Haul Mac Inaugurazione Store a Torino 6 Aprile 2011



Ecco il mio bottino di ieri, prossimamente pubblicherò anche l'articolo sull'evento vero e proprio, ma seguendo le vostre preferenze su facebook ecco qui le foto dei prodotti!






Ed ecco tutti gli swatches degli ombretti da asciutti...


...e da bagnati...


I rossetti, fra i quali spiccano il Viva Glam Lady Gaga II ed il Quite cute, un colore davvero spettacolare!


Gli swatches:





 Lo swatch non sfumato:


...e sfumato:



...Cosa ne dite? Adoro tutti i prodotti, non vedo l'ora di provarli per bene in qualche make-up.
Come al solito fatemi sapere nei commenti se siete curiose di conoscere il mio parere su un prodotto in particolare,
 un bacione!

33 comments:

  1. Woooooooooooooooooooow..........Des questa è cattiveria allo stato puro (scerzo :P)
    Adoro il Club...adoro tutto ;)
    Un bacio^_^

    RispondiElimina
  2. nuuu c'eri anche tu?
    io non sono entrata perchè essendo di Torino non avevo voglia di entrare con tanta gente! mi avrebbe fatto piacere conoscerti! alla prossima!
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti, in particolare mi hanno colpito Maira's magic e Intricate!

    RispondiElimina
  4. Ciao, i rossetti Quite cute e Intricate, per me, sono bellissimi ! Sulle labbra che effetto hanno ? Sono portabili ?
    Grazie.
    Ivana

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, c'è da impazzire qui!
    Hai preso un sacco di prodotti fantastici... In particolare mi piacciono molto gli ombretti e i rossetti!
    Sarei molto curiosa di vederti indossare Quite Cute... Non riesco a figurarmi l'effetto in un intero make up look!

    RispondiElimina
  6. @Elisa peccato! Sicuramente ci sarà qualche altra occasione per conoscerci...in effetti era molto affollato e faceva un gran caldo, ma ci siamo divertite un sacco ^^

    @Ivana Quite cute è STUPENDO! Lo adoro!! Intricate mi è stato dato in omaggio, probabilmente non mi sarà bene perché è il classico colore da abbronzatura, ma ho deciso di tentare comunque ad usarlo magari nelle serate estive ;)

    @Fanni nei prossimi post mostrerò indossati tutti i prodotti in qualche make-up look ;)

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi acquisti! dev'esser stato bello partecipare ad un evento del genere.

    RispondiElimina
  8. bellissime tutte le cosine che hai preso, i rossetti sono meravigliosi e non vedo l'ora di vederti indossare il Quite Cute che è davvero particolare! ^_^

    RispondiElimina
  9. Ma che bottino stupendo!!! Ma la palette a 4 e quella della elf?
    Aspetto i make up look ^-^

    RispondiElimina
  10. @Dama assolutamente sì... e poi ero in ottima compagnia <3

    @Dony è stupendo sìsì! Avevo già una tinta OCC ma con questo potendo modulare il risultato il makeup risulta più portabile ;)

    @Piccoli Segreti sì la palette da 4 è della Elf =)

    RispondiElimina
  11. Mi hanno colpito tanto i rossetti sono molto belli in special modo Intricate lo trovo stupendo.

    RispondiElimina
  12. bellissimi acquisti! I rossetti sono strabelli! Il Viva Glam Gaga 2 è davvero un bel colore *_*
    un bacio!

    RispondiElimina
  13. Che peccato non essere riuscita a venire!!!! Cmq complimenti, ottimo bottino!!

    RispondiElimina
  14. Anche a me piace il buovo viva glam gaga. certo anche il quite cute.. solo che lo trovo meno portabile..

    RispondiElimina
  15. Ottimo bottino! hai fatto bene a comprare club :D

    RispondiElimina
  16. Ale QUALCUNA mi ha detto "Non puoi non avere club ccioè sei troooppo out senza club!" :O)

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia!!! *_* wow

    RispondiElimina
  18. Tutto strepitoso!!!!
    Una domandina..Da voi è arrivata la Jeanius Collection? *_*
    Bacio!!

    RispondiElimina
  19. Che bel bottino! Quite cute è un colore interessante, ma troppo difficile per i miei gusti.

    RispondiElimina
  20. ma che belliii!Quite Cute mi incuriosisce molto,che bel colore!! ^^

    RispondiElimina
  21. nn c si poteva muovere..t ho vista cm Miss Pandorium ;)

    RispondiElimina
  22. Quite Cute è il genere di colori che adoro :)
    ottimi acquisti Des!

    RispondiElimina
  23. io sono sicuramente curiosissima dell'highlighter!!!!

    RispondiElimina
  24. Ma chi è questo genio che ti ha costretto a comprare club!!! Santa subito ;D

    RispondiElimina
  25. Tu lo sai quando io amo Mac, quindi tutto stupendo, ma i rossetti sono spettacolari :)

    RispondiElimina
  26. uuuuuuuuuuh voglio l'Intricateeeeee <3 se solo qualcuno vendesse MAC anche nella mia zona sarebbe già mio!! >:3

    RispondiElimina
  27. Il rossetto Intricate è stupendo!!!
    E poi partecipare ad un evento MAC... wow!!!
    Mamma che invidia... ;)
    Comunque complimenti per gli acquisti! Approvo!!! ^_^

    RispondiElimina
  28. Andrò sicuramente a dare un occhiata a questo nuovo Mac a un quarto d'ora da casa mia.
    Quali sono i prezzi dei prodotti che ci hai presentato, se li sai?

    http://fatatrucchina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Le refill se non erro sono 12,50€ a prezzo pieno, gli ombretti sui 17,50 i rossetti 18,50.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com