Swatches ombretti MUA + Fotd



Buongiorno, oggi inauguriamo il nuovo stile di valutazione per quanto mi riguarda (leggi qui per saperne di più) e cominciamo con gli swatches di quattro ombretti estremamente scriventi ed estremamente economici della Makeup Academy, dall'alto a sinistra: shade 9 - pearl; shade 4 - pearl; shade 11 - pearl; shade 6 - pearl. La quantità è di 2grammi e la scadenza è fissata a 12 mesi dall'apertura.

 PRO: 
  • La texture di questi ombretti è un sogno: setosa, morbida, sfarina davvero molto poco.
  • Il prezzo è decisamente bassissimo: 1£ l'uno, da Superdrug.
  • I colori dei Pearl sono stupendi, intensi e pieni di sfacettature, di sfumature, davvero unici. Per chi, come me, ha molti ombretti, si tratta di un ottimo acquisto perché è davvero difficile, tornando a casa, scoprire di averli già!



 CONTRO:
  • Sono ideati in UK, ma fabbricati in PRC, quindi come al solito esiste il problema della provenienza. Ci fidiamo? Non ci fidiamo? Io dei controlli britannici mi fido più che dei controlli italiani, sinceramente, quindi ne ho presi tranquillamente quattro.
  • In Italia penso non siano facilmente reperibili come in UK.
  • L'inci: Talc, Mica, Magnesium Stearate, Paraffinum liquidum, Ethylhexyl palmitate, Dimethicone, Propylparaben, coloranti diversi a seconda dell'ombretto.


FOTD: ho usato il 9, uno splendido viola con riflessi blu, ed il 6, verde con riflessi argento. Siccome non potevo lasciarli così "nudi" ho aggiunto un ombretto minerale verde (Ninfa-MP) come eyeliner e come mascara. È più verde del n°6, ma mi è parso potesse comunque stare bene.



Cosa ne dite?
Io personalmente riacquisterei questi prodotti, mi stanno piacendo.


19 comments:

  1. Oh mio Dio quel viola è semplicemente *_____*

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo il numero 4!! è davvero stupendooooo :D :D

    RispondiElimina
  3. Hey, hai ricevuto un award nel mio blog:
    http://claudia-overtherainbow.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che belli! sia i colori che la scrivenza!

    RispondiElimina
  5. omg il viole è bellerrimo!! *-*

    RispondiElimina
  6. adoro quel verdino mela....è bellissimo!!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  7. questi colori sono tutti bellissimi!!!! XD

    *L*

    RispondiElimina
  8. stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^

    RispondiElimina
  9. Io ho preso un viola matte stupendo per la Ari, è pigmentatissimo e lei contenta :)
    Ovviamente mi sono pentita di non aver preso altro..

    RispondiElimina
  10. veramente molto belli, quando sarò a Londra vedrò di accaparrarmene di certo qualcuno ^^

    RispondiElimina
  11. Per quello che costano io ne comprerei una quantità indefinita...sopratutto per la loro altissima scrivenza ^^

    RispondiElimina
  12. Il viola è stupendo!!! mi piacerebbe tantissimo trovarli dalle mie parti, cosa che credo pressoché impossibile

    RispondiElimina
  13. Beh, visto il prezzo bisognerebbe provarne ben più di 4 visti i pregi che hanno. Il viola è bellissimo.
    Baci

    RispondiElimina
  14. Ma quindi in Italia non si trovano proprio...-.-

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com