    RispondiElimina
  4. @Ale grazie! La penso come te, è davvero promettente e scrive testi tutto sommato interessanti (ho sempre avuto un occhio di riguardo per i testi, in musica), speriamo continui così!

    @Marta grazie mille cara :D è un po' paciugoso rispetto ad altri perché c'è il nero di mezzo... inutile dire che dovrai fare la base dopo aver fatto il trucco occhi, vero? ;)

    @Bubi mi fa piacere ^^ Sì sono finte e non c'è mascara, forse anche questo ha contribuito all'effetto naturale. Peraltro sono della Essence, facilmente reperibili e low cost :)

    RispondiElimina
  5. Questo trucco è veramente S-T-U-P-E-N-D-O-!-!-!

    E devo dire che ti sta anche veramente molto molto bene... : )

    Una domanda sulla palette della Sleek, ho letto nel post una tua opinione della palette... I "primer" contenenti in essa durano molto?

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. concordo totalmente con alessandra! per motivi commerciali, è sempre più raro vedere ragazze che si concentrano sulla loro voce e non sul loro fisico (mezzo nudo)! spero che lei rimanga su questa direzione.. :):)
    comunque, parlando di cose serie (:P), il tuo trucco è davvero fantastico! ed i tuoi occhi meritano di esser messi così in evidenza! :P dunque.. mi piace! ;)

    RispondiElimina
  7. ci piaceee!!! :D l'eyeliner così ti sta divinamente Des! ^_^

    RispondiElimina
  8. Meravigliaaa O.o
    Hai degli occhi meraviglisi...mannaggia a te!! :D

    RispondiElimina
  9. Conocordo con le altre: ti sta benissimo questo makeup, soprattutto perchè mette in risalto in modo incredibile il colore degli occhi...Bello!

    RispondiElimina
  10. Voto 1000000000 a questo trucco, stai davvero benissimo ^^

    RispondiElimina
  11. spettacolare, ti rende i tuoi già bellissimi occhi come due gemme :) bravissima des! ^^

    RispondiElimina
  12. mi piace tantissimo questo trucco sei stata bravissima!!!ti risalta un sacco gli occhi e ti scolpisce il viso e Jessy J mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
  13. Bel trucco, esalta tantissimo gli occhi azzurri. Sui miei occhi scuri provai qualcosa di vagamente simile, con la riga di eyeliner meno appariscente, ma ho dovuto struccarmi subito: sembravo la sorella brutta di Cleopatra :(

    RispondiElimina
  14. bello il trucco! quando provo io ad usare dei colori scuri come il nero faccio sempre disastri...

    RispondiElimina
  15. pazzesco Des,ti sta divinamente!!! :))

    RispondiElimina
  16. Des dà il meglio di sè prima di farsi la doccia.

    RispondiElimina
  17. ahahahah Dama!
    Ormai è rimasto questo nome alla "rubrica" :D

    grazie a tutte ragazze, sono proprio contenta che vi piaccia! ^^

    RispondiElimina
  18. L'avevo già visto su fb, devo dire che ti è venuto benissimo! ^_^

    RispondiElimina
  19. che bello! poi a te che hai gli occhi chiari sta benissimo!

    RispondiElimina
  20. Jessie J mi piace moltissimo e tu stai benissimo truccata così, altro che paciugo!!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com