Madina 4 Bloggers - un resoconto a caldo



Ragazze ecco qui il mio resoconto breve a caldo... vi scrivo dall'autostrada verso Genova :D

Innanzitutto in foto potrete vedere da sinistra: Aru/Arianna, la prima in assoluto alla quale ho avuto il piacere di stringere la mano e che è stata protagonista dell'evento facendo da modella alla bravissima Paolina con il suo visino da bambola ^^
Berlandina/Federica, la mia simpatica compagnuccia di banco che con me ha commentato ogni prodotto passato dalla "maestra" a gran voce
La signora Madina! Una squisita signora che mi ha fornito preziose news su un nuovo punto vendita Madina in arrivo a Genova in Via XX Settembre! Il fatto che abbia voluto sapere com'era stato fatto il mio trucco e con cosa, facendomi i complimenti, non influenzerà il mio giudizio su di lei: fantastica :D
Dietro Christian (spero si scriva così, nel caso non sia giusto chiedo venia) simpaticissimo e preparatissimo makeup artist televisivo e madiniano... le cristal glass (ciprie della linea Revolution) sono state ufficialmente ribattezzate Christian glass dopo la dimostrazione commovente di attaccamento a questo prodotto dimostrate dal makeup artist, che le ha "spolverate" un po' su tutti i visi per le foto ^^
Vicino alla signora Madina Olivia/Fiamma alla quale vorrò mooolto meno bene di prima dopo stasera :PP e memedesima con i boccoli ormai decaduti (sono durati nemmeno 24 ore gente che male al cuore :D Maledettissimi capelli lisci!!)
Ultima, ma assolutamente solo per questa foto, la professionalissima Veronique/Veronica del blog Mac Italia (si dice MAC, perchè è un acronimo, non dite più "mèc"!!) anche lei una graziosissima nuova conoscenza.

Mancano molte belle ragazze a questa mini foto di gruppo, ad esempio le... (rullino i tamburi!!!) ESOSE!!!!

Stupende... no comment... devo ammettere di essermi inequivocabilmente innamorata di queste due divertentissime "piccole pesti" (L) Ovviamente ho avuto il piacere di conoscere anche altre "colleghe" e ne sono davvero contenta, in particolare saluto con la manina Alessandra/Pandaplastique che ha capito subito che "tipo di tipa" sono =)

Qui vedete con il cuore in mano Paolina makeup artist madiniana e l'altra ragazza, peraltro gentilissima, della quale però penso proprio nella mia svanitaggine di non aver mai chiesto il nome... Perdonami!!

Ancora un paio di foto di Arianna mentre Paolina la trucca e subito dopo, a makeup fatto:


Cariiina ^^

Bene ragazze, a domani per un resoconto più "serio" e dettagliato sulle novità Madina presentate e usate per il trucco, un breve accenno al cocktail Layla per il compleanno dello store e tante foto!

La giornata non era iniziata fra le migliori, dopo ore a truccarmi le lenti messe in itinere hanno provocato un maremoto sul mio viso e rovinato parzialmente il tutto, così ho dovuto "rattoppare" in auto...ma benvengano i danni, se questa è la continuazione =)

Grazie MILLE allo Staff Madina per avermi invitata, accolta insieme alle mie "colleghe" in modo piacevole e allegro, grazie alle altre ragazze per la loro simpatia e grazie mille al mio Cuore, che mi ha accompagnata permettendomi questa stupenda esperienza!

GRAZIE!!!!

Des

35 comments:

  1. oggi hai imparato una cosa importantissima:: le esose non sono x nulla fotogeniche ù.ù
    sappi che da oggi ti amo XD

    *L*

    RispondiElimina
  2. ahahah perchè io invece sì...sembro solo un uomo nella foto con voi d'altra parte... XD
    L'ammmore è reciproco assolutamente *_* belle loro!

    RispondiElimina
  3. Splendide tutte, chissà quanto vi siete divertite. Domani mi divertirò a seguire il resoconto di tutte. ;)

    PS. In verità Mac è un acronimo anche per quanto riguarda la Apple, ma immagino che in Italia insistano con "mec" perché mentre in Inghilterra pronunciano "mac", le americane insistono ugualmente con "mec" probabilmente da "Macintosh".
    Bah. Comunque ho sempre pensato che MAC fosse più figo. xD

    RispondiElimina
  4. Un sacco Margue... davvero =))
    Guarda io, come ho detto a Veronica, ho sempre detto sia mèc che mac, indifferentemente e a seconda del momento e dell'umore :D cioè mac è più figo indubbiamente, però se mi prendi sovrappensiero dico mèc e va bene così, da buona provinciale :'D

