London (cosmetics) calling 1


Oooh Camden... adoro Camden, la conosco a memoria.
Dall'anno scorso sono spariti alcuni venditori e hanno aperto nuovi negozi, come Pret a Manger, ad esempio, che non è male tutto sommato. O come gli orientali di ieri sera, ai quali devo un mal di pancia da condimento pesante. Salire con le scale mobili della metro in quel tunnel di corrente e freddo intenso per poi trovarsi a Camden è sempre stupendo, l'attesa rende tutto ancora più bello e quest'anno è durata ben un anno e mezzo, fate voi quant'era bella Camden ieri alle tre pm inglesi.



Ecco qui i miei primissimi acquisti cosmetici londinesi... quasi tutti ponderati da mesi ;)
NB: le foto in questo e negli altri post di questa serie sono di qualità bassa, la macchina fotografica rimane la stessa, ma luce e sfondo sono offerte dall'albergo...e qui ho solo queste ;) Se vi interessano swatches alla luce del giorno di un prodotto in particolare fatemelo sapere: fra una settimana potrei pubblicarvi nuovamente le foto in versione decente e realistica ;)


Per prima cosa parliamo della primer palette di Sleek, ultima uscita:



Come vedete si tratta di 12 colori di primer per le palpebre/ombretti cremosi.
Ho avuto modo di provare il Dare Devil (colore taupe stupendo davvero) oggi e la loquace commessa di Benefit (una biondona simpatica, fin troppo brava a vendere...se da noi le commesse fossero così brave sarei spacciata!) mi ha venduto il loro Creasless Cream Shadow/Liner in Birthday Suit (colore similissimo, ma più freddo) facendomi notare la somiglianza con il colore che avevo su e soprattutto che il mio era ormai entrato nelle pieghette, mentre il suo "will last a lifetime"!




Il costo di questa palette qui a Londra è di 6,99£



Ho voluto provare un paio di prodotti della MUA, Makeup Academy, venduti a solo 1£ l'uno... e la solita commessa di Benefit si è complimentata per lo splendido colore delle mie ciglia (avevo usato quello che vedete in basso). Finalmente mascara colorati che colorano davvero, peraltro davvero ad un prezzo ridicolo!


Ho acquistato da Cyberdog -spero che voi tutte/i conosciate questo negozio allucinante (sia per la merce esposta che per i prezzi)- un all over fosforescente arancione... uno sfizio per trucchi davvero strani che non vedo l'ora di sperimentare! 


Ed ecco l'ormai famosa spugnetta londinese della Cosmopolitan Beauty Expert: una spugnetta che sembrerebbe figlia delle famosissime Beauty Blender & spugnetta della Sonia Kashuk, che io non ho ancora mai provato. La prima enorme differenza che ho notato immediatamente bagnandola e strizzandola è la consistenza che non ha davvero niente di simile alla Beauty Blender, anzi è praticamente il contrario: quella elastica, spugnosa, morbida, gonfia, questa molla, malleabile, compatta nella texture. La proverò per mettere il fondotinta uno di questi giorni (oggi non l'ho indossato) e vi saprò dire le mie impressioni in merito anche all'effetto. Se poi dovesse interessarvi naturalmente potete assolutamente chiedermi un post di confronto.
Il suo prezzo è di 2,99£, speriamo bene :D



...Vedendo queste due immagini in sequenza si nota bene l'effetto che lascia una ditata sulla spugnetta umida...


Ho poi voluto sperimentare qualcosina della Gosh e per iniziare ho preso solo questo trio d'ombretti dai colori particolari, davvero molto scriventi e per nulla farinosi...purtroppo la foto non rende granché, dovrete credermi sulla parola per questa volta ;) Prezzo: 5,49£



Ed ecco finalmente il mio primo Pout Polish della Sleek (adoooro questa marca, davvero!), ho tutta l'intenzione di prenderne altri, purtroppo però nel Superdrug dove sono andata io a Camden erano tutti finiti tranne questo (che sinceramente mi piace un sacco). Prezzo: 4,29£



E per finire due smaltini Barry M. per provare anche questa marca... 2,99£ l'uno



Nella seconda parte (leggi: gli acquisti di oggi) vedrete Muji, Mac, Benefit, Sleek, Gosh, MUA)...siete curiose? ^^

Un bacione londinese..!

