Ombretti viola Minerale Puro: Ametista, Glicine e Liz swatches


Buongiorno!
Stamattina vi mostro i viola di Minerale Puro swatchati, fatemi sapere cosa ne pensate!
Quello che io preferisco in assoluto è Glicine, lo trovo delicato e il suo sottotono decisamente freddo aiuta a mascherare gli occhi arrossati, un problemino che spesso mi colpisce, soprattutto in un periodo di poco sonno come questo.



A moltissime però, piace di più Liz, indubbiamente stupendo. Liz è anche il viola che cambia maggiormente da asciutto a bagnato.


A breve vi mostrerò altri colori e naturalmente qualche make-upaciugo ^^

Un bacione,

9 comments:

  1. grazie degli swatches Des! ho Liz e trovo sia un colore splendido da bagnato diventa super metallizzato, l'ho su giusto stamattina! Ametista mi sembra troppo scuro, ne ho uno di Kiko molto scuro e non credo mi doni particolarmente...inserirò Glicine nella mia wish list, non ho nessun colore simile ♥

    RispondiElimina
  2. anch'io adoro il color glicine! infatti quando farò un ordine lo prenderò sicuramente! anche liz è molto bello! poi io adoro il viola!

    RispondiElimina
  3. hai ragione glicine è proprio carino!

    RispondiElimina
  4. noo nonli dovevo vedere xD non posso resistere al viola, ora dovrò ordinarli LOL
    cmq sono bellissimi, sia asciutti che bagnati!

    RispondiElimina
  5. ^^ ormai sono lanciata nel trucco minerale! ci sto pian piano prendendo la mano e lo uso sempre di più.In molti casi i colori sono più particolari e pieni di sfumature di quelli degli ombretti tradizionali...e io adoooro le sfumature :D

    RispondiElimina
  6. A me piace il terzo, Liz. Sembra stupendo.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli swatch, sarà perchè adoro il viola in tutte le sue sfumature? :D

    RispondiElimina
  8. Che belli! Io purtroppo ho dei problemi con gli ombretti viola, mi danno allergia :-( Penso sia lo stesso con i viola minerali...

    RispondiElimina
  9. Io adoro la Minerale Puro.. proprio un paio di settimane mi è arrivato il secondo ordine che ho fatto, con tutte le jars in formato grande di correttori, fondo e cipria.. più qualche campioncino di ombretti tra cui opale (che adoro) e elfo... Ormai sono una fedelissima sostenitrice di questa nuova azienda :)

    Un bacio Des!

    Barbara

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com