Haul post Medievale :D



Buongiorno! Ecco le  foto del mio shopping di ieri ^^ come sempre fatemi sapere se avete interesse in una review in particolare e se avete domande ;)


Prima tappa: Sephora ^^ Ho usato uno sconto del 15% che avevo ricevuto, la palette è molto più bella dal vivo di quel che pensavo vedendola su internet (prezzo pieno poco meno do 10€), il rossetto Estée Lauder oltre ad essere adorabile mi è durato ore dopo la prova in negozio (assolutamente con pennellino!) (il suo prezzo pieno era di 20,50€) e per finire mi sono tolta anche lo sfizio di provare l'accessorio per applicare il mascara appena uscito da Sephora (prezzo pieno 3,90€). La borsa estiva è un omaggio legato alla tessera Gold che peraltro ho trovato nella posta appena tornata a casa :)


Seconda Pimkie. Ultimamente ho notato che Pimkie sta migliorando, ma in questo caso non ero lì per acquistare vestiti, visto che devo ancora azzardarmi nel cambio dell'armadio e solo dopo a quella esperienza mistica in genere decido cosa mi servirebbe comprare. In foto non è presente il pezzo forte: un cappellino estremamente estivo che incredibilmente mi sta bene... al momento si tratta del mio unico cappello e peraltro lo adoro, penso lo stra sfrutterò ^^
Gli orecchini ed anellini sopra sono un regalino di Ruben, ogni tanto c'ha occhio il ragazzo :P Le altre cosine sono una mia scelta.
I prezzi sono intorno ai 5 euro al pezzo.


Ho fatto un salto anche all'Oviessence, ma da tempo Essence esercita poco fascino su di me, ho trovato molto spesso prodotti mediocri che non reputo un risparmio acquistare. Mi sono però incuriosita con il gel eyeliner viola, colore che non ho, una matita viola ad effetto metallico, uno smaltino color carne luminoso (uno dei colori che preferisco) e i miei soliti stick per le unghie. Totale sui 6 euro circa.


Il pezzo forte, però, è arrivato alla fine, quando ho trovato Les Meteorites di Guerlain a 34,50€ in una profumeria GD -visto poco prima da Limoni a 41!- dove le commesse mi hanno anche riempito di campioncini ^^ Ragazze sono innamorata =) Non avevo mai avuto il coraggio di acquistare questo prodotto per via del prezzo, ma devo dire che per un'occasione particolare è davvero un regalo stupendo, il packaging è unico, il profumo di violetta delicatissimo ed il risultato sulla pelle davvero elegante e delicato, luminoso senza essere pacchiano.

È tutto... un bacino!!


34 comments:

  1. l'anello con l'orologio è un'amore, lo voglio anche io *w* mi incuriosisce il cosino per il mascara di Sephora, di che si tratta? Les Meteorites di Guerlain sono una meraviglia, il packaging è da sogno!

    RispondiElimina
  2. Wow! Veramente un bel bottino!
    La palette in foto non rende è vero, anche io quando l'ho vista in negozio non credevo fosse la stessa!

    Io vorrei assolutamente sapere qualcosa sull'applicatore mascara swatch del rossetto e de Les Meteorites!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere la tua opinione sul gel eyeliner della Essence, ci fai sapere?
    La palette Sleek è semplicemente fantastica, l'ho comprata anch'io e la sto adorando!

    RispondiElimina
  4. wow quanti acquisti. A me interesserebbe sapere qualche cosa di più sul rossetto Estée Lauder e sull'aggeggio applica mascara

    RispondiElimina
  5. bellissimi prodotti! è sempre bello fare un po di shopping!
    aspetto la review su guerlain! un bacio!

    RispondiElimina
  6. Nei prossimi giorni sarete tutte esaudite =)

    RispondiElimina
  7. aww meravigliosi *_*
    non mi tentare che vengo a genova e mi compro Les Meteorites, sono bellissime, una deliziosa follia cosmetica! io passerei tutto il tempo a sniffarle ihih
    su essence la pensiamo allo stesso identico modo ;)
    domandona: il rossetto estee lauder è di quelli appena usciti? mi hanno dato una palettina con 4 sample due giorni fa da douglas! una review su questo mi interesserebbe parecchio ^^ bacino :*

    RispondiElimina
  8. wawwwwwwwwwww...che acquisti stupendi!!!!l'anello-orologio è spettacolare!!!!sai dirmi se queste nuove matite essence scrivono all'interno dell'occhio???XD
    sissy

    RispondiElimina
  9. sbav sbav sbavvvvv!! sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Alessandra :P
    Les Meteorites potrei farmele regalare per il compleanno.. hihihi

    RispondiElimina
  10. Ma quante belle cose!! Da dove cominciare..mmmh.. il rossetto mi piace un sacco! Review con swatches?? :D

    RispondiElimina
  11. mi incuriosisce l'aggeggio per applicare il mascara!