Des

28 comments:

  1. Des curiosissime ^-^
    Le foto sono comunque di buona qualità.
    Divertiti ;)

    RispondiElimina
  2. STRA curiosa!! *-* quel gloss fosforescente è bellerrimo! *-*

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosine...ma non ho capito cosa è il Pout Polish della Sleek (me ignorante, sorry!)...ciao! :)

    RispondiElimina
  4. quando ti dai alla pazza gioia sei pericolosa ahahahah...siii me curiosaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  5. come vorrei provare i prodotti MUA costono poco e sono considerati da tutti ottimi!mmm ma alla fine la palette primer della sleek la consideri valida?Inquesta foto la luce è fantastica veramente ^_^!buon divertimento nella fantastica London ,patria dello shopping :P

    RispondiElimina
  6. adoro camden!! ci sono stata solo una volta però... :( :(
    woa! un bottino stupendo!

    RispondiElimina
  7. ciberdog...fff(sospiro) io amo quel posto...ci starei dentro ore... :)
    come ti invidio i prodotti MUA ne ho letto bene e ho visto che hanno prezzi stracciati!
    salutami Londra!
    _G_

    RispondiElimina
  8. dai, le foto non sono male. Quante belle cose

    RispondiElimina
  9. invidissima, io sono stata a Londra praticamente di sfuggita dieci anni fa e ancora non ci sono tornata...ma conto di fare una seria full-immersion in terra britannica più avanti :)
    Camden chiaramente mi manca, i miei amici mi hanno raccontando cose mirabolanti :D

    RispondiElimina
  10. CHE MERAVIGLIA!!!!
    mi manca un sacco lo shopping a Londra!!!
    Divertiti! (anche se è superfluo dirlo!!!)

    RispondiElimina
  11. non sono curiosa, sono invidiosa hahahahah
    Bacio bella e salutami London. Have a great time hun :)

    RispondiElimina
  12. Che begli acquisti!! Io sono tornata domenica sera da Londra...ovviamente con un bel bottino! ;)

    RispondiElimina
  13. begli acquisti, la spugnettina e la palette sono nella wishlist :)

    RispondiElimina
  14. Invidiaa, per lo shopping ma soprattutto per Londra. Divertiti!!!!

    RispondiElimina
  15. che begli acquisti!! non vedo l'ora di potermi sbizzarrire anche io a Londra ;)

    RispondiElimina
  16. Certo che sono curiosa!!!
    Che begli acquisti, ma soprattutto che meraviglia Londra, ci sono stata solo una volta, quanto ci vorrei tornare!
    A Camden purtroppo ho fatto solo una toccata e fuga, è uno dei quartieri che visiterò per bene la prossima volta (e mi segno Cyberdog, che fino ad ora non conoscevo!).
    Buon divertimento :D

    RispondiElimina
  17. Quante belle cosineeeeeeeeeeeeee! *.* Mi piace... Tutto!!! :D
    Un bacione Des!

    RispondiElimina
  18. camden town è bellissima! ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  19. Oddio non sai quanto ti invidio:
    1.per i tuoi stupendi acquisti
    2. ma sopratutto perchè ho una voglia matta di andare a Londraaaa!!

    RispondiElimina
  20. Che fortuna Des!! buoni acquisti, anche se vedo che appunto non ti stai facendo mancare niente ;-)

    RispondiElimina
  21. Des hai tutta la mia invidiaaaaaa :P
    Sono tanto curiosa riguardo la spugnetta e i mascata MUA davvero economicissimi *_*

    RispondiElimina
  22. Come non approfittare del fatto di essere a Londra per fare shopping truccoso! invidiaaaaa ;-)

    RispondiElimina
  23. tutto bellissimo!!
    io devo andare a trovare degli amici di londra e non vedo l'ora di farmi un giro per boots e superdrug :D

    RispondiElimina
  24. Cyberdog *_* *_*
    Lo amoooooo!!!! Mio ragazzo si è messo paura appena entrato...heheheeheh
    E' fantastico!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Des!Sai che io invece con questa spugnetta mi ci trovo proprio bene? La mia non lascia però le ditate O.o Poi ne scrivo un post, se riesco oggi!
    Non ho mai provato la famosissima beauty blender forse per questo la trovo buona :P
    Un bacione !

    RispondiElimina
  26. Isa ho dimenticato di aggiornare questo post, ti ringrazio per avermelo ricordato: in realtà dopo i primi utilizzi è diventata una spugnetta normale e, anche se la BB secondo me è spaziale, questa comunque è una validissima sostituta e per il prezzo che ha sono felice di averne prese due! ^^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com