Make-upaciugo Metallic Rose



Sono un po' in ritardo, ma con questo semplicissimo trucco rispondo alla richiesta della simpatica Elizaveta su facebook ;) Perdona il ritardo, finalmente ti mostro l'unica palettina Gosh che non avevo ancora mostrato in un trucco, la Metallic Rose!

LABBRA: Gloss Interdit Givenchy n°06


VISO: fondo minerale, correttore minerale, blush Melba + Peachtwist dalla palette "A triumphant blush face kit" by Mac



OCCHI: Palette trio Metallic Rose by Gosh, eyeliner kiko nero, matita nude di Madina nella rima interna, ciglia finte della ES numero 101 (le trovate qui)




Come vedete si tratta di colori classici, non eccessivi, magari un po' invernali ;)
 Che ne pensate? Adoro quelle ciglia finte ^^
Buona giornata a tutte!


27 comments:

  1. che ciglia! fanno un effetto bambola stupendo ♥ sei una delle pochissime a cui dona il fucsia, posso essere invidiosa? :b

    RispondiElimina
  2. che bella che sei con questo make up!!!! Ma tutte quelle ciglia finte di che marca sono? Troppo belle!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. che bello!! le ciglia finte sono stupende! *-*

    RispondiElimina
  4. bello, molto primaverile ;)mi piaccono in modo aprtricolare il gloss e le ciglia finte. un bacino nico

    RispondiElimina
  5. belli gli ombretti ma io non li avevo mai sentiti prima, dove si trovano? e quanto costano? grazie. mi è piaciuto il tuo trucco semplice ma di effetto.ciao =)

    RispondiElimina
  6. Troppo carino, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  7. Bella Bella Bella!! come sempre!

    p.s. abbiamo la stessa "fascetta" borchiata!! la adddorooo!!

    _G_

    RispondiElimina
  8. Che mega ciglia finte! Io non riesco ad applicarle... Sono un pasticcio ahahaha... Molto bello e molto fine il trucco :)
    Bacio

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  9. Ma sei bellissima! *___*

    RispondiElimina
  10. Des sei bellissima! *-* questo look ti esalta particolarmente! :D buon weekend!! ;D
    un bacio!

    RispondiElimina
  11. bellissimo come sempre...e W le ciglia finte!

    RispondiElimina
  12. You look beautiful!! :) the lipstick shade is very pretty. ^^

    RispondiElimina
  13. Ma gracccie :) è cavinissimo! sai che pure io in questi giorni sto facendo una cosetta simile? però con la matita viola della essence... e senza ciglia :D (che marca sono? sono tanto sbaaav)*-*

    RispondiElimina
  14. Grazie ragazze come sempre mi viziate... =)

    @Alessandra non fa un po' tanto barbie? :D non che la cosa mi dispiaccia, una volta ogni tanto si può fare ^^

    @Dony adesso aggiungo le informazioni sulle ciglia finte nel post ;)

    @s scalambra ho acquistato le palettine Gosh a Londra, da Superdrug, a 5 sterline l'una grossomodo =)

    @Gaia anch'io la adoro, ma non so mai come metterla e quando e alla fine non la metto quasi mai :D però d'estate è più semplice abbinarla...

    RispondiElimina
  15. Bella Bella e quelle ciglia finte sono meravigliose! O.o
    Peccato che io ci litighi sempre!

    RispondiElimina
  16. Anche io ho queste ciglia! Solo che pesano una cifra! A volte non riesco a tenerle, tu?
    Carinissimo il look, baci, Ale!

    RispondiElimina
  17. @Elizaveta ma prego... ho messo il link, marca e numero nel post, prima non c'erano ;)

    @Cla anch'io ci litigo, però sono così belle... :D

    RispondiElimina
  18. Che bello! Le ciglia finte sono meravigliose!

    RispondiElimina
  19. Tra le palette Gosh che hai acquistato a Londra, questa è quella che preferisco.

    RispondiElimina
  20. Son sempre belli i tuoi paciughi e che sguardo con le ciglia finte!
    E adoro il rossetto, mi è venuta la fissa del fuchsia :D

    RispondiElimina
  21. ogni volta superi te stessa...chettelodicoaffà: BRAVISSIMA!!! :)

    RispondiElimina
  22. Bellissima! Il rosa ti dona tantissimo e le ciglia finte sono stupende.

    RispondiElimina
  23. Bellissima!!! Amo il colore del gloss!
    E le ciglia sono favolose!

    RispondiElimina
  24. stai benissimo con questi colori! Nella prima foto, il dito in posizione "copri brufolo" vince XD

    *L*

    RispondiElimina
  25. Ahahah Lallo se dovessi coprire i brufoli di questo periodo non mi si vedrebbe più in faccia, maledette storie ormonali -.-

    RispondiElimina
  26. ti sono vicina, il mio mento è tornato alla pubertà XD

    *L*

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com