La mia collezione di smalti swatches: III Parte, Alessandro


Continuo a mostrarvi tutti gli swatches di tutti gli smalti che possiedo, oggi tocca agli smalti della Alessandro:


Smalto Pro White French, l'effetto che regala alle unghie è schiarente, sbiancante, davvero elegante:


Smalto magnetico con calamita, effetto rigato:


Il numero 190, un rosso glitteroso molto natalizio:


Il 927, New Moon, un bianco piacevolmente privo del solito effetto "bianchetto" che aborro:


Il 929, Golden Hush, l'unico che non mi convince, probabilmente su pelli di tonalità diverse dalla mia risulta invece elegantissimo:


Il numero 935, Clementine, fedelissimo al nome:


Il numero 939, Candy floss pink, sfizioso rosa baby:


Il numero 941, Love love love, uno splendido color corallo intenso luminoso:


Ed ecco il mio colore preferito in assoluto della serie, il numero 946:



Quali vi piacciono?
Un bacione!

Des

28 comments:

  1. belli questi smalti !!!
    dove si comprano ?
    e in quanto a durata che dici ?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. che bello il Clementine, ma anche il 946...mi piacciono molto i riflessi rosa/lilla!
    sbaglio o anche il primo é di quelli magnetici?

    RispondiElimina
  3. Che belli! Soprattutto lo smalto magnetico e l'ultimo di quel grigio spettacolare! =D Non avevo mai sentito nominare questa marca, dove la trovi? :)

    RispondiElimina
  4. Che bei coloooooooori.
    Anche io aborro l'effetto sbianchetto.. a parte quando devo fare la french..

    RispondiElimina
  5. Concordo sul 946, bellissimo! Anche il rosa ed il magnetico sono molto carini!

    RispondiElimina
  6. Quest'ultimo e quello con effetto calamita sono strepitosi!

    RispondiElimina
  7. Beautiful blue shade! Always my fave, but love that fresh pink for springtime XOXO

    RispondiElimina
  8. Questi smalti sono tutti stupendiii! *.* Anche il mio preferito di questi è proprio il numero 946, lo trovo bellissimo... : )

    Interessante anche il Pro White French!

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. "Love love love": adoro il color corallo!

    RispondiElimina
  10. Che carini sono gli smalti di questa marca. Io ne ho solo due: il 945-turtle love è bellissimo però gli shimmerini rosa si notano poco! E poi ho il 931-sinful.

    RispondiElimina
  11. L'ultimo è davvero STUPENDO!! ^_^

    RispondiElimina
  12. il grigio è il colore che preferisco tra questi,proprio carino!

    RispondiElimina
  13. in teoria si trovano da Sephora, giusto?
    Clementine è carinissimo :)

    RispondiElimina
  14. assolutamente tuttiiiiiiiiiiiiii!! ke belli, non lli ho mai visti qst smaltini!carinissimi :)

    RispondiElimina
  15. bello l'ultimo, ma soprattutto quello con l'effetto rigato! davvero stupendo!

    RispondiElimina
  16. @Ivana si comprano presso Sephora o sul sito della Alessandro, se non erro ;)
    La durata è decisamente buona.

    @Laura no, il primo non è magnetico ^^ anch'io ero in dubbio e l'ho provato con un magnete.

    @Alice giustissimo ^^

    RispondiElimina
  17. bellissimi tutti non ho un colore preferito gli adoro!pero se dovessi essere costretta a decidere l'ultimo il grigio e stupendo :-)

    RispondiElimina
  18. belliiii a me piacciono tuttiiiiiiii :*

    RispondiElimina
  19. Sono tutti bellissimi ma il 946 è splendido

    RispondiElimina
  20. Questi smalti sono tutti stupendi!

    RispondiElimina
  21. gli ultimi due sono bellissimissimi *_*

    RispondiElimina
  22. Love all the nail polishes color.. Absolutely gorgeous..

    Thank you so much for following my blog..I follow you back..

    RispondiElimina
  23. bellissimo il grigio! <3

    RispondiElimina
  24. non avevo mai sentito questa marca, grazie della recensione!

    RispondiElimina
  25. Sono davvero tutti belli. Io da Sephora trovo solo i prodotti per la manicure di Alessandro, e al massimo ho visto uno smalto rosso...

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com