Equilibra Aloe Salviette Delicate



Ciao :)

Mi capita, a volte, la sera di farmi prendere dalla pigrizia e così per struccarmi uso le salviettine.
Un po' di tempo fa ho trovato quelle della Equilibra all'Ipersoap e incuriosita le ho comprate.
E' una confezione da 25 salviette struccanti viso e occhi; hanno un buon profumo e la confezione è piccola, salvaspazio.
Purtroppo non mi sono trovata affatto bene con questo prodotto, strucca poco, soprattutto gli occhi, inoltre mi secca tremendamente la pelle.

"Asportano delicatamente ogni traccia di make up ed impurità senza bisogno di risciacquare.
In tessuto liscio, morbido e resistente, imbevuto di una lozione arricchita di:

* OLIO DI MANDORLE DOLCI = NUTRIENTE
* BISABOLOLO = CALMANTE
* GLICERINA = EMOLLIENTE

La straordinaria percentuale di aloe vera (20%) contenuta nella formula e l’assenza di alcol rende il prodotto particolarmente delicato e rinfrescante.
Test clinici condotti presso L’Università di Pavia hanno dimostrato la piena tollerabilità del prodotto utilizzato anche nell’area del contorno occhi."
dal sito Equilibra


INCI: Aqua, Aloe Barbadensins Gel, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Bisabolol, C12-15 Alkyl Benzoate, Triisostearin, Ceteareth-22, Palmeth-2, Glyceryl Stereate, Diglycerin, Cetyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Palmeth-2 Phosphate, Dimethicone, Polysorbate 80, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate,Tocopherol, Disodium Cocopolyglucose Citrate.

PRO: il formato ridotto
CONTRO: non strucca e secca la pelle
Reperibilità e scadenza: Ipermercati e negozi specializzati, PAO 3 mesi

Non ricomprerò questo prodotto.

A presto :)

Polli

6 comments:

  1. ho avuto una pessima esperienza con le salviette quindi le evito come la peste :p anche se torno a casa tardissimo (tipo ieri alle 2 di notte) trovo comunque la forza di struccarmi perfettamente, non credo che delle salviette da sole possano struccare efficacemente, grazie della review, non davano l'idea di seccare la pelle, invece!

    RispondiElimina
  2. anche io ne ho provare tante, comprese queste... sono comode magari in viaggio. In generale non mi hanno mai soddisfatta a livello di detersione e alla fine sono arrivata a dedurre che se è per la velocità di strucco faccio prima con il metodo latte detergente (eco bio o liz earle) e microfibra...

    RispondiElimina
  3. Non mi piacciono, ed in commercio ci sono salviettine con un inci anche migliore allo stesso prezzo.

    RispondiElimina
  4. non uso le salviettine struccanti...non le ho proprio mai ustae. non mi convincono. la mai pelle necessita di essere pulita molto a fondo e queste non fanno al caso mio

    RispondiElimina
  5. Io ho le stesse e ho gli stessi problemi...per finire la pulizia dopo essermi struccata le sciacquo e poi ripasso il viso con la pezzetta bagnata e viene via il resto del trucco...però io una lavatina con il sapone la faccio sempre...ciao e buona Pasqua!

    RispondiElimina
  6. Avete ragione, sicuramente si fa prima con cotone e struccante, penso che alla fine sia solo una questione di idea più che di pigrizia :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com