Nuovi smalti Deborah linea Pret à Porter: swatches


Per vedere tutte le immagini per intero clicca su ognuna
Buongiorno!
Oggi vi mostro buona parte della collezione Pret à Porter di Deborah, una sorta di esplosione di colore ad un rapporto qualità/quantità/prezzo a mio parere molto buono: 3,90€ per 4,5ml... le tonalità disponibili sono 40, in questo post ne vedrete swatchate nel dettaglio 20.

 PRO: fluidi ma non troppo, coprenti dalla prima passata (è quella che vedete in fotografia! Solo un paio di tonalità mancano di coprenza, ma penso proprio che siano fatti esattamente a questo scopo vista la quantità di brillantini), il prezzo, il formato comodo da portare in borsa, le tonalità proposte (ho individuato, nel numero 21, un possibile doupe dell'ultima nuance proposta da Chanel, non ho modo di confrontarli, però), ho provato al momento il Celestial Sky numero 28 quattro giorni fa ed è perfetto, come appena messo, Made in France.

CONTRO: Al momento non ne trovo.



 Sicuramente appena lo troverò acquisterò il 20 ^^ Quindi direi che sì, li acquisterei.
 Come ultime immagini ecco tutta la collezione, per vedere anche gli altri 20 colori:




Cosa ne dite?
Spero che le foto vi piacciano e vi siano utili!
un bacione!
I prodotti menzionati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso del prodotto.

24 comments:

  1. ma li hai comprati tutti??waw!!!io li ho trovati a 2,90euro da limoni e ne ho presi due ma non mi sono piaciuti..sarà che si tratta di due colori con i brillantini(anche se microscopici) ma sembrano fatti di acqua...coprenza zero!!!
    sissy

    RispondiElimina
  2. io ne ho 5!!
    9-17-31-33-40

    anche se il 17 e il 40 sono abbastanza fluò...non troppo portabili in ufficio...

    RispondiElimina
  3. @Sissy sei stata velocissima, appena pubblicato mi sono accorta di aver scordato il disclaimer in fondo e mi hai beccata subito :D
    Comunque 2,90€ è ancora meglio ^^
    Eh quelli con i brillantini sono fatti per essere applicati sopra ad un colore coprente secondo me, prova ;)

    @D molti di questi colori sono poco portabili in occasioni serie...ed è per questo che mi piacciono tanto! Per le occasioni serie bastano i soliti 3-4 colori tipo carne, bianco per fare la french, rosa leggero... tutti gli altri sono primaverili ed estivi ^^

    RispondiElimina
  4. che bello vedere tutti questi colori! ^_^ Voglio la ruotaaaaaaa ^_^

    RispondiElimina
  5. Io ho preso il 37, 15 e 35. I brillantinati... Sono splendidi al sole *-*
    ottimi ottimi

    RispondiElimina
  6. wow! una passata sola!! fantastico! i colori sono carini...

    RispondiElimina
  7. @Alice: è quello che ho detto quando, una volta asciutti, ho preso in mano la ruota con i colori swatchati :D io amo la coprenza negli smalti, in genere faccio sempre 2-3 passate

    RispondiElimina
  8. ahaha anche io ho visto il post appena inserito senza desclaimer ho pensato: "wow, ha fatto una bella scorta!" :D alcuni mi piacciono molto, in particolare il 25 e il 37. Stavo cercando un bel rosa fluo e anche se non è il caso di metterlo in ufficio, odio le limitazioni ma l'etichetta è fondamentale se stai a contatto con il pubblico come me!

    RispondiElimina
  9. Mi piace un sacco questa collezione! Probabilmente ne prenderò qualcuno :)

    RispondiElimina
  10. wow...visti tutti assieme fanno un effetto meraviglioso. Mettono allegria

    RispondiElimina
  11. Io ho provato il 31 che mi ha prestato una mia amica... Buona durata :)

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  12. Cercherò un filtro da mettere nei commenti per non far più nemmeno inviare i commenti con i link interi... se non è spam questo.
    Al momento non lo tolgo solo perché contiene un commento inerente al post effettivamente, è troppo brutto cancellarlo, non mi va di farlo, ma per cortesia non postatemi link ai vostri blog, giveaway, concorsi eccetera... le ragazze che sono interessate possono trovarli cliccando direttamente sul vostro nickname!

    RispondiElimina
  13. Devo farne scorta! Il numero 7 è un duochrome o sbaglio?

    RispondiElimina
  14. Non sbagli, ma è più leggero come effetto rispetto all'altro duochrome che vedi con il numero 25 =)

    RispondiElimina
  15. Grazie, me li segno tutti e due! Finalmente anche i marchi più diffusi tirano fuori qualche tonalità particolare.

    RispondiElimina
  16. Ma il n 25 è spettacolare *_*
    Ma dove li trovate a così basso prezzo? (ho letto di 2,90€)...uffi io li trovo sempre sui 4,50€...non è giusto...
    Des ti sto invidiando tantissimo...anch'io voglio avere una 20tina di colori nuovi :(
    Ciaoooooooooo ^_^

    RispondiElimina
  17. IO ancora non li ho visti in giro ma sono proprio carini!

    RispondiElimina
  18. Io li ho visti da limoni ma li ho snobbati anche perché mi devo disintossicare.. Devo ammettere che i colori sono proprio belli, il rosa mi piace molto.. che fissata sono col rosa..
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. Post stupendo!! Che invidia per i 20 colori :-0!
    Io ne ho presi tre (li ho trovati a 2,9€ ed sono rimasta incantata soprattutto dal duochrome 7 :-)) Se li trovi in giro consiglio anche il 26, è un bel foil (uno dei miei prossimi post). Però a me 3,9€ per 4,5ml sembrano troppi, almeno per comprarne in quantità industriale (sono comodi, carini ma costano praticamente il doppio dei Kiko).

    RispondiElimina
  20. costano uguale ma ce n'è la metà...però sono particolari e sono in edizione limitata, magari non ne compreremo tutti 20...ma qualcuno si può fare... :)

    RispondiElimina
  21. Adoro questi smalti, ne ho provato solo uno ma già li vorrei tutti :)

    RispondiElimina
  22. sì, avevo fatto il confronto con i Kiko sul "prezzo al ml", da brava massaia :)
    Però queste edizioni limitate da 40 pezzi al colpo...:-/

    RispondiElimina
  23. Io invece penso che il prezzo vada proprio bene, non compro gli smalti essence da un po' perché durano poco e non sempre i colori sono originali...mentre a me questi piacciono davvero quasi tutti (e sono 40 colori diversi! O.O) e quelli che ho provato mi sono durati una settimana (con il top coat, naturalmente, come tutti gli smalti che indosso)... a me stanno piacendo davvero molto ^^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com