Haul Neve Cosmetics


Ciao :)

La settimana scorsa ho approfittato del prezzo lancio per comprare i nuovi pennelli della collezione ElectroChic di Neve Cosmetics, ho preso il Big Fan e il Disco Blush, inoltre due mini size di blush: Ikebana e Manhattan e il contenitore da gloss, in omaggio mi hanno mandato un sample del blush Summertime.
Le prime impressioni sono positive, posso dirvi di essermi già innamorata del pennello Disco Blush e del blush Ikebana.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto, a parte la spedizione rapidissima, ho fatto l'ordine venerdì sera e lunedì pomeriggio avevo già i prodotti nelle mie mani, è stata la busta in plastica in cui erano contenute tutte le cosine, la trovo un'idea molto carina.










Blush Ikebana, collezione Kawaii, un rosa-beige matt con sottotono mauve, il mio preferito, la mini size è costata 3,90 euro

Blush Manhattan, collezione New York, un pesca luminoso con brillatini, lo voglio provare in versione gloss, la mini size è costata 3,90 euro

Blush Summertime, un rosa molto luminoso che vira al bronzo, sample in omaggio



Big Fan, pennello a ventaglio, adatto per il contouring, per il blush e la cipria, costo 10 euro



Disco Blush, pennello da blush, costo 11 euro

Se vi interessa la recensione di qualche prodotto, chiedete pure!

a presto :)

Polli

13 comments:

  1. Summertime è uno dei miei blush preferiti! Lo adoro! *-* bellissimi anche i pennelli! :D un bacio Des!

    RispondiElimina
  2. Solo l'unica sulla faccia della Terra alla quale Neve Cosmetics non invia nulla in omaggio con gli ordini a quanto pare :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    SOno sempre alla ricerca del pennello blush perfetto, mi potresti dire che dimensioni hanno le setole del discoblush?
    Grazie

    PS Bellissimo Ikebana!

    RispondiElimina
  4. adoro la neve makeup! xoxo

    RispondiElimina
  5. Io temo di essermi innamorata del Big Fan, però fare un ordine per un pennello mi pareva un po' eccessivo, dunque lo ordinerò dopo aver letto la tua recensione da Vecchia Bottega, così nell'ordine metto anche quel famoso henné dai riflessi caramello che dovrebbe sostituire le tinte chimiche (diti incrociati! :D)
    Aru :*

    Dama a te però se non erro spetta una sorpresa da tutt'altra azienda... ^^

    RispondiElimina
  6. @Aru: Grazie :)
    @LaDamaBianca: :( io, devo dire che non me lo aspettavo, è stata una sorpresa :)
    @Manuki: Le setole sono lunghe 4 cm, il manico 13 cm, è un pennello a punta tonda, io amo i pennelli a punta tonda :)
    @Sere no Sekai: :)
    @Des: E' bello bello! A breve faccio la recensione, comunque appena ci vediamo te lo porto a vedere ;)

    RispondiElimina
  7. mi piace Manhattan *_____________*

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Da quello che leggo in giro danno in prova solo summertime... meglio di niente =P
    Sbaglio o c'è una cifra minima da raggiungere per poter chiudere l'ordine? L'ultima volta mi segnava qualcosa tipo 18 euro. Dal momento che non volevo provare nient'altro oltre la cipria mi sono ritrovata a prenderne il formato standard con il kabuki dimensione "normale" (ora mi sono ricordata cosa potevo prendere invece della hollywood grossa u.u" ma ormai...)
    Anch'io ho apprezzato molto la busta di plastica in cui erano contenuti i prodotti e ovviamente l'omaggio ha fatto piacere :D devo ancora provarlo...
    Come sono le setole dei pennelli? Morbide? Il mio kabuki punge un po' sul viso, ma devo ancora lavarlo, magari dopo un bello shampoo si ammorbidiscono *cross fingers*

    RispondiElimina
  9. You got lots of great stuff!

    I love the brushes

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi trucchi!




    xoxo Mara

    RispondiElimina
  11. Summertime è stupendo! Come ti stai trovando con i pennelli ^_^
    Ieri stavo per comprarli,ma volevo leggere quanche recensione prima :)

    RispondiElimina
  12. Bello tutto,e anche a me piace molto il primo blush,volevo sapere anche io se c'era un minimo d'ordine,e quanto sarebbe?:) e le spese di spedizioni a quanto ammontano?

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com