    RispondiElimina
  12. La palette non rende qui, ma l'ho vista dal vivo e so che davvero bella!! Les Meteorites... io ho una sfiga continua con questo prodotto, nel senso che non appena mi decido a comprarlo sparisce da tutte le profumerie che riesco a raggiungere... sarà il destino??

    RispondiElimina
  13. oddio quante cose stupende... l'anello con l'orologio è stupendo! xoxo

    RispondiElimina
  14. Quante belle cosine Des! Fare shopping è sempre un toccasana per la salute! ^^

    RispondiElimina
  15. ahhhhhh quanto shopping stupendo..mi sono innamorata di quell'anello con l'orologio,dove l'hai trovato?
    Io sono una vera patita per tutto ciò che è a forma di orologio :D

    RispondiElimina
  16. wow che haul *_* l'anello orologioooo bellissimo!Les Meteorites...che te lo dico a fà eheh :P non vedo l'ora di provare gli eyeliner in gel della essence :)

    RispondiElimina
  17. Giorgis l'annello è di Pimkie, pagato circa 5 euri ^^

    RispondiElimina
  18. Mamma mia quante cose che hai preso Des!!! Mi piace tuuuuutto! Ma più di ogni cosa Les Meteorites di Guerlain... Anche io faccio loro il filo da mesi!!!

    RispondiElimina
  19. le meteorites di guerlain sono molto belle! paccato per il prezzo! anche il packaging è veramente bello!

    RispondiElimina
  20. Sono curiosa di leggere un post riguardo il tuo acquisto di Guerlain :D quante belle cose hai preso, mi piace tutto. Concordo con te per quanto riguarda Essence, sono mesi che non acquisto più nulla per la stessa motivazione.

    RispondiElimina
  21. L'anello fatto a forma di orologio è stupendooo! Lo adorooo! *.*

    Bellissimi tutti i tuoi acquisti in particolare Les Meteorites (anche il packaging è stupendo!) e la palette Oh So Special è bellissima anche quella... : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Marò, non ti sei comprata "GNIENTE", come si dice qui da noi :D
    Una fa meditazione per ore nella posizione del loto, training autogeno e programmi coscienziosi... per sbavare tipo troll davanti a questo post??? Basta, non ti voglio più... ufff! ;)

    RispondiElimina
  23. Ahah Giò nooo VUOIMI ANCORA! Dai!!
    Sarò buona, promesso :P era un'occasione speciale ;)

    RispondiElimina
  24. Posso solo immaginare la tua soddisfazione tornando a casa dopo questi bellissimi acquisti...me invidiosa (in senso buono, logico)
    Complimenti!

    RispondiElimina
  25. Questo si chiama shopping! Stupende les Mètèorites e il rossetto Estèe Lauder, curioso il congegno di Sephora.
    Sono d'accordo su Essence, diversi prodotti non valgono neppure il piccolo prezzo che hanno.

    RispondiElimina
  26. basta, ho deciso.. voglio le Meteorites di Guerlain! ho le bavette ^__^
    sconto di sephora, muoviti ad arrivareee!! :)
    mi puoi dire come ti trovi con il gel eyeliner di essence? :)

    RispondiElimina
  27. STOP alle telefonate:
    domattina vi mostro sia la matita (messa dentro-fuori-come base colorata) sia il gel eyeliner.
    Rabbrividisco... vi consiglio di evitarle :D

    Vedete?! Per me questi non sono "solo 3 euro buttati", perché si sommano a tutte le altre sòle che mi ha dato essence... non è un risparmio comprare prodotti scadenti a poco, ma penso saremo tutte d'accordo su questo ;)

    RispondiElimina
  28. La penso così anche io... anche ELF mi ha entusiasmata all'inizio e poi mi sono calmata perchè di 10 prodotti me ne piacevano la metà...
    meno male che ci sono le review! =)

    RispondiElimina
  29. Idem, sìsì concordo anche su Elf stesso discorso... ;)

    RispondiElimina
  30. Quanta roba bella! Les Meteorites sono fantastiche..io ho la versione in polvere compatta anzichè questa con le perle! Comunque è un prodotto unico nel suo genere!

    RispondiElimina
  31. le perle di Guerlain sono il mio sogno proibito...sono mervaigliose e le punto da quando ho 15 anni! ahahah prima o poi saranno mie :)

    RispondiElimina
  32. Bellissimi acquisti... soprattutto l'ultimo! Tempo fa ho ceduto anch'io... pagando sepre uno sproposito, ma se solo penso a quel profumo!!!
    Fantastico!

    RispondiElimina
  33. l'ultima foto contiene l'oggetto del desiderio...bellissimo, voglio la review!!! Mi sono trattenuta per via del prezzo,ma l'hai trovato con un bello sconto! Ottimi acquisti ^_^

    RispondiElimina
  34. Quel rossetto è molto aranciato? Mi ispira molto...posso sapere che numero è? grazie mille

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com