Ecco il "bottino" ^^


Buongiorno ragazze!
Allora: ieri è andata benissimo, non pioveva e non faceva freddo... purtroppo questo ha comportato girare come una chiocciola con la casa sulle spalle -.-

Anyway passiamo a ciò che volevate sapere: cosa ho preso :D

I TAPPA: MAC in laRinascente
Dell'ultima collezione avrei preso, oltre a questo ombretto, gli smalti...ma siccome ho davvero una MAREA di smalti e non sono nemmeno un'enorme appassionata ho optato per altri acquisti ^^ Questo ombretto è un rosso rame stupendo scriventissimo ed è il mio primissimo ombretto MAC!


II TAPPA: Sephora, avevo da usare uno sconto del 15% in combo con un trucco gratuito, che ho regalato alla mia cara amica Barbara (che saluto e bacio!). Come sempre le foto non rendono, forse anche perchè si tratta di una compattina un po' ridicola, ma l'importante è condividere e mostrarvi i risultati, no? ^^

Qui i trucchi usati (il makeup artist di Sephora, Marco, ha utilizzato ombretti UD, matita UD, primer potion, fondo e cipria HD makeup forever, un primer Lancome, pennelli, eyebrow gel e lipgloss Sephora...purtroppo il mascara non so se fosse Cargo o Sephora...ma potrebbe essere anche di un'altra marca, ho visto solo il tubetto nero):

Qui durante il trucco:

Qui il prima, il dopo e uno zoom sullo smokey viola:

Qui invece i tre prodotti che mi sono regalata:


Il porefessional di Benefit (che ha un prezzo indegno, ma che effettivamente fa i miracoli con pochissimissimo prodotto), il primer potion per labbra della UD (sono curiosissima di provarlo) e il full cover di MUFE... mi ha scelto il colore un commesso...sono perplessa perchè tende al giallognolo/arancione, ma presto lo proverò, sperando che sia perfetto per me come promesso ;)

III TAPPA: Madina di Via Meravigli (poi sono passata anche alla Madina di via Tivoli)

Ho preso una matita nerissima stupenda, due matite nude per l'interno occhio (perchè so che la userò tantissimo!), un pigmento arancione stupendo, cinque cialdine di ombretti dei colori che vedete in foto, due cialde di fard/blush, il correttore della Revolution e il siero bianco per pelle più luminosa, idratata e compatta ^^ questi ultimi due prodotti li ho acquistati dalla seconda Madina, dove ho chiacchierato un pochino per farmi consigliare il siero adatto alla mia pelle con una commessa gentilissima, ho ricevuto graditi complimenti sul trucco dal commesso (gentilissimo anche lui ^^) e chiacchierato con Paolina dei video che stanno pubblicando sul loro canale Youtube (che trovate qui)... Le ho fatto i miei complimenti, la trovo davvero brava e mi sta anche simpatica... Insomma Madini vi vogliamo bene :D

IV TAPPA: Lush. Da me questo negozio proprio non c'è, dunque ho fatto un rifornimento del loro prodotto migliore -ovviamente a mio parere- Le Baby Faces! Poi ho preso il tonico acqua di luna e una fumantina, la E. Mi è stata data in regalo la maschera per pelli secche (avevo chiesto un campioncino di sapone per viso non troppo sgrassate per pelli normali/secche...ma testerò volentieri questa maschera)

Qui penso di non poterci più tornare... ma è una lunga storia... :D diciamo solo che il nuovo commesso, dopo una serie di chicche e dopo averci fatto provare saponi alla richiesta di un profumo "fresco" della mia amica (va detto anche che non amo i commessi che si "appiccicano" delle mezz'ore tentando di vendere una cosa per un'altra), ci ha rivelato di aver provato a mangiare (si, si, avete letto bene: l'ha morso...o almeno così mi ha detto!) il "Non si mangia", sapone buonissimo nonchè pezzo forte della Lush, al che l'ho guardato un po' e poi mi è proprio scappata una battuta all'inglese, gli ho detto serenamente che lo facevo più furbo...
La mia amica era piegata in sette dal ridere.
Sicuramente è colpa del De-Vil :P

V TAPPA: L'oviessence ^^

Ho preso proprio poche cosine, ma soprattutto ho trovato il viola metal glam per la Simo ^^ e una ruota per la nail art che metterò via per il prossimo giveaway...per me ho preso l'illuminante Moonlight collection e il fondotinta in mousse di cui parlate in tante benissimo ^^ l'ho messo su oggi, sembra buono!

Nel complesso sono molto soddisfatta, ho acquistato varie cose che da me non ci sono e soprattutto mi sono divertita con Barbarella mia ^^

Ora per un po' calma e sangue freddo negli acquisti XD potrei perfino iniziare un PSP fino a dicembre (piiiccolo...lo so, ma sapete cosa ne penso di queste cose... preferisco pormi obiettivi raggiungibili, per non demoralizzarmi prima della fine ;))

Un bacino ragazze, buon pomeriggio a tutte!

