Haul Kiko


Oggi volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti Kiko. A distanza di pochi giorni, ho fatto prima un ordine sul loro sito, approfittando delle spese gratuite, e poi sono andata al negozio di Genova Bolzaneto, dove ho trovato una commessa molto simpatica e carina.

Hey, ho! Let's go!


Ho preso due ombretti da 4,90 euro, i numeri 127 e 168
Visto che c'era la promozione sui mascara (tutti a 3,90 euro), ho comprato il 30 days extension, night treatment booster, il Luxurious Lashes mascara e il Eyebrow designer, gel per sopracciglia

Ho voluto provare il 3D lifting concelear, ma ho sbagliato la colorazione, ho preso quella media sperando virasse sull'arancio così che potesse coprire al meglio le mie occhiaie, invece è marroncino e mi fa l'effetto macchia, andrà bene quando sarò un po' più abbronzata, spero!

Per ultimo ho tenuto quattro chicche della collezione Kaleidoscopic:
tre Water blush, che amo follemente, nelle colorazioni Pretty Pink, Mandarin Fizz e Sparkle Berry e un Water eyeshadow, il numero 10 light taupe

Vi lascio con qualche swatch
da sinistra a destra: Pretty Pink, Mandarin Fizz, Berry Sparkle
dall'alto al basso: il numero 168, il 127 e il 10 Light Taupe, collezione Kaleidoscopic
3D Lifting Concelear nella tonalità media

Se avete domande, volete una recensione su qualche prodotto in particolare, non esitate a chiedere!


A presto :)


Polli

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com