Make-upaciugo Avoir la Peche + ciglia finte







In questo make-up ho voluto provare ad usare entrambe le due nuove ciglia finte inviatemi dalla dolce Maggie di KKCenterHK. Si tratta delle ES A101 e delle M79 (quelle inferiori). Le avete già viste in azione anche in questo look ed in questo :) Il prezzo irrisorio di queste ciglia ed il risultato secondo me rendono il rapporto qualità/prezzo molto buono, ma ditemi voi cosa ne pensate ;)




Entrambe davvero molto belle, sinceramente trovo le ciglia inferiori intere piuttosto scomode, le altre invece sono valide sia intere che tagliate a metà come nel trucco che vi ho appena mostrato.

Un bacino e buon sabato pomeriggio a tutte!


I prodotti menzionati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso del prodotto.

15 comments:

  1. bello, bello, ma una fotina a viso intero??
    le ciglia sono fighissime!

    RispondiElimina
  2. bello, bello, ma una fotina a viso intero?
    le ciglia sono fighissime!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo il trucco è di qualche giorno fa, non l'ho fatto oggi e mi ero dimenticata di fare una foto a viso intero -.-

    RispondiElimina
  4. Le ciglia superiori sono molto eleganti e super sexy!! Mi piacciono tantissimo :)
    Ma si possono acquistare on-line?

    RispondiElimina
  5. A prescindere dalle ciglia finte, mi piace proprio il trucco, i colori utilizzati. Trovo che donino ai tuoi occhi chiari.

    RispondiElimina
  6. che bel trucco! Perfetto per gli occhi azzurri/verdi chiaro
    ^_-

    RispondiElimina
  7. concordo con le altre, le ciglia finte sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
  8. bellissimi i toni pescati!! *_* e le ciglia finte anche!! :D

    RispondiElimina
  9. Il colore degli occhi è semplicemente fantastico!!! e quel rosa lo esalta ancora di piu'! ...di ciglia finte invece non me ne intendo :)

    RispondiElimina
  10. I <3 color pesca sugli occhi! :)

    RispondiElimina
  11. Great look, and the false lashes are so pretty!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo davvero!!:) Le ciglia poi... sono fantastiche!

    RispondiElimina
  13. appena ho visto la foto ho proprio pensato "mamma mia che ciglia!!!", l'effetto è stupendo,queste me le ordino,grazie ^_^

    RispondiElimina
  14. a parte le ciglia finte, la cosa che più mi ha colpito è il trucco...bellissimo!!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com