Des

22 comments:

  1. Alla Faccia! ahahahahah

    hai svaligiato Milano!!! :P
    complimenti.. il primo ombretto Mac non si dimentica mai.. io il primo l'ho preso in America a 9 euro (xkè in America ci sono gli outlet della Mac.. aaahhh...!!!)
    Emozionante direi! ahahahah

    RispondiElimina
  2. Brava ti sei data ai meritati acquisti =D
    ma che belle cosineeeeeeeeeee =)
    tutte molto utili devo dire ^^
    l'ombretto MAC dev'essere pazzesco e speriamo in bene per quel fondotinta nuovo :p

    Ciao un bacino!

    RispondiElimina
  3. Adoro leggere di shopping, sarà che mi fa tanto da anti-stress! bellissimi i tuoi acquisti. Ho sentito parlar bene del full coverage di Mufe, peccato per il prezzo. Baci

    RispondiElimina
  4. Che bel bottino! Non vedo l'ora di leggere le tue reviews su alcuni prodottini che mi interesserebbe acquistare. Un bacio

    RispondiElimina
  5. il full coverage di mufe lo devo provare!! mitica des... x il primo ombretto Mac e d'obbligo il post lo sai ??? ih ih ih

    RispondiElimina
  6. Trucco gratuito.... mhhh.... lo bramo ardentemente!
    Al Maxi Mall di Pontecagnano (Salerno) stanno per aprire un abnorme salone di Corrado Group, con una sala apposita per il trucco personalizzato (oltre a quella per la manicure, l'estetista, il parrucchiere, i prodotti per il trucco, per i capelli, per il corpo, eccetera). Credo che farò irruzione non appena sarà aperto.

    RispondiElimina
  7. ahhh voglio una recensione del porefessional, che bramo di possedere da quest'estate (però cavolo 30 euri sono davvero tanti). dicono sia miracoloso sia per i pori che le rughette d'espressione.

    RispondiElimina
  8. *-* OMG quanta bella roba! complimenti!!! anche a me sarebbe utile sapere com''è i l porefessional, mi ispira come prodotto =)
    baci!

    RispondiElimina
  9. @Filo ^^

    @Claudia... hai visto? belìn io l'ho pagato 17,50, per la serie il primo e, almeno per una quantità di tempo variabile a seconda del lavoro e dello studio, l'ultimo :D Però è obiettivamente molto molto molto bello (e lo ammetto, sono anche vittima del packaging...ahi!)

    @Dama anche a me piace molto, quindi lo faccio a mia volta ^^ ti saprò dire ^^ (il prezzo è alto, con lo sconto del 15% ho speso 11,50 euro in meno grossomodo, quindi me li sono concessi)

    @Vero ^^

    @Maury cosa ti interessa, in particolare?

    @Simo sarebbe stato ancora più divertente ci fossi stata anche tu... peccatissimo =S

    @Smerilla un po' lontanuccio per me, ma la segnalazione potrebbe essere molto utile ad altre ragazze ^^ thanks

    @Sara così dalla prima impressione ti dico che sì, penso che ne valga proprio la pena... ma ovviamente prima di fare una recensione lo proverò un mesetto almeno ;)

    @Aru molto bene, non mancherò di farvi sapere fanciulle ^^ bacino!

    RispondiElimina
  10. Wow che spettacolo! Io invece sarei interessata principalmente a recensioni dei prodotti di madina, ora che vendono anche on line :-)

    RispondiElimina
  11. Des... dobbiamo organizzare... assolutamente!!!

    RispondiElimina
  12. Sì Simo, quando vuoi tu! Io non ho troppi impegni lavorativi, specialmente in questo periodo =)

    RispondiElimina
  13. anche io voglio Lush vicino a casa mia!

    A presto,
    S.
    http://etoile-toile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. acqua di luna lo adoro! non lo lascerò mai più ^__^

    RispondiElimina
  15. stupenda questa spesa!!!! Tu ti trovi bene con il "pore" della Benefit? Io l'ho preso due settimane fa, prezzo pazzesco,ma non sembra meglio di quello Clinique...a me il correttore mufe tende troppo al marrone invece (non sono riuscita a trovare il colore giusto per me >_< ). Baci

    RispondiElimina
  16. @Siberia... devo finire prima il mio tonico, poi lo provo ^^ ma siete in tante a parlarne bene ^^ l'ho preso perchè via via voglio che almeno la routine di skincare sia più naturale...visto che il makeup mi piace troppo per essere integralista su i vari ingredienti...

    @Dony sì mi ci sto trovando bene, ma lo proverò ancora un po' prima di esprimermi...io ho provato solo il Collistar prima di questo e anche su quello non è che abbia proprio le idee chiare, debbo applicarmi un po' di più su questo punto ;P
    Un bacino!

    RispondiElimina
  17. thank you so much for being my 50th follower =) it means a lot

    lovely blog by the way

    RispondiElimina
  18. che meraviglia di acquisti!!
    auguri per il primo ombretto mac ^^
    il porefessional sembra promettente, peccato che il prezzo sia indegno...
    belli anche gli acquisti madina (mi hai dato un paio di spunti per i prossimi acquisti!) e oviessence (LOL sei un genio!)
    di lush non ho mai provato nulla, ho provato ad entrare due volte, ma sono dovuta uscire dopo 30 secondi, odori troppo forti e mi inizio a starnutire :(

    RispondiElimina
  19. *inizio non mi inizio -___-''

    RispondiElimina
  20. acquisti meravigliosi!!! che bello l'ombretto MAC con crudelia de mon!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com