Haul Kiko settembrina (grazie Filo!)


Ecco qui, ragazze, sembra che questo per me sia un periodo decisamente "Kiko", complici la nuova collezione e il ritorno degli sconti su tutti i mascara (solo 3,90€!).

Quindi una piccola haul degli ultimi acquisti kiko che ho fatto e dei quali sicuramente prima o poi farò le review (se siete interessate ad uno di questi prodotti in particolare ditemelo nei commenti senza farvi assolutamente alcun problema!)

  • Finalmente ho preso le famose nuove matite! Le trovo PAZZESCHE! Davvero ragazze...hanno una scrivenza stupenda, provatele in negozio sulla mano... capirete il perchè di tanto entusiasmo ^^
  • Ho preso la famosa lima di vetro per le unghie... non ne ho mai usata una, ma ne ho letto talmente parlare bene che insomma non potevo rimanere indietro per 2,50€ ahahaha ;)
  • Il nuovo mascara uscito mi pare un paio di mesi fa (ma non ci ho fatto troppo caso perchè in genere i mascara kiko non mi piacciono, adoro i loro mascara per le sopracciglia, ma non quelli occhi, però ho voluto dare una chance anche a questo!)
  • Questo non l'avevo mai visto...è un mascara trasparente riforzante, che userò per le sopracciglia ovviamente, anche se l'applicatore è palesemente per le ciglia e non per le sopracciglia.
  • E per finire... questo è il pezzo forte ragazze... avete presente quanto mi lamento sempre del fatto che non trovo mai un correttore valido? Ecco: ne ho trovato uno che mi soddisfa...ok, non è ancora la perfezione, ma accidenti quanto è coprente e perfetto come tonalità!
Un correttore del genere a 7,90 euro (se non erro e se erro erro di pochi cents ;)) è una scoperta favolosa, ora lo proverò ancora per un po' di giorni ma vi assicuro che come ho le occhiaie in questo stressantissimo e insonne periodo non le ho mai! Se mi convincerà ne comprerò tipo tre :D


E niente ragazze, per ora è tutto, ma vorrei che le amiche bloggher milanesi e dei dintorni sapessero che il 16 sarò a Milano... dovesse farvi piacere conoscermi e doveste essere in centro in giornata mi piacerebbe un sacco anche solo farsi un saluto live ^^

Sarò in giro finalmente per shopping quel giorno, se tutto va bene con una cara amica, dopo troppo tempo lontana dalla città dello shopping per eccellenza iniziava già a mancarmi, lo ammetto. Noi liguri troppo spesso pensiamo a Milano come a una città unicamente grigia, perchè quello che vediamo degli amici milanesi è il lato estivo liberatorio e vacanziero di chi si lamenta della famosissima "cappa" di smog, dell'umidità, del caldo... ma insomma Milano ha un'anima interessante, intelligente e liberatoria, che non si esprime unicamente in ritmi frenetici e inquinamento.

Niente, fatemi sapere allora ^^ la mia mail è qui di lato, comunque: des [AT] trucchisvelati.it

Un bacino ragazze!

Des

20 comments:

  1. le matite mi attirano molto, ne parlano tutti benissimo.

    comunque, non per fare la saccente, ma si scrive haul, howl vuol dire urlo! ;.)

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi acquisti Des. Io vorrei poter prendere altro di Kiko, ma al momento seppure avevo deciso di fare un ordine preferisco mantenermi, sto aspettando la collezione Mac e voglio fare incetta.
    Il correttore comunque mi incuriosisce, mi è stato consigliato da Dany e Simona, solo che io ho un problema con i cremosi avendo la zona perioculare sempre un po' disidratata. Aspetterò la recensione. ;)

    RispondiElimina
  3. il 16??? io stavo pensando di fare una capatina su x la venomous... quasi quasi!!! ... cmq... ql matite le VOGLIO!!! LE VOGLIOOOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
  4. la lima in vetro è la mia preferita....(si scrive haul però...)

    RispondiElimina
  5. Nota la differenza tra http://www.wordreference.com/enit/howl e http://www.wordreference.com/enit/haul :p

    RispondiElimina
  6. io ho comprato la prima matita... è fantastica... e ho in mente di prendere anche la seconda marrone *.*
    vanno benone!
    resistono tantissimo e sono super scriventi!

    RispondiElimina
  7. Mi hai proprio fatto venire la voglia di fare un salto da kikò... si si si.. ci devo proprio andare quelle matite e quel correttore mi attirano moltissimissimo!!!
    i mascara nn li uso.. ho le ciglia già lunghe e con il mascara diventano esagerate, a volte lo metto giusto un pochino per togliere la polvere dell'ombretto, ma solitamente lo rubo a mia mami ^^!!!
    Quando comprerò matite e correttore ti farò la mia recensione ^^ baciiii

    RispondiElimina
  8. queste matite sono stupende!e mi sa che il correttore prima o poi lo provo^^ pensa che quando sono stata da kiko alla fine ho preso il correttore piccolino liquido che ti dirò...non è male ma sicuramente è meno coprente di questo e soprattutto se ne usa di più!va beh che con la questione occhiaie universitarie abbondo però insomma ne va via parecchio =) ma si spalma bene questo anche se è compatto?usi pennello o le dita?

    RispondiElimina
  9. Ok, ok ragazze, ma non vi incattivite, dai XD tutte le altre volte ho scritto houl e stavolta no, non vorrà mica dire che ero stanca e distratta e non che non so come si scrive? :D grazie, comunque.

