Palette Storm Sleek e Make-upaciugo relativo




Luce naturale, calda

Luce artificiale, fredda

Questa palette mi piace davvero molto, come tutte le palette di Sleek.
Il solito difetto è presente anche in questa: le cialdine sono leggermente farinose. In compenso i colori sono pigmentati e piacevoli da usare e sfumare, alcuni degli ingredienti sono minerali.
Il prezzo è di 6£ e dall'Italia vi consiglio di acquistarle tramite internet sul sito ufficiale.




Mi scuso per la luce delle foto con il trucco, purtroppo le ho fatte di fretta e sono venute così.

Spero comunque che possa piacervi, un bacio!


21 comments:

  1. appena smaltisco un pò di prodotti mi butto anche io su queste palettine, ne ho sentito sempre parlare molto bene, bel trucco, ti dona!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo trucco (come sempre)! Anch'io adoro questa palette, la uso quasi tutti i giorni! Posso chiederti che colori hai utilizzato?

    RispondiElimina
  3. la storm è la mia palette preferita della sleek! io la uso quasi sempre!

    RispondiElimina
  4. Sento anch'io sempre parlare di Sleek, e mi attira molto, ma come Alessandra penso che smaltirò prima un po' di quello che ho già :)

    RispondiElimina
  5. Adoro questi colori ^_^
    Adatti sia di sera che di giorno!!!

    RispondiElimina
  6. stupenda palette! xoxo

    RispondiElimina
  7. Anche se è un po' farinosa adoro questa palette :)si possono creare tanti look da naturali a più strong

    RispondiElimina
  8. adoro i tuoi paciughi! xD anche la storm è anche la mia palette sleek preferita! *-* stupenda! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. Si, a me piace molto il trucco.
    E con questa palette mi trovo bene anche io. Ci sono colori che utilizzo più di altri, come capita sempre. baci.

    RispondiElimina
  10. ciao Des,
    ti ho premiata sul mio blog!

    RispondiElimina
  11. Des i tuoi trucchi mi distolgono dallo studio!!! smettilaaaa ahhaha (ovviamente scherzo :P ) sei troppo brava!!! :)))

    RispondiElimina
  12. bella la palette e bellissimo il make up, sta davvero bene con i tuoi occhi ^_^

    RispondiElimina
  13. Che belle le palette sleek :*! e che bel look mia cara des *--*

    RispondiElimina
  14. Anch'io adoro questa palette, è una delle mie preferite di Sleek. E che bello questo trucco!

    RispondiElimina
  15. @Chic inside ho usato:
    della prima fila dall'alto il secondo e il terzo,
    seconda fila secondo terzo e penultimo se non erro!
    il risultato è quasi un color taupe :D



    Grazie a tutte ragazze ^^

    RispondiElimina
  16. Des... come sempre sei favolosa!
    Palettina bellissima!
    Adoro Sleek! Prima o poi la Storm la prendo...
    devo averla... guarda che belli quei colori in alto a sinistraaa! ^_^

    Des passa da me! C'è un premio che ti aspetta!
    ^_^

    RispondiElimina
  17. Arrivo "dopo i fochi" quando ormai è già stato detto tutto, comunque bella la Storm (un pochino polverosa, è vero, ma con colori che meritano, e poi comodissima da portarsi in viaggio anche da sola) e bello il trucco (uno di questi giorni lo copio, è proprio il mio genere).

    RispondiElimina
  18. wow *_* che bella! io non ho nessuna palette trucco e mi sento un po' un'aliena XD

    RispondiElimina
  19. bellissima la palette e bellissimo trucco,come sempre ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com