Deborah Ombretti 24ore Velvet swatches


Buona domenica!
Oggi vi mostro alcuni ombretti della nuova collezione 24ore Velvet di Deborah di cui abbiamo già parlato più volte, da prima della loro comparsa sul mercato ad adesso :)




Avevate già visto swatchati i due che ho acquistato io, il numero 12 ed il numero 07... cosa ne pensate?
Leggevo in giro che anche altre ragazze sono rimaste molto colpite da questi ombretti. Sinceramente io mi auguro che la Deborah decida di ampliare la scelta di colori, perché tra scrivenza, durata, texture e sfumature li trovo davvero eccellenti, manca solo una maggiore scelta alla perfezione cosmetica :D

Un bacione e buon pomeriggio!
Alcuni dei prodotti mostrati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso ripetuto del prodotto sulla mia pelle.

9 comments:

  1. ciao cara! c'è una sorpresa per te nel mio blog!;)
    http://sydia-mybeautyspace.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  2. Io la mia opinione l'ho già espressa :) sono bellissimi e di ottima qualità! Per il momento io ne ho uno solo (No.3) ma i tuoi swatches mi hanno fatto venire voglia di prendere quello viola (stupendo davvero!)

    RispondiElimina
  3. i colori sono veramente belliiiiiiiiiiiiii... per cui quando il mio portafoglio si rimpinguerà passo a trovarli! ;D

    RispondiElimina
  4. i colori sono molto belli e sono anche molto scriventi.. li ho provati da Limoni... se non avevo un PSP in corso ne avrei comprato qualcuno ^_^

    RispondiElimina
  5. Una mia amica usa il numero 11 al posto del fard, è carino ma a mio avviso come fard lo trovo troppo pigmentato vero?? tu cosa pensi??
    ti seguo con piacere :D ogni tuo post è utilissimo
    h rinnovato il blog se ti và di darci un occhiata ti aspetto

    RispondiElimina
  6. Confermo quanto mi piaccia e quanto sia valido il n. 07, speriamo davvero che amplino la gamma!

    RispondiElimina
  7. @The Hope sì anch'io penso sia troppo forte, ma su quello va a gusti, più che altro la tua amica avrà una pelle perfetta per poterselo permettere, visto che è perlatissimo ;D io preferisco blush matt, al limite matt con micro micro glitterini oro o argento... ma mai perlati, evidenziano troppo pori ed imperfezioni per i miei gusti :)

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto il 7, il 10 e il 12!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com