Mollettone Paquerette Mademoiselle Chloroplylle



PRO: si tratta di una pinzetta ecologica, 100% da risorse rinnovabili, senza petrolio e biodegradabile, prodotto in Francia, comoda e non strappa mai capelli.
CONTRO: non ne vedo.


Dimensioni: 7x3x2,3cm 8grammi di peso


Reperibilità e prezzo: su Vecchia Bottega a questo indirizzo il costo è di 4,30€ (come sempre vi ricordo che abbiamo un codice sconto del 10% su questo )


La ricomprerei senz'altro, mi attirano anche i pettini della stessa marca :)

Il prodotto menzionato in questo post ci è stato inviato gratuitamente in prova dall'azienda.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato dei prodotti sulla mia pelle.

2 comments:

  1. con le pinze per capelli ho un rapporto di amore e odio, da un lato mi sono indispensabili dall'altro le butterei dalla finestra perchè mi strappano sempre qualche capello. Se questa non "asporta" niente ci faccio un pensiero ^_^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com