Make-upaciugo Quite Cute


Buongiorno!
Questo look è per Veronica, che mi ha chiesto di usare uno degli ultimi rossetti MAC usciti: il Quite Cute, appunto, un violetto adorabile ^^




Ho pensato ad un trucco occhi marcato anche se non eccessivo...



...naturalmente l'importante è il colore usato, che in questo caso è un mix di viola, lilla, argento, verde acqua.
L'idea comunque è usare un paio di viola diversi almeno.



Scusate gli occhi rossi e stanchi, alla fine un bel carico di raffreddore ha preso anche me -.-

Vi riproporrò questo adorabile rossetto anche in altri make-upaciughi, ma la primissima scelta non poteva che ricadere su sfumature di viola, rimanendo in tema.

Un bacio e buon week-end!

19 comments:

  1. Wow! Io sembrerei morta con quel rossetto, a te invece sta benissimo! Bellissimi anche i colori che hai usato sugli occhi, e ribadisco... Un gigantesco WOW per i capelli nuovi!

    RispondiElimina
  2. anch'io ho il raffreddore e sono orribile, tu invece sei bellissima! questo look ti dona moltissimo e il mix che hai usato sugli occhi è splendido!

    RispondiElimina
  3. trucco stupendo, complimenti! xoxo

    RispondiElimina
  4. Trucco splendido, il nuovo taglio poi ti dona davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  5. @Giada io sembro morta con molti colori scuri che a te stanno d'incanto =) grazie tati!

    @Bigmakeup insomma dai...le vene negli occhi sono una pena =( e purtroppo appena sono un po' raffreddata o stanca o prendo aria o sole eccole fare capolino puntualmente =( uff che fastidio!

    @Sere grazie!

    RispondiElimina
  6. Come ha detto Giada, anche io sembrerei una morta con un rossetto così anche se mi piace molto. Il trucco occhi è veramente elegante.

    RispondiElimina
  7. ma sei bella!!!!!!!!!!quanto ti sta bene!!!!!!:*

    RispondiElimina
  8. Ho avuto l'illuminazione del perchè mi piaci tanto: tu sei la reincarnazione delle mie eroine letterarie, ovvero i personaggi di Jane Austen! Ma quanto ti ci vedrei con un vestito fine 700 e questo trucco e pettinatura?!? Fantastica! ;)

    RispondiElimina
  9. Ahahahah Giovanna non mi avevi mai detto che ti piaccio tanto... *-* Non so, con la testa fra le nuvole e i lineamenti britannici ci saremmo anche, ma con l'eccessiva fragilità romantica fortunatamente no :')

    @Vero prova a fare un trucco simile e vediamo se non ti sta bene! Se hai ancora le lenti colorate chiare metti anche quelle e vedrai! ^^ :*

    RispondiElimina
  10. ti sta benissimo questo rossetto!!! E il colore non è per niente facile da portare! Bello bello bello questo make up ^_^

    RispondiElimina
  11. Belloooo tutto il trucco *_* io pure temo che con un rossetto così chiaro sembrerei uno zombie :D però prima o poi mi pacerebbe avere unc olore così, magari non una cosa troppo costosa, così almeno se non mi piace non mi sparo :D

    RispondiElimina
  12. I colori che hai utilizzato sugli occhi sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  13. Giovanna dupe mi copia anche le eroine letterarie :D
    Davvero Des, potresti interpretare Elisabeth Bennet!
    Il trucco occhi mi piace un sacco, il rossetto ti sta bene ma questo colore (per quanto ami il lilla e il viola) non mi convince come tonalità per labbra!
    ps. adoro la tua nuova frangetta!

    RispondiElimina
  14. A me quel colore sulle labbra starebbe malissimo... su di te è divino! :-)

    RispondiElimina
  15. Complimenti, bravissima come sempre! Il rossetto sembra fatto apposta per te.

    RispondiElimina
  16. Uh ma che carino questo rossetto! UN lilla così delicato non ce l'ho...urge l'acquisto eheheh! Complimenti per il makeup, ti dona moltlo secondo me! kiss

    RispondiElimina
  17. Ha ragionissima Veronica, ti sta benissmo! :)
    Bel trucco, delicato e "visibile"!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com