Make-upaciugo Oh so special


Buongiorno e buon 25 Aprile a tutti!



Qualche giorno fa ho inaugurato la palette Sleek Oh so Special, venduta in esclusiva da Sephora a 9,90€, con un trucco giorno modificato successivamente in un trucco da sera.


Ho abbinato lo stesso trucco occhi a 4 colori di lipstick: creme d'nude, quite cute, lady gaga di MAC, portofino coral di Estèe Lauder. In queste immagini non vedrete la versione con il quite cute, che era decisamente una pessima idea ;)



Ho utilizzato Bow come base di colore e sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno, The Mail e Boxed nella piega, Organza e Gateau sulla palpebra mobile.



Nella versione serale del trucco Gateau rimane protagonista sulla palpebra mobile, mentre nella piega ho passato Wrapped Up e Celebrate, sottolineando lo sguardo con Glitz all'attaccatura delle ciglia e tra Gateau e Celebrate.
Come blush ho usato Flamingo, sempre di Sleek, un color fuxia.

Adoro questa palette, la trovo davvero bella sia per le textures proposte (7 colori sono matt, di cui un colore ottimo per sfumare gli altri e fare da delicato punto luce -Bow-, due marroncini uno chiaro -The Mail- e uno scuro -Boxed- due rosa uno chiaro -Pamper- ed uno più carico -Ribbon-, un bellissimo color prugna scuro -Wrapped Up- ed un nero -Noir-) sia per i colori (i rimanenti 5 dalle textures metallizzate sono uno splendido color prugna/viola -Celebrate-, un adorabile argento -Glitz-, un marrone dorato -Gift Basket- e due rosa/lilla dai riflessi dorati STUPENDI -Gateau e Organza-). Come per tutte le altre palettes di Sleek che possiedo mi trovo molto bene nelle sfumature così come nella durata.

Fra i due look preferisco il secondo, ma naturalmente si tratta di un'opzione più intensa ;) Spero di avervi dato qualche idea d'uso,
un bacione!

19 comments:

  1. è una delle palette più belle di sleek a mio avviso!

    RispondiElimina
  2. Buon 25 Aprile anche a te <3
    Devo dire che anch'io preferisco la seconda versione, tra i rossetti scarterei la versione Lady Gaga, e tra i rimanenti non saprei quale scegliere, tendenzialmente sarei per il Creme d'Nude, ma il Portofino Coral mi intriga molto..
    Mi hai fatto venire voglia di comprare anche questa palettina, brava! :P

    RispondiElimina
  3. a me piacciono le versioni con il 2° e 3° rossetto :)

    RispondiElimina
  4. ma la smetti di essere bellissimissima!!?!? oh!! XD
    ciao stella, bacio!

    *L*

    RispondiElimina
  5. un trucco bellissimo! a me piace in tutte le versioni mostrate qui

    RispondiElimina
  6. Bellissimo trucco e bellissima la palettina Sleek! *_*

    RispondiElimina
  7. Trucco stupendo in entrambe le versioni!
    Nonostante io sia un'amante dei nude devo dire che il mio abbinamento preferito è con il rossetto corallo!
    Buona Pasquetta:D!

    RispondiElimina
  8. bellissimo il look da sera!!!
    pensa ad un look da farci vedere con quite cute, sei l'unica a cui sta bene!!!;)

    RispondiElimina
  9. Trucchi fantastici, come sempre sei bravissima!!! La palette è meravigliosa! L'ho acquistata da Sephora da meno di una settimana e già è tra i miei prodotti preferiti!!!! Attendo anche la Nude di Sleek che uscirà ad agosto!!! uhuhuhuh!!! =)

    RispondiElimina
  10. bella tu, bello il trucco, bello il post, belle le foto, belli i prodotti.. potrei continuare all'infinito! :P

    baciiiiii

    RispondiElimina
  11. buon 25 aprile anche a te Des :)
    mi piacciono entrambe le versioni! le ciglia quali sono?
    la palette è proprio carina, ho cercato di convincere mia sorella a prendersela (sono decisamente colori che userebbe) ma non ha ceduto :D

    RispondiElimina
  12. Veramente "so special", la palette e il trucco, in entrambe le versioni!

    RispondiElimina
  13. Adoro la versione con le ciglia finte... anche se con il Viva Glam Gaga non sta benissimo, preferisco decisamente gli altri due! Che ciglia hai usato?

    RispondiElimina
  14. bellissima palette e bellissimi make up, ti illuminano il viso! ^_^

    RispondiElimina
  15. il mio abbinamento preferito è con il rossetto corallo!
    sei bellissima ^_^

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte ragazze, siete tutte gentilissime come al solito ^^

    RispondiElimina
  17. @Vero io non penso che a te non stia bene :)

    RispondiElimina
  18. Mi piaciono entrambe le versioni,ma anche la prima è bella..dato nn troppo intensa:) spero di trovarla questa palette,mi piace veramente tanto:) <3

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto il look della seconda foto...molto luminoso....io purtroppo non riesco mai a trovare le palette Sleek e non mi piace acquistare su internet ....quindi mi tocca aspettare e sperare :D
    Giulia

    http://mylifeasgs.blogspot.com/

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com