    RispondiElimina
  5. Sì, be' figurati io ho sempre pronunciato MAC perché tendo a mantenere la pronuncia italiana di qualsiasi sigla, la mia è proprio un'abitudine. ;)

    Ah per concludere hai un bellissimo trucco qui, stai veramente molto bene. La signora aveva ragione!
    E vedo un bel mosso, per cui alla faccia dei boccoletti. ;D

    Un bacione a tutte. :*

    RispondiElimina
  6. fantastico resoconto a caldo!!! che belle tutte quante *___*
    uh, vicino ad Arianna sarei sembrata più puffa di quanto non sia già :D
    Oh yes, si dice proprio mac (e anche "appol" e non "eippol", vabbè metto da parte il sapientino e vado a nanna che è meglio!)
    Un bacione! Domani tutti i dettagli :D

    RispondiElimina
  7. Grazie Margue! ^^ Spero ci sia occasione di conoscerci live anche con te, così come con tutte le altre mie blogger preferite ^^

    Dany appol? eippol? ..sarebbe? :D
    un bacione, notte!

    RispondiElimina
  8. dalle foto pare che sia stata una iniziativa spassosa XD
    davvero fanno un punto vendita a genova? chissà, magari arriveranno un giorno fino a roma *_*

    RispondiElimina
  9. che bellooo! ero proprio curiosa di sapere com'era andata la giornatra! peccato non esserci stata... ciao amiche colleghe!!! ;)

    RispondiElimina
  10. cavoli... proprio un bell'evento !!!! =) Des grazie ancora x la proposta!!! ;P

    RispondiElimina
  11. che bello!! mi sarebbe piaciuto esserci... :)

    RispondiElimina
  12. Un nuovo punto vendita Madina, a Genova 0_0!!!!
    Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  13. Come sarei voluta essere lì con voi!
    Dai in via XX sett aprono? UUUUH la prossima volta che sono a Zena non mancherò (magari ci incontriamo io tu e Simona? ;) )

    Ma come siete stupende!!!

    Arianna è proprio una modella...altissima, magrissima...e poi va beh è stupenda in tutto!

    RispondiElimina
  14. Io ti ADORO chiaro? E' stato fantastico conoscerti, grazie!!! Ti aggiungo nei lik del mio bloggolo :D!

    RispondiElimina
  15. Des è stato un piacerissimo conoscerti!!! ^_^ e grazie infinite anche per le foto! (apparte l'ultima, non mi vedo proprio! =P hihihi) e comunque mi sono divertita un mondo! *-* le Esose sono entrate anche nel mio cuoricino! <3 ragazze la prossima volta ci rivediamo per bbene tutte (capito Margue?? ;-D) cosi si parla bene e con calma! :D
    un bacio!!!!

    RispondiElimina
  16. @ Des: il "mac" della "appol" come prununcia :D ma forse s'era già capito, perdonooo mi sono svegliata da poco e il neurone deve ancora connettersi!!

    Anche se sarà solo un corner di Madina è sempre più vicino che andare fino a Milano...al fidanzato era tanto piaciuto l'Acquario...buona scusa per tornarci :D

    RispondiElimina
  17. @Maria sì ne parlo meglio nell'ultimo post^^ guarda Madina mi ha detto che qualcosa si sta muovendo eccome... ^^ Ci sono molte richieste!

    @Giulia peccato davvero! ^^ ciao a te!

    @Simo figurati!

    @Siberia e a me sarebbe piaciuto conoscerti...alla prossima occasione? ;)

    @Sìì Elisa a chi lo dici :D

    @Lidia vieni da noi!! ^^ Io e Simona ci siamo sicuro =)
    Arianna è altissima davvero... e taaanto dolce nel modo di fare =) Dovresti conoscerla...anche lei così me l'aspettavo e così è!

    @Ale ahahah grazieee sei fortissima (non solo in simpatia...anche fisicamente visto il borsone che avevi :D) Grazie per il linko, io ti aggiungerò fra i miei canali qui di lato ;)

    RispondiElimina
  18. Grazie Aru ^^ anche per me è stato un piacerissimo! Organizziamo assolutamente magari un semplice giro di shopping, chiacchiere e passeggio assieme ^^

    RispondiElimina
  19. ciao cara!
    non ho avuto modo di presentarmi, sono Arianna [Kiby] del blog Play Make Up - The Lipglossary e ieri, insieme alla mia socia pugliese, ero anch'io all'evento!
    posso chiederti il permesso di "rubare" la terz'ultima foto, quella di gruppo in cui ci siamo anche noi?
    spero ci sarà occasione di stringersi la mano in futuro!
    un bacione!

