Nuova routine contorno occhi: Idrolato al fiordaliso -AromaZone-


Questo post è stato spostato nella sezione bio di Trucchi Svelati: puoi leggerlo cliccando qui!

6 comments:

  1. Se migliora la situazione venuzze potrei fare un ordine già solo per vedere se su di me ha lo stesso effetto. Odiate venuzze... è_é :)

    RispondiElimina
  2. anche io ho tutte quelle fastidiose pieghette! Mi trovo bene con il contorno occhi all'eufrasia di Fitocose, ma forse dovrei provare qualcosa di più idratante.

    RispondiElimina
  3. Sono proprio nella fase "dì ad Aroma Zone quale desideri vuoi esaudire..."..e questo prodotto è in lista...grazie per la conferma :-)

    RispondiElimina
  4. in effetti gli idrolati puzzano...ho quello di hamamelis ed ha un odore non proprio buonissimo >_< Non li avevo ancora provati nel contorno occhi...

    RispondiElimina
  5. sì puzza anche per me! Io finora l'avevo solo provato un paio di volte, applicando dei dischetti di cotone inumiditi (e freddi, lo tengo in frigo) sugli occhi come decongestionante serale. Però mi ispira l'idea di usarlo la mattina come pre-crema!

    RispondiElimina
  6. Ho gli stessi problemi durante periodi di stress...ho notato che i prezzi su questo sito sono fattibilissimi, nella mia erboristeria mi hanno chiesto precisamente il triplo del prezzo di questo idrolato... E vero l odore non e un gran che da farsi ma cerco, una volta assorbito , di mascherare con un po di olio di rosa mosqueta ^_^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com