Sleek Avoir la Peche Collection swatches part II pout polish Sugar May 961


 Ed ecco anche gli swatches del Blush della bellissima ultima collezione firmata Sleek che comprende una palette di ombretti a base minerale, un pout polish balsamo colorato per labbra ed un blush aranciato.


Sembra arancione, ma indossato sulle labbra assume un color pesca delicato e primaverile.


Ecco lo swatch sulla mano:


Ed eccolo sulle labbra:


Ho voluto confrontare Sugar May con un pout polish arancione, l'Electro Peach, in modo che sia anche visibile la differenza con un vero color arancio:


Anche questo pezzo della collezione è, a mio parere, splendido. Ormai i Pout Polish della Sleek mi hanno definitivamente conquistata ^^

Domattina vi mostrerò il blush Pan-Tao, di questa collezione, e lo Scandalous, il blush rosso-biancaneve che non avevo trovato nei miei giri londinesi ^^

Un bacione e buona serata!


13 comments:

  1. sei diventata Sleek.addicted... pensa che io ancora nn ho nulla della sleek, diciamo che faccio la corte alla loro palette da un po'... ;(

    RispondiElimina
  2. Anche io ho appena ordinato questa collezione...mi ispira tantissimo ^_-

    RispondiElimina
  3. Questa palette è meravigliosa...credo che mi toccherà andare a Firenze alla sephora :D

    RispondiElimina
  4. quanto è bello!!!!lo sto mettendo tutti i giorni!!!<3

    RispondiElimina
  5. E' un colore veramente fantastico!!

    RispondiElimina
  6. woooooooow sono stupendi questi prodotti! attendo lo swatch del blush =)

    RispondiElimina
  7. Come Claudia anche io non ho nulla della Sleek e non per essere esagerata ma ogni volta che vedo una palette "sbavo" come un cane che vede un osso...scusate l'espressione poco elegante ma le adoroooo!!! *.*

    RispondiElimina
  8. questo qui mi piace proprio un sacco! :)

    RispondiElimina
  9. Des hai preso questa collezione sul loro sito?

    RispondiElimina
  10. Ho anche io questo pout polish! E' carinissimo ed ha un profumo vaniglioso troppo buono. :-)

    RispondiElimina
  11. Che bel colore!!! Dopo un periodo di tentennamenti, mi sto lanciando anch'io sui colori aranciati, sono proprio belli e fanno primavera! :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com