Make-upaciugo Biancaneve moderna


Buondì ^^
Ieri pomeriggio ho visto questo video


e mi sono perdutamente innamorata da questo look, quindi ho deciso di provare a ricrearlo su di me, consapevole del fatto che con le pixiwoo tutto sembra sempre molto più semplice di quel che è ;)


...inoltre le mie ciglia finte sono molto meno folte e sceniche di quelle favolose ali nere in video...


...Però devo dire che il risultato mi è proprio piaciuto.

Come ombretto ho usato il De-vil di MAC, come eyeliner nero quello di Rimmel, come mascara il False Lash Effect di Max Factor, le ciglia finte sono della KKCenterHK (unico prodotto che ho ricevuto gratuitamente fra quelli citati).




Sulle labbra ho voluto usare il mio adorato Russian Red con su un gloss rosso lucido di Astra. Come base occhi e come blush in crema ho usato un pout polish di Sleek, il colore Scandal. Sopra ho tamponato leggermente il Blush sempre di Sleek nel colore Scandalous ;)


Spero vi piaccia! Buon inizio settimana ^^


13 comments:

  1. bello! sembri una biancaneve cattiva con eyeliner e ombretto rosso :D

    RispondiElimina
  2. carinissimo! ma com'è che sei sempre più bella???
    il cerchietto di perle è delizioso :)

    RispondiElimina
  3. bellissima! con la tua carnagione questo look è magnifico!

    _G_

    RispondiElimina
  4. per me le pixiwoo non sono umane :P sono creature divine venute sulla terra per insegnarci l'arte del make up u__ù tornando serie: mi è piaciuto moltissimo il trucco proposto, l'ombretto rosso per me è impossibile da indossare, se non ben studiato il look può dare un effetto "terribile allergia" agli occhi. mi piace molto invece la tua proposta, molto portabile.

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! Ottima riproduzione!! Anche a me ispirano moltissimo questi trucchi artistici delle Pixiwoos ma non ho mai il coraggio di rifarli, nemmeno per stare in casa!!!!;) Tu sei stata bravissima, con la tua carnagione poi sta benissimo e risalta molto!

    RispondiElimina
  6. bellissimo l'eyeliner! xoxo

    RispondiElimina
  7. Bellissima^^ti sta veramente bene questo trucco!

    RispondiElimina
  8. davvero bellissimo makeup! complimenti!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com