Lip Primer Potion Urban Decay



PRO: applicato in più passate diminuisce notevolmente la pigmentazione naturale delle labbra, packaging carino, protezione SPF15, effetto "vellutato" sulle labbra.
CONTRO: non si tratta di un prodotto idratante, con labbra secche o screpolate il risultato anziché migliorare peggiora, non mi è parso che migliorasse mai particolamente, in tutte le applicazioni fatte, la durata del rossetto, il prezzo e la reperibilità in Italia.

Rapporto quantità/prezzo, 
reperibilità e scadenza: 2grammi per 16€, io l'ho acquistato prezzo la Sephora centrale di Milano, la scadenza è fissata a 16 mesi dall'apertura.



INCI: Isohexadecene, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Ozokerite, Triethylhexanoin, Polymethyl Methacrylate, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Isostearyl Palmitate, Silica, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Nylon-12, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Ethylhexyl Palmitate, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Palmitoyl Oligopeptide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Propylparaben, Fragrance, Benzyl Benzoate. May Contain: CI77891 (Titanium Dioxide), CI77163 (Bismuth Oxychloride), CI77491/77492/77499 (Iron Oxides).

Non penso proprio che riacquisterò questo prodotto, visti i risultati.

Un bacio a tutte e buon inizio settimana,
a breve UP&DOWN di Febbraio e Marzo con video ^^


14 comments:

  1. non ho mai utilizzato primer, l'unico che mi potrebbe interessare è proprio un primer per le labbra visto che il rossetto mi dura 3nano secondi! grazie della review, volevo proprio sapere come fosse questo prodotto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Des, non ho provato questo prodotto, ma mi hai convinta a non provarlo mai! :) Buon iniziao settimana

    RispondiElimina
  3. anche io avevo questo dubbio! poi io ho le labbra perennemente secche! non fa per me!

    RispondiElimina
  4. l'ho provato anche io e non mi è piaciuto per lo stesso motivo... preferisco di gran lunga Lip Insurance di TooFaced o ancor meglio il lip base primer di kiko! :D

    RispondiElimina
  5. na... non mi ispirava prima, e adesso hai confermato la mia impressione! ;P

    RispondiElimina
  6. Molto bene, Aru, voglio proprio provare quello di kiko allora!

    RispondiElimina
  7. Il mio è nel cassetto, ancora inscatolato e in attesa di prova (prima voglio decidere cosa fare di quella sola del primer Elf, cioè se cestinarlo o meno).
    A questo punto temo che le sole saliranno a due, la foto che hai postato è eloquente!

    RispondiElimina
  8. Se dovessi acquistare un lip primer credo opterei per quello di Kiko che costa poco :D

    RispondiElimina
  9. Grazie per la recensione, avevo una mezza idea di acquistare questo prodotto, ora non più! Magari proverò quello di Kiko in negozio, anche se provare sulle mani non serve molto.

    RispondiElimina
  10. lo volevo tanto provare...grazie della review mi hai risparmiato la spesa ^_^

    RispondiElimina
  11. Ero incuriosita a provare questo prodotto da un po', ma ora che ho letto la tua recensione penso decisamente che mi butterò su qualcos'altro :) Io ultimamente sto utilizzando il Lip Base della Kiko e non lo trovo niente male, anzi!

    RispondiElimina
  12. Volevo proprio provarlo... ora non so... ho provato il primer della kiko, assoluta delusione, secca parecchio ma si sapeva, altera il colore dei rossetti... il lampone diventa arancio, il prugna marrone e quando il rossetto va via rimane quella base marroncina orrenda!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com