Kiko Luxurious Lashes Mascara


Ciao :)

Oggi volevo parlarvi del Luxurious Lashes mascara della Kiko, come sapete l'ho comprato in offerta a 3.90 euro.
Le cose che mi hanno colpito di più sono lo scovolino enorme e il profumo, non mi era mai capitato un mascara così!






"Le ciglia appaiono come moltiplicate, ridefinite con precisione lungo tutte le loro curve, senza grumi e accumuli.
L'applicatore voluminoso, ricco di setole dalla particolare struttura ad "elica", abbraccia generosamente le ciglia per un effetto rimodellante globale."
dal sito Kiko

scovolini a confronto: Debby 100% Lenght Mascara vs Kiko Luxurious Lashes

Non sono d'accordo sul fatto che non faccia grumi, qualcuno lo fa, però ha un buon effetto allungante e volumizzante.
Lo scovolino così grande aiuta a catturare tutte le ciglia, tuttavia, se non si fa attenzione o si è di fretta, si rischia di macchiare la palpebra superiore.

PRO: allunga e volumizza
CONTRO: se si è di fretta, si rischia di fare dei pasticci con uno scovolino così grande, fa un po' di grumi
Rapporto quantità\prezzo reperibilità e scadenza: 12 ml per 3,90 euro (prezzo offerta), in tutti i negozi Kiko o sul loro sito, PAO 12 mesi

A 3,90 euro lo ricomprerei.

A presto :)

Polli

9 comments:

  1. Ce l'ho da un po' e lo sto utilizzando molto nell'ultimo periodo... è un mascara normale dallo scovolino gigante, mi aspettavo di più!

    RispondiElimina
  2. non ho il debby quindi non posso fare una comparazione effettiva sulla grandezza ma uso spesso scovolini di grandi dimensioni quindi potrei trovarmi bene :D credo che i grumi dipendano dal fatto che il mascara sia nuovo, la gran parte dei mascara che ho provato mi ha dato questo tipo problema

    RispondiElimina
  3. @BigMakeupBag: anche io, credo si siano impegnati più nella ricerca del nome e del packaging che nella formulazione, a prezzo intero non lo ricomprerei :)
    @Alessandra: grazie per il consiglio, vediamo tra un po' di applicazioni allora :)

    RispondiElimina
  4. Non mi piacciono i mascara profumati, spesso mi irritano.

    RispondiElimina
  5. io non mi sono trovata particolarmente bene.. ha un effetto troppo naturale sulle mie ciglia.. però è vero le allunga e el separa bene

    Partecipa al mio giveaway
    http://theglamouravenue.blogspot.com/2011/04/its-giveaway-time-finalmente.html

    RispondiElimina
  6. io l'avevo preso a prezzo pieno,ma sinceramente non mi piace tanto quello scovolino gigantesco >_<

    RispondiElimina
  7. @LaDamaBianca: sinceramente non riesco proprio a capire la necessità di profumare un mascara, infatti appena l'ho aperto sono rimasta un attimo sconvolta.. :)
    @Giusyta: :)
    @Dony: per me è scomodo perchè il più delle volte sono di corsa, però devo dire che le ciglia le cattura bene :)

    RispondiElimina
  8. oggi l'ho aperto per la prima volta in negozio ed è enorme!! mi sono quasi spaventata! io purtroppo macchio SEMPRE la palpebra mobile con il mascara, è una maledizione! questo non farebbe per me!
    grazie per la review! un bacio!

    RispondiElimina
  9. @Elisa: ihihi! un bacio anche a te :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com