    RispondiElimina
  20. ^^ Che viaggione vi siete fatte voi =) ma certo che puoi prendere la foto... se riesci linka la fonte, ok? =) un bacio!

    RispondiElimina
  21. Eh magari Aru!
    Sarebbe veramente splendido conoscervi, non immagino le risate. :D

    RispondiElimina
  22. @Des: ma certo che si!! Makeup shopping e spettegolate! xD
    @PLAY MAKEUP ciao ragazze! non ci siamo presentate! speriamo di conoscerci meglio alla prossima! =)
    @Margue ;-D

    RispondiElimina
  23. uffaaaaaaaaaaaaa..
    siete tutte bellissime...
    e io ieri sera ero incavolata nera.. dovevo esserci ma mi è saltato tutto... -.-
    stendiamo un velo pietoso! ;(

    RispondiElimina
  24. Che belle che siete tutte quante!
    Bellissima esperienza, sono contenta per voi.

    RispondiElimina
  25. Grazie, Claudia e Dama... In effetti Cla io ti aspettavo eh... però non arrabbiarti, capiterà sicuramente qualche altra occasione, figurati!! =) bacino ad entrambe :*

    RispondiElimina
  26. Ma solo io non mi ero accorta di tutte queste blogger vicine a Genova????? O.O

    Ma ragazzeeeeee, dobbiamo assolutamente folleggiare per le vie della nostra città al più presto possibile!!! :D

    RispondiElimina
  27. Ila, giusto? Io ti pensavo milanès a dirla proprio tutta...chissà perchè!

    Beh a questo punto dobbiamo obbligatoriamente vederci e conoscerci ;P
    Convinciamo Simona a trovare un giorno libero, dai dammi una mano! ^^

    RispondiElimina
  28. ahhhhhh anch'io volevo una foto baciata dalle esose!!!!!dobbiamo ASSOLUTAMENTE organizzare una serata in tranquillità a chiacchierare tutte insieme!!!!!Tesoro mi ha fatto tantissimo piacere conoscerti!!!!a presto!!!<3

    RispondiElimina
  29. Ilaria, giusto!! In realtà vado a Milano quasi ogni settimana, nel weekend, però io sono di Zena! ^^
    Cavolo, non ho mai collegato che tu potessi essere di Genova, che tarda che sono ahah :D
    Dai, andiamo a tempestare la Simo di messaggini minatori su Facebook :P

    RispondiElimina
  30. Ma che belle che siete tutte quante!!!! ^_^

    RispondiElimina
  31. anche io aspettavo di arrivare ahahahah..!! ;)
    we,.aspetto per una prossima volta eh!!! :D
    mi metto a contare i minuti!

    RispondiElimina
  32. è stata una fugata sì, peccato che abbiamo avuto poco tempo per dire qualche cavolata in più! io però avuto tempo per fare una delle mie solite gaffe ahahah
    cmq io non ti ho riconosciuta li per lì e poi non ho capito un cavolo di quello che mi stavi dicendo perchè ero in uno dei miei momenti da elettroencefalogramma piatto e quando mi sn ripresa ho detto una cosa a caso...mio dio, quando penso a quanto sono fiuuusa mi vergogno! cmq sei stata bravissima a fare l'offesa perchè ancora mi sento in colpa ;)
    ristora il mio cuoricino e dimmi che ti è passata!

    RispondiElimina
  33. Maaaa...sì dai Fiamma si scherza, mica mi hai schiaffeggiata =) Fa niente, anzi: ora che mi riconosceresti fra un milione sei pronta per essere davvero la mia talent scout e alla prossima occasione sarai tu a dire "aspè fammi salutare quella rompiballe di Des prima che mi prenda alla sprovvista un'altra volta"

    Pace fatta ufficialmente, dai :D

    RispondiElimina
  34. buon pomeriggio Tutto bene con te?Spero di sì! Molto buona la tua pagina,e mi è piaciuto un sacco buon lavoro stai facendo una buona scrittura!
    Continuate a lavorare duro
    addio
    Il mio italiano fa schifo perché sto ancora imparando

    RispondiElimina
  35. Ciao , letto ora la tua lavoro blog in questo blog , amore aiutando le persone web con buona informazione !
    Kee il duro lavoro, restare al sicuro anche e Felice anno nuovo Mi scuso per il mio cattivo Italiani!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com