    RispondiElimina
  10. @Filo grazie ^^

    @Marguerite anch'io ho il contorno occhi secco, ma con questo mi trovo molto meglio che per esempio con il boing di benefit che mi andava in tutte le pieghette (e costa oltre 20 euro!) farò la review appena l'avrò provato abbastanza ^^

    @Simo dai vieni su con meeeee anch'io voglio passare alla rinascente!!! sarebbe splendido ^^

    @MaryAlice facciamo crossing opinions? ti va? ^^

    @Fiocco si spalma stupendamente con il pennello tipo 224, quello grande per sfumare, se voglio ancora una maggiore coprenza vado a tamburellare con l'anulare che fa una pressione minore delle altre dita... ma il pennello per me è la migliore applicazione perchè è coprente ma non fa assolutamente l'effetto torta ;)

    RispondiElimina
  11. molto carini i tuoi acquisti, ma dovrai assolutamente dirci qualcosa in più su questo correttore che ti ha colpito così tanto!

    RispondiElimina
  12. molto carini i tuoi acquisti, ma dovrai assolutamente dirci qualcosa in più su questo correttore che ti ha colpito così tanto!

    RispondiElimina
  13. molto carini i tuoi acquisti, ma dovrai assolutamente dirci qualcosa in più su questo correttore che ti ha colpito così tanto!

    RispondiElimina
  14. E dopo meeesi di lunghe letture silenzione anche io mi faccio un account/blog così da essere 'visibile' quindi anche se spunto all'improvviso in realtà il tuo blog è tra i preferiti del pc già da parecchio ;)
    Penso che uno di questi giorni passerò da Kiko per guardarmi quel correttore. Per ora le occhiaie sono in grado di nasconderle con un correttore a medio-bassa coprenza ma scommetto che appena riprenderò la scuola me ne usciranno due mostruose!!
    E ti commento anche il post precedente. Ci son rimasta male per la bocciature della crema corpo della Elizabeth Arden o.o io una volta mi scottai sul sedere (aimè, odiosi costumi troppo sgambati) e quella mi aiutò tantissimo a far passare la scottatura in fretta. Inoltre col fatto che è pastosa e iper idratante mi agiva meglio del doposole. Bha, i misteri del corpo direi!
    Buona futura gita a Milano(:
    A presto

    Nina

    RispondiElimina
  15. E dopo meeesi di lunghe letture silenzione anche io mi faccio un account/blog così da essere 'visibile' quindi anche se spunto all'improvviso in realtà il tuo blog è tra i preferiti del pc già da parecchio ;)
    Penso che uno di questi giorni passerò da Kiko per guardarmi quel correttore. Per ora le occhiaie sono in grado di nasconderle con un correttore a medio-bassa coprenza ma scommetto che appena riprenderò la scuola me ne usciranno due mostruose!!
    E ti commento anche il post precedente. Ci son rimasta male per la bocciature della crema corpo della Elizabeth Arden o.o io una volta mi scottai sul sedere (aimè, odiosi costumi troppo sgambati) e quella mi aiutò tantissimo a far passare la scottatura in fretta. Inoltre col fatto che è pastosa e iper idratante mi agiva meglio del doposole. Bha, i misteri del corpo direi!
    Buona futura gita a Milano(:
    A presto

    Nina

    RispondiElimina
  16. Carissima, ti seguo da un bel po' e ora è arrivato il momento di richiedere una tua opinione: che mi dici del Long Lasting Stick Eyeshadow KIKO, quello nero? Vorrei provarlo, magari mi sai dire come ti sei trovata.
    :)
    Un saluto!

    RispondiElimina
  17. ragazze avete idea del perchè avete scritto due, tre volte lo stesso messaggio in tante? è ovvio che non è l'errore di una... c'è un problema nei commenti? vorrei vedere se si può risolvere in qualche modo =)

    @Dama certamente carissima ^^ lo uso ancora un pochino per confermare la mia prima impressione e poi farò una review completa ^^

    @Nina... che carina sei =) ti ho risposto sul tuo blog ^^ benvenuta!!

    @Smerilla benissimo =) a breve scriverò la recensione che mi hai chiesto =)

    RispondiElimina
  18. belli gli swatch delle matite *__* (meglio se copro gli occhi e non guardo che poi mi un attaco compulsivo di shoppingite e dopo ieri meglio star buona :D)
    però un paio di mascara m'intrigano...mi piacerebbe una recensione di quello che hai preso, che scandalo però...a giugno costava qualcosa tipo 15€ e ora lo svendono a 3.90, se è buono si fa scorta :D
    son contenta che il correttore piaccia anche a te ^^ continuo ad usarlo solo sul viso perché sulle occhiaie non va proprio uff

    RispondiElimina
  19. Dany me la sono persa questa cosa... non ti trovi bene con il correttore sotto gli occhi? ma hai provato ad applicarlo con un pennello da sfumatura in modo leggero?

    RispondiElimina
  20. La coprenza è ottima, le occhiaie me le nasconde alla grande...però mi evidenzia le rughe grrr colpa della mia pelle non sua! sulle imperfezioni del viso è ottimo!
    col pennello da sfumatura devo ancora provarci, ho preso un blender di elf ma lo trovo troppo denso per lo scopo e il 13 sephora lo uso per gli ombretti ed è sempre sporco, devo procurarmi una valida alternativa perché la coprenza che ha è davvero ottima ed è cmq il mio correttore preferito!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com