Post haul ordine Fitocose


Ciao a tutte/i,
brevissimo post per dirvi cosa ho ordinato e riordinato da Fitocose e le mie prime impressioni ^^
Stavolta ho fatto un bell'ordine corposo perchè avevo finito praticamente tutto e ci ha messo 10 giorni ad arrivare!



Allora è circa un annetto che mi fido di questa marca e che ordino regolarmente i prodotti che mi servono e quello di cui sono davvero entusiasta sono gli shampoo, mi ci trovo davvero bene e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, secondo me, e anche un buon INCI...questa volta ne ho ordinati 3:
  • Shampoo al mallo di noce riflessante e lucidante: l'avevo già ordinato la scorsa volta e mi ci sono trovata benissimo quindi l'ho ripreso! Ma ve ne parlerò meglio in un post dedicato
  • Shampoo al collagene vegetale strutturante e volumizzante: questo l'ho preso da usare in prossimità dell'estate quando i capelli magari patiscono un po' di più 
  • Shampoo alla viola tricolor per capelli grassi: questo l'ho preso da usare adesso perchè sto avendo dei problemi di produzione di sebo del cuoio capelluto
Poi ho voluto provare:
  • Crema alla rosa contro le rugosità del contorno occhi: l'ho comprato perchè è l'unico contorno occhi della Fitocose che è formulato in crema e non in gel e mi dà idea che sia più idratante visto che ho notato il formarsi di piccole rughette appena sotto l'occhio attaccate alle ciglia
  • Crema antiodorante ai fiori d'arancio: l'ho acquistata perchè sono stufa di usare deodoranti ecobio che non funzionano o deodoranti non ecobio che mi irritano la pelle e mi provocano prurito e fastidio!
Poi ho comprato prodotti che avevo già provato in passato:
  • Silimarianum balsamo senza risciacquo: di cui avevamo parlato qui!
  • Crema fluida idratante al profumo di vaniglia: avevo provato un campioncino un bel po' di tempo fa e appena ho finito le creme che avevo a casa l'ho acquistata, ha un profumo pazzesco *.*
Ecco, questo è quello che ho preso...tra un po' quando avrò provato i prodotti farò i post =)

N.B. I prezzi di Fitocose sono aumentati di qualche centesimo rispetto a prima!


Vi interessa la recensione di qualcosa in particolare?

-Chicuta-

13 comments:

  1. Ciao Chicuta, mi interessa la recensione dei primi 2 shampoo, quando puoi chiaramente.
    Io ordino da Fitocose da ben 4 anni, quindi conosco bene molti dei loro prodotti e mi son sempre trovata divinamente.
    Per quanto riguarda la crema antiodorante, io uso quella neutra che ho recensito mesi fa e secondo me funziona. Baci.

    RispondiElimina
  2. c'é un pensierino per voi sul mio blog! ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao Chicuta, io ho appena finito la crema idratante per contorno occhi alla rosa e devo dire che idrata ed è un buon prodotto.
    Sarebbe bella una recensione su questa crema, al prossimo ordine proverò la crema Jalus Eyes per vedere la differenza!

    RispondiElimina
  4. Adoro tutti i prodotti Fitocose leggerò tutte le review con molto piacere ^-^

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di sapere dei primi due shampoo! quello alla viola l'ho provato, ottimo profumo, sgrassa bene la cute ma serve tanto balsamo sulle lunghezza perché secca!
    il mio preferito di tutti è quello alle mucillagini <3
    il balsamo è finito nei miei must have da quanto l'ho preso su consiglio tuo e di des, lo adoro in tutti i sensi!
    E mi piace tanto la crema antiodorante, come Dama ho la neutra, non fa miracoli ma non irrita e resiste abbastanza!

    RispondiElimina
  6. uuhhhh la crema fluida alla vaniglia la devo assolutamente provare! Piccolo premio-tag per te sul mio blog! :-)

    RispondiElimina
  7. Io mi sono trovata malissimo con lo shampoo alle mucillagini e da lì non mi sono azzardata a ordinarne altri. La crema corpo alla vaniglia è invece buonissima!!!

    RispondiElimina
  8. i tempi di evasione sono davvero più rapidi, una buona cosa!!! Aspetto le review ^_^

    RispondiElimina
  9. Il contorno occhi è un prodotto che cambio di continuo, la crema di Fitocose alla rosa rubiginosa mi ha fatta fermare: l'ho presa tre volte e sto per ordinare il quarto barattolo. L'ho anche spacciata ad amiche mamme,suocere,zie. E' una cremina veramente deliziosa

    RispondiElimina
  10. Io ho appena ordinato..spero che arrivi tutto presto!Hai mai provato lo Jalus spot e la brufocrema?

    RispondiElimina
  11. sono curiosa di provare questi prodotti! in particolare gli shampoo e le creme per il corpo e viso!

    RispondiElimina
  12. Ciao Chicuta! a me interesserebbe una recensione sulla crema alla rosa per il contorno occhi, grazie!!!

    RispondiElimina
  13. *Jibriel_NebbiaMisticaMakeup: no non ho mai provato quei prodotti, ma facci sapere come ti trovi se li hai ordinati :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com