Crema mani senza profumo -Bio Bio baby-


Ciao a tutte/i,
brevissimo post per parlarvi di questa crema mani veramente fantastica di cui ho potuto provare il campioncino:  
Crema mani senza profumo Bio Bio baby



Pro: alta idratazione, rapido assorbimento, prodotto certificato ICEA
Contro: nessuno
Reperibilità: su Amici di Natura, abbiamo anche il 10% di sconto, cercate il codice qui a destra nel box codici sconto ;)
Prezzo: sul sito della Bio Bio baby costa € 4,20 per 75 ml
INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Caprylic/Capric triglyceride, Decyl oleate, Butyrospermum parkii butter, Glyceryl oleate, Olivoyl hydrolyzed wheat prootein, Glyceryl stearate, Glycerin, Buxus Chinensis seed oil, Persea gratissima oil, Helianthus annuus oil, Phenoxyethanol, Potassium hydroxide, Lactic acid, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Calendula officinalis extract 

Cosa ne pensa Bio Bio baby: "Crema mani ricca di Vitamina C naturale estratta dalla rosa canina da agricoltura biologica certificata; è’ una crema per le mani che idrata e nutre in profondità. Si assorbe rapidamente e non unge. Specifica per le mani delicate e screpolate. Non contiene profumo"

Cosa ne penso io: è una crema davvero favolosa e anche il prezzo è davvero piccino...vorrei tanto trovare questa marca nei Carrefour ma da me non la vendono :((ho sentito dire che sia venduta anche lì, ma non ne sono sicura al 100%).
La applico la sera prima di andare a dormire e la mattina prima di uscire ed è fantastica, idratazione immediata senza quella fastidiosa sensazione di unto!
Essendo senza profumo è adatta anche alle pelli più sensibili e allergiche come la mia, in più come potete vedere dall'INCI non ci sono siliconi e quindi il senso di idratazione e di morbidezza sulle mani non è nè posticcio, nè poco duraturo e questo grazie alla presenza di svariati olii vegetali come Jojoba, Avocado e Girasole e a completare il tutto c'è l'onnipresente burro di karitè!

Spero di esservi stata utile

-Chicuta-

Il prodotto menzionato in questo post ci è stato inviato gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato del prodotto.

9 comments:

  1. Io ho usato quella all'uva, che ho recensito qualche mese fa. Mi è piaciuta sia nell'odore che nella formulazione, ma per l'inverno è leggerina.

    RispondiElimina
  2. sai dove si possono comprare queste creme???non le ho mai viste...
    sissy

    RispondiElimina
  3. *CompagneDiMerende: neanche io l'ho mai viste nei negozi normali, però avevo capito da alcuni video di Carlitadolce che sono reperibili al Carrefour ma da me non ci sono!
    Penso che l'unica via d'acquisto certa sia internet

    RispondiElimina
  4. Io ho avvistato la linea Bio Bio Baby anche al Leclerc Conad, non ho ancora provato niente però!

    RispondiElimina
  5. Io ho acquistato alcune cose della Bio Bio Baby su verdealternativa.it.. avevo preso anche alcune cose di Fitocose e di Neve Makeup.. così ho evitato di fare tre ordini diversi con tre diverse spese di spedizione.. e ho risparmiato.. E' un ottimo sito e la consegna è avvenuta in soli tre giorni.. la cosa bella è che hanno un po' di tutto riguardo al bio.. dalle mie parti purtroppo non riesco a trovare nulla di veramente Bio :(

    Barbara

    RispondiElimina
  6. ho acquistato questa crema su amicidinatura.it insieme ad altre cosine, come il burro di karitè, l'olio di monoi, una crema alla vaniglia di fitocose e uno shampo di biofficina toscana. Tutti prodotti ottimi, ma questa crema non mi è piaciuta molto, sembrava mi seccasse le mani. Quella mani della bioearth invece è stupenda, lho acquistata sempre sullo stesso sito... sono molto gentili. Antonella

    RispondiElimina
  7. io ho la versione profumata al miele, la adoro, è un'ottima crema e costa poco ^_^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com