smalti marroni/beige Layla n°20 e n°12 + top coat graffiti rosso e nero + effetto matt + smalto SOS ravviva colore haul


Prima Haul smalti Layla

Ciao Ragazze oggi per voi (aah l'amour! ;P) mi sono dipinta le unghie di sei smalti diversi combinati in cinque modi diversi. Come? Ecco qui:

(clicca sulla foto per ingrandire e leggere ^^)

Ecco i prodotti che ho usato:


  • come colore di base (dopo alla mia base rafforzante) ho usato gli smalti Ceramic Effect: sulla mano sinistra il numero 20, un beige chiaro, sulla mano destra il numero 12, un marrone-grigio un po' più scuro. Visti da fuori sembrano quasi uguali, sulle mani invece vedete da voi come sono diversi;
  • i nuovissimi Graffiti Top Coat nei colori rosso e nero, sicuramente il rosso sta meglio su colori come il rosa pallido o comunque colori chiari, ma ho voluto riservare ugualmente un'unghietta a mostrarvelo, mentre il nero secondo me è davvero carino! Crea l'effetto "graffiti" dopo pochissimi secondi dall'applicazione e di suo ha un finish opaco, per questo motivo ve li mostro sia opachi sia con un top coat lucido sopra!
  • L' SOS Colour&Shine sempre di Layla come top coat lucido ravviva colore;
  • Un top coat matt, non avevo quello Layla quindi ho usato quello Rimmel perchè volevo mostrarvi come sono eleganti i beige e i marroni-grigi opachi.. a me piacciono davvero molto.
Li ho mixati tra loro, i miei preferiti sono i ceramic effect con su graffiti top coat nero e sos colour&shine per un effetto giovane e quelli con su il top coat matt per un effetto elegante.

Ora andrò in giro così e testerò le diverse resistenze nel tempo prima di farvi la recensione ^^
Spero che vederli swatchati vi possa essere utile! Scrivetemi, se avete domande in merito!

Alla prossima, un bacio!!

Des


Tutti i prodotti Layla nominati/mostrati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova e chiaramente non sono stata pagata per mostrarveli. Se lo cercate il Disclaimer è qui sulla destra in fondo =)

27 comments:

  1. ma quanto è bello il graffiti nero sotto lo smalto marrone!! aaaaaaaaaaahhh anche io voglio il graffiti :( ma adesso non posso prenderne nemmeno uno!

    RispondiElimina
  2. Sì anch'io amo l'abbinamento dei colori... come mai non puoi prenderlo? :D

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutti *-*

    http://brunettesface.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Il graffiti nero è stupendo *______________*

    RispondiElimina
  5. L'effetto finale dei graffiti è bellissimo soprattutto per quanto riguarda l'abbinamento marrone tortora nero! davvero molto particolare, anche nella versione mat.

    RispondiElimina
  6. Se a qualcuna può interessare ho appena confrontato i due colori con su il top coat matt (i due pollici, ho aggiunto una righetta di colore :D ma sì oggi va così in sperimentazione la manicure) con il You don't know Jacques matte di OPI e il numero 12 è risultato quasi identico, appena un pelo più chiaro.

    RispondiElimina
  7. Carini, ma tra tutti preferisco il marrone più scuro.

    RispondiElimina
  8. Ciao Des, qualche giorno fa ho acquistato il graffiti nero di Layla e mi chiedevo come potesse stare steso sopra una smalto taupe...beh grazie mille per aver fatto questi esperimenti...è molto ma molto bello l'effetto. Lo proverò!
    baci

    RispondiElimina
  9. non ho capto bene... come funziona lo smalto graffiti? lo passi sull'unghia e ti si forma da solo l'effetto pezzato?

    RispondiElimina
  10. Ciao^^mamma mia quanto sono belliiiiiiiiiii, davvero eleganti questi toni!!!
    e l'effetto graffiti è qualcosa di mai visto =) in effetti sui colori che hai usato sta meglio il nero :D
    Che belli, ti stanno proprio bene!
    Ciao, a presto un bacino

    RispondiElimina
  11. Ma come hanno fatto a creare uno smalto così???
    O__O

    RispondiElimina
  12. @Maria sì, lo stendi sull'unghia sopra alla tua manicure, lo lasci lì e da solo si "rompe" asciugandosi a pezzetti in pochissimi secondi ^^

    @Aluccia e chi lo sa? :D a forza di provarci sono riusciti a farlo, è il pallino-nail art del momento questo effetto, sono varie le marche che lo stanno proponendo :)

    RispondiElimina
  13. Il graffiti nero è stupendo e con il marrone sta benissimo!

    RispondiElimina
  14. Adoro il colore 12 *____* Ecco un'altra aggiunta alla mia lista...qui alla mia OVS hanno portato 4 colori dal rosa al fuchsia...ufffff
    Sono bellissimi questi graffiti top coat!

    RispondiElimina
  15. davvero belli!!! il graffiti lo voglio anch'ioooooo xD

    RispondiElimina
  16. anche a me piacciono molto questi graffiti... proverò!!

    RispondiElimina
  17. con il rosso non mi convince, ma con il nero è proprio carino, mi sa che ti copierò! e personalmente l'effetto graffiti mi piace più opaco, senza top-coat

    RispondiElimina
  18. che bello ;)
    il graffiti è il mio nuovo pallino :P
    anche la pupa lo sta proponendo...11 euro il kit!!!

    RispondiElimina
  19. che bello il graffiti nero sullo smalto taupe/marrone!
    ma senti quanto costa il graffiti nero? :D

    ahahah che poi va beh viene fuori una manicure un "tantinello" eccentrica eh... però magari per una serata va bene...
    certo all'università eviterei...

    RispondiElimina
  20. @Ambra a listino viene 10,90 per 10 ml

    io guarda a questo giro tengo su 10 unghie di colore diverso... puoi capire quanti problemi mi faccio :D

    @Claudia sì, solo che io odio gli smalti pupa, ne avevo fatto anche una recensione poco tempo fa ^^ troppo piccolo l'applicatore, troppo poco fluidi come texture

    @filo sì il nero è decisamente meglio ma in generale, lo trovo molto più facile da utilizzare...e haul si scrive haul e continuo a dimenticarmelo :D Sbagliando imparerò ;)



    @Adrianne

    "parla come mangi" si riferisce alla complessità del lessico del parlante, non ad eventuali errori ;)

    RispondiElimina
  21. Il 20 deve essere mio (L) e con su il graffiti nero spacca "i fondoschiena", come si suol dire

    Ahaha per fortuna che non sono l'unica pazza che si fa dieci unghie diverse x°D

    RispondiElimina
  22. il numero 12 con il graffiti nero è stupendo!!! ^_^

    RispondiElimina
  23. Des, ma che figata ste unghie tutte diverse! Stanno proprio bene nell'insieme! :D Degli smalti Layla che dire, anch'io sono stata catturata dalla loro meravigliosità! *_*

    RispondiElimina
  24. Mi hai fatto venire l'idea di abbinarlo a un oro scuro e matto per creare l'effetto maculato.
    Sì, lo so è trash, ma mi piace un sacco. xD

    RispondiElimina
  25. Ahahah bell'idea Margue, da provare :D

    RispondiElimina
  26. Stupendi i premi..E poi gli smalti veramente eccezionali :)

    RispondiElimina
  27. hi, new to the site, thanks.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com