Palette MInerals Mate



Buongiorno ragazze... oggi vi propongo "live" una palette che per quanto mi riguarda ha rivoluzionato l'uso dei prodotti minerali in termini di comodità. Molte vere mineraline probabilmente staranno pensando ad un'esagerazione, perché magari usano tazze o piattini, ma io dal basso della mia esperienza con i prodotti minerali (li uso solo da qualche anno) sinceramente l'ho trovata davvero comodissima ^^


A cosa serve: fondamentalmente la si può usare per mescolare polveri diverse (es. due tonalità di fondotinta, ma anche due colori diversi di ombretto minerale perché no!) ed applicarle sul viso.

È una soluzione comoda (dimensioni ridotte, semplice da lavare e da riporre) che per quanto mi riguarda ha risolto anche problemi classici come dimensioni delle varie mini taglie dei prodotti, in genere piuttosto scomode da usare.

Dimensioni: 20cm di lunghezza per 10cm di larghezza per 1cm di profondità.

Quanto costa e dove acquistarla: questo è il sito, e qui trovate la palette completa di una spatolina per miscelare le polveri e della sua borsetta rossa. Il prezzo è di 8,99$, attualmente al cambio 6,23€. La spedizione per l'Italia costa 4,99$, al cambio 3,46€. In totale il prezzo in euro è  9,69 circa (a seconda del cambio, naturalmente).

La adoro ^^
Un bacione e buona giornata!

Il prodotto mostrato in questo post ci è stato inviato gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso ripetuto del prodotto.

6 comments:

  1. non è male come idea! non sono da molto nel mondo minerale, anzi, solo da un paio di mesi e per ora sto utilizzando la classica tazzina da caffè per il fondo minerale ma non è che sia comodissima :p credo che questa sia molto comoda anche per mixare prodotti liquidi o per creare gloss o rossetti con i pigmenti :D

    RispondiElimina
  2. Buondì Des!
    Sul mio blog ho aperto il mio primo giveaway, e in palio ho messo tre smalti della China Glaze! Ti va di venire a dare un'occhiata?
    Un bacione!

    P.S. Io non utilizzo prodotti minerali, ma trovo che questa palette sia super comoda!

    RispondiElimina
  3. si vendono anche le tavolozze in negozi di artistica o in cartoleria ihhihi me la ricorda molto :p

    RispondiElimina
  4. fa molto pittrice questa tavolozza XD comunque sarà comodissima e poi non costa manco tanto
    bel post grazieeee

    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. è una soluzione comodissima!!!! Non l'avevo mai vista, grazie per avercela mostrata! Io quando uso il minerale, di solito, uso i tappi,ma a volte sono scomodi e sporco ovunque >_<

    RispondiElimina
  6. L'ho vista sul canale di Enkore e me ne ero innamorata, ero anche andata a vederla sul sito ma non osavo farmela spedire dagli USA per i soliti motivi...grazie per aver fatto da "cavia" ;)!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com