Nuovi smalti Deborah linea Pret à Porter: swatches 20 e 26


Buongiorno a tutti,
stamattina vi mostro due miei acquistini di ieri, si tratta di altri due colori della -a mio parere splendida!- linea Pret à Porter di Deborah (vi avevo mostrato ben 20 colori swatchati qui!): il 20, un bel giallo mimosa che ho preso come dupe economico della nuova nuance di casa Chanel, ed il 26, uno splendido azzurro/argento estremamente estivo!


Qui sopra in foto da sinistra potete vedere due mani di Yellow Submarine, una mano sola, due mani di Stardust, una mano sola. Per quanto mi riguarda del 20 preferisco una sola passata, lo trovo più somigliante al Mimosa, mentre del 26 farò assolutamente due passate quando lo indosserò.

Ok, non sarà sicuramente un dupe identico, il suo risultato è più dorato del mimosa perché il finish non è matt e pieno di microglitter, ma perlato, per quanto mi riguarda però lo trovo un ottimo sostituto pagato 3,50€ anziché 20... Non male direi ;)

Un bacio e buona domenica a tutti!


11 comments:

  1. Che bello il 26, non l'avevo notato!! Proprio carino!! ;))

    RispondiElimina
  2. ho preso un'altro giallo di questa linea rispetto al tuo, non ricordo il nome! è molto carino, penso che ne prenderò un'altro!

    RispondiElimina
  3. These colours looks amazing! I really love it when I see lots of shades next to each other.

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato due smaltini la settimana scorsa, nn ricordo però se la linea era questa, cmq sono lucidi e senza glitter, i colori sono stupendi!!!
    però purtroppo a me personalmente nn piace questa marca perchè nn si stende bene e dopo nemmeno un giorno già lo smalto inizia a scheggiarsi... peccato perchè i colori meritano davvero.

    RispondiElimina
  5. Che strano Alessia... a me si stendono benissimo, sono liquidi il giusto e durano anche una settimana con un buon top coat.

    RispondiElimina
  6. bellissimo il 26!
    buona domenica Des! ^_^
    un bacio! :-*

    RispondiElimina
  7. i colori sono bellissimi...ma a me questi smalti non sono piaciuti per niente!
    sissy

    RispondiElimina
  8. Come mai Sissy? Anche a te non si stendono bene come ad Alessia o è un altro il problema?

    RispondiElimina
  9. Il giallo è molto bello! Io ne ho preso un'altro la settimana scorsa, il num. 17 è un giallo meno acceso e con qualche sbriliccichio.. ma lieve che fa molto look Mimosa. Ne farò una recensione questa settimana.
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il 26..ci farò un pensierino! ^^

    RispondiElimina
  11. Ho provato il n°27 di pret a porter e questa volta nn ha dato nessun tipo di problema, l'ho messo su sabato ed è ancora intatto. Che sia stata sfortunata con gli altri che avevo?!?! bho!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com