obsessive compulsive cosmetics LIP TAR





8 Ml di puro colore

Non stavo più nella pelle: dovevo provare almeno uno degli splendidi Lip Tar della Obsessive Compulsive Cosmetics... e così ho scelto la colorazione Grandma... e vi dico ancor prima di iniziare questa mia review che sicuramente non sarà l'unica colorazione che avrò, anzi ne ho già in mente altre tre :D


"Innovative lip product created by David Klasfeld and Katie Pellegrino. The lip tar from Obsessive Compulsive Cosmetics features the unique formula that is as easy to apply as a lip gloss but has the staying power of a lipstick. On application the lip tar is slick and glossy but dries to a satin finish. They are bursting w\ith pigment so a little goes a long way! Lip tars are designed to be mixed together to create your desired shade and are best applied with a brush. The collection features a black lip tar - Tarred and a white lip tar - Feathered especially for this purpose. The Clear lip tar can be used to sheer down colours or as a mixer. The OCC lip tar is 100% vegan and cruelty free. Free from parabens and harsh preservatives. Contains hemp oil, peppermint oil and vitamin E. Choose from 25 shades. 8ml"

(tratto da questa pagina)

In effetti l'INCI appare davvero ottimo, eccolo qui:

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cannabis Sativa (Hemp) Oil, Mentha X Peprita (Peppermint) Oil, Tocopherol Acetate (Vitamin E)
May Contain: D&C Red #7, D&C Red #30, FD&C Blue #1, FD&C Yellow #6, Iron Oxides, Titanium Dioxide.

Cruelty free, parabens free... insomma un ottimo prodotto sulla carta!

Qui sul sito ufficiale della Obsessive Compulsive Cosmetics troverete tutti i colori disponibili che sono 33 comprensivi di un bianco (!) un nero (!) e un trasparente (!)

Come va usato:

Bisogna applicare una goccina di prodotto su un pennello labbra, ne basta davvero pochissimissimo!, per poi stenderla sulle labbra facendo attenzione perchè sono davvero IL colore fatto rossetto...pigmentatissimi!!

Attenzione:

Visto che fra gli ingredienti c'è l'olio di menta è sconsigliabile usare questi lip tar nella zona degli occhi.

(in foto questo lip tar confrontato con uno stupendo rossetto Ellis Faas che comunque è un signor rossetto -sapete cosa ne penso- per dar modo di notare la differenza di pigmentazione: questo è un prodotto rivoluzionario a mio parere)

La mia valutazione

Per chiudere la mia valutazione è totalmente positiva, vi riaggiornerò quando avrò acquistato e provato anche gli altri tre colori, ma al momento sono 5 stelline nette direi ^^
Vi straconsiglio questi lip tar perchè costano meno di un rossetto di marca e contengono 8 ml di prodotto, quando in genere un rossetto contiene 3,5 ml massimo e non è assolutamente così pigmentato!

Spero di esservi stata utile, come sempre!

Un bacino!

Des

21 comments:

  1. ohhh *__* è stupendo questo colore.. adoro il corallo ma è difficile trovarne una tonalità che mi stia bene.. ma "pizzicano" sulle labbra dato che c'è l'olio di menta?

    RispondiElimina
  2. No siberia... nessun effetto particolare che non sia lo stupore per la pigmentazione e la durata :D la prima volta che l'ho indossato avevo davanti allo specchio questa faccia O.O quello sì :D

    RispondiElimina
  3. ho gia visto questi lip... e ogni volta rimango estasiata!!! ma quanto sn pigmentati?? belliiiiiiiii *_*

    RispondiElimina
  4. moolto carino!! sono andata sul sito e quando ho visto il giallo, il verde e il blu... sono diventata cosí O_O

    RispondiElimina
  5. accidenti come sono colorati ^^ scommetto che sono fatti apposta per i servizi fotografici avranno una tenuta pazzesca...quindi è un prodotto con ottimo INCI e anche di qualità professionale!
    Ottimo acquisto ^^
    Bacino!

    RispondiElimina
  6. Ciao Des *.*
    Questo che hai scelto è nella mia wish list :grandama, mi attira troppo e dopo aver letto la tua review, non ho scuse devo prenderlo,però questo inverno andrò a Londra e non so se prenderlo adesso o aspettare per prenderli lì :)
    E' davvero bellissimo *-*

    RispondiElimina
  7. li voglio tutti :D
    se non mi ricordo male è il nuovo brand che vende cocktail cosmetics giusto?
    in ogni caso fantastici, anche per l'inci, ma soprattutto per la pigmentazione, mi sono innamorata del colore che hai preso!

    RispondiElimina
  8. sono fantastici, bacio e buon inizio settimana a tutti :)

    RispondiElimina
  9. Anche io volevo provarne almeno uno ma non ho idea di quale colore prendere...devo cercare swatch vari perchè sono talmente pigmentati che ho paura di sbagliare! Bellissimo il colore che hai preso...peccato che non mi stia bene >_<

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo colore, è bellissimo e molto pigmentato.

    RispondiElimina
  11. @Laura... eh come ti capisco :D

    @Isa davvero.. è pazzesco *_*

    @Daniela giustissimo ^^ un sito, una garanzia...è il mio preferito mica a caso :D

    @Dony... hai ragione, non si trovano molti swatch... dici che chiedendoli a loro via mail direttamente non ti mandano un paio di foto?

    RispondiElimina
  12. Voglio il tuo canale su Youtube.

    RispondiElimina
  13. Ahahah sei molto carina Smerilla, ma non so... non penso di fare video... probabilmente posterò la mia collezione makeup, ma non so nemmeno quando perchè ho avuto dei problemini tecnici dopo aver registrato il video (eheheh impedita -.-).
    Non sono una ragazza troppo timida, ma nemmeno troppo estroversa quindi il blog è perfetto per me =)lo trovo più "caldo" dei canali yt, salvo rare eccezioni.

    Tu invece perchè non fai un account google e ti unisci a noi? Ti vedo interessata, sei partecipe ultimamente...mi piacerebbe leggere anche le tue impressioni su acquisti e magari collaborare con crossing opinions o simili ^^
    Pensaci, dai! un bacino!

    RispondiElimina
  14. mamma mia questo si che entra nell'elenco dei prossimi acquisti!!

    RispondiElimina
  15. Ma quanto è pigmentato?! Incredibile, veramente bello e non solo, anche il colore.
    Bella scoperta Des. ;)

    RispondiElimina
  16. Nice site, nice and easy on the eyes and great content too.

    RispondiElimina
  17. Wonderful post however , I was wanting to know if you could write
    a litte more on this topic? I'd be very thankful if you could elaborate a little bit more. Bless you!

    Feel free to surf to my web page computer

    RispondiElimina
  18. Ma dove si possono acquistare

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com