Rossetto Estée Lauder


Ciao :)

Oggi volevo parlarvi di un bellissimo rossetto di Estee Lauder nella colorazione Chelsea Rose, numero L51, fa parte della collezione Love.
E' un bellissimo rosa, cremoso, non sbava e ha un profumo molto delicato. Lascia le labbra idratate e ha una buona durata.
E' adatto ad ogni occasione soprattutto per andare al lavoro.
L'ho comprato dopo Natale su Cocktail Cosmetics, era in offerta a 9,95 sterline!



PRO: amo il packaging, mi ricorda un rossetto di mia mamma; la durata, la cremosità e la stendibilità.
CONTRO: la reperibilità, su Cocktail Cosmetics è esaurito, ma penso che si possa ancora trovare nelle profumerie.

Lo ricomprerei.

A presto :)

Polli

15 comments:

  1. Combinazione il rossetto che ho acquistato io ieri (nell'haul di stamattina) ha un packaging identico, ma non ha la scritta Love (per fortuna :D) QUINDI tutte le ragazze curiose di sapere qualcosa in più su quel rossetto troveranno pane per i loro denti già con questo ^^

    Grazie Polli!

    ps delicato e davvero bello il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! E' un colore perfetto per la primavera! Brava Polli! :)

    RispondiElimina
  3. @Des: Siamo telepatiche ;) La scritta Love è bellissima!

    Grazie a tutte! Questo è il mio rossetto preferito :)

    RispondiElimina
  4. Colore molto carino e adatto in qualsiasi situazione.

    RispondiElimina
  5. sembrava molto scuro ma sulle tue labbra è delicatissimo! veramente bello!

    RispondiElimina
  6. Carinissimo! Estee Lauder poi è una marca fantastica. Ciaoooo :-)

    RispondiElimina
  7. E' un bel colore, mi piace l'effetto sulle labbra, ottimo acquisto ^_^

    RispondiElimina
  8. Anche a me ha subito ricordato i rossetti di mia madre... :D
    Un bel colore, molto primaverile, mi piace. ^_^

    RispondiElimina
  9. davvero un bel colore. molto carino l'effetto sulle labbra

    RispondiElimina
  10. :DD
    @Elisa: in effetti dalla foto sembra scuro, ma quello che vedete sulle labbra è il colore reale :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com