UP&DOWN Febbraio e Marzo!



Prodotti citati fra gli UP:
  • Set Bamboo Zoeva, di cui abbiamo parlato qui;
  • Poesie Tint Benefit;
  • Ombretti perlati MUA, di cui abbiamo parlato qui;
  • Ombretti minerali Minerale Puro, di cui abbiamo parlato qui;
  • Rossetti SpitFire e Russian Red, collezione Wonder Woman di Mac;
  • Mascara l'Oreal Extra-Volume Collagene;
  • Pennelli Zoeva eyeliner;
  • Pennello 266SE Mac;
  • Pennelli occhi KuboBeauty;
  • Matita doppia Kiko 01 nella parte oro con su l'eyeliner oro di Mac;
  • Highlighter Prep+Primer Mac Light Boost;
  • Pennello 227 Mac;
  • Correttore Studio Sculpt Mac NW20.
Prodotti citati fra i DOWN:
  • Set gel eyeliner Smashbox;
  • Eyeliner in gel Calvin Klein in emerald green;
  • Set mini pennelli Japonesque;
  • Mascara Helena Rubinstein Lash Queen Feline Extravaganza;
  • Blush in crema HD Mufe;
  • Fondotinta in polvere compatta Essence.
Ed ecco la prima parte del video!


Un bacio!

15 comments:

  1. ma quello di essence non è un fondotinta.. è una cipria..

    RispondiElimina
  2. UhhuuuHH!!! Interessante quando le grandi marche deludono! =)

    RispondiElimina
  3. @missfirstmarch non hai visto il video? Come cipria per me è pessimo, si applica in modo molto meno piacevole di moltissime altre, il prodotto è troppo compatto. Come fondotinta non è affatto coprente... ad ogni modo per me è un pessimo prodotto :)

    @Manuki ahahah...ma non è raro purtroppo :)

    RispondiElimina
  4. trovo sempre utilissime queste rubriche...XDe quanti bei prodottini....
    sissy

    RispondiElimina
  5. Vero, anche le grandi marche possono deludere. Anzi, quando lo fanno è anche peggio perché le aspettative erano maggiori e si spende anche molto.

    RispondiElimina
  6. non avevo mai visto un tuo video, sei adorabile ♥ mi piace il tuo modo di argomentare e l'ironia che hai, sei davvero genuina :)

    RispondiElimina
  7. ma lo smiagolio in sottofondo (5.06 e 5.17) è il piccolo jacques? :)
    mi hai fatto morire quando hai detto "perchè noi siamo cattive dentro".. avevi una faccia.. proprio cattiva! XD

    RispondiElimina
  8. ahahah sapevo che l'avresti notato! Sì è lui ^^
    poi c'è un taglio perché gli vado ad aprire la porta :D

    RispondiElimina
  9. Mi piace sempre guardarti e sentirti! :D
    Aspetto la seconda!!!!!

    RispondiElimina
  10. adoro questo tipo di post, molto utile! :)

    RispondiElimina
  11. Des tesoro! che bello vederti in video!
    sai che sono rimasta sorpresa dalla tua voce?
    non me l'aspettavo così! ^_^
    bel video e bella te!

    RispondiElimina
  12. Grazie care ^^ ihih Ambra come te l'aspettavi? sono curiosa :)

    RispondiElimina
  13. Des, purtroppo non posso vedere il video fino a stasera (non ho la scheda audio su questo PC), però posso sicuramente dirti che il fondo/cipria di Essence è pessimo anche per me. Al di là del colore, su cui non posso pronunciarmi (sotto le luci artificiali mi sembrava perfetto per me e poi si è rivelato troppo scuro e giallognolo, mi son fatta fregare come una fessa ed è colpa mia), credo che mi evidenzi i pori in modo allucinante. Se ne è accorto pure il mio moroso... E dire che non ho 'sti gran pori visibili, io! Trovo anche che rimanga troppo farinoso (stile: son caduta pesantemente a faccia in giù nel contenitore e non mi son preoccupata di sfumare il tutto). Bocciato anche per me. :(

    RispondiElimina
  14. Ora almeno mi metto il cuore in pace per il mascara di HR...il pennello da eyeliner piatto proverei a usarlo per la palpebra inferiore

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com