FOTD makeup per shopping milanese ^^



Buongiorno ragazze!
Sono in viaggio in treno verso Milano Centrale, stasera penso che vi mostrerò un bel "bottino" (l'ultimo "consistente" per un po' di tempo :D): passerò da Sephora dove ho uno sconto del 15% da utilizzare, ho già in mente qualcosa ^^, da Madina (finalmente...uhuh!), da Mac (curiosa di vedere dal vivo la nuova collezione, ma non so se prenderò qualcosa, mi sembra giustamente tutto molto "cattivo" e scuro :D per i miei gusti) e farò un salto anche allo stand Essence rifornito (si spera) della nuova collezione (o anche di quella prima...tanto a Genova non è mai arrivata :( ) all'oviessence ;)

Anyway questo è il trucco fatto con la palettina di Kiko della nuova collezione della quale vi ho già parlato:


Okkei come al solito faccia da dormiente, ma vaaa bene cosììì ormai mi sono fatta questa reputazione, via :D
Foto fatte al volo prima di andare in stazione... spero vediate il trucco, magari cliccateci su per ingrandirle, come al solito ;)

Un bacino, ragazze! Buona giornata!!


Mmmmuà!

Des

22 comments:

  1. magari ti beccherò per il centro ahahahha..Buono shopping!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima!!!!! La prima foto tra l'altro è uno spettacolo! Che occhi!

    RispondiElimina
  3. @Claudia speriamo :D

    @Lidia maaa senti chi parlaaa!!! ^^

    RispondiElimina
  4. mi piace il trucco! esalta veramente il colore dei tuoi occhi :-)
    quanto ti fermi a milano? il 22 sono lì per la sfilata di elena mirò :D

    RispondiElimina
  5. curiosità...ma hai le ciglia finte o sono le tue?

    RispondiElimina
  6. trucco stupendo!!!Complimenti!!! e come sempre splendide foto! :)
    Posso chiederti in quale oviesse vai? Io non riesco mai a trovare lo stand essence! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  7. Molto raffinato e chic, il tipo di trucco che piace anche a me. Buone spese!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Uuuh, buono shopping cara^.^ non vedo l'ora di leggere e vedere cosa hai comprato!

    RispondiElimina
  10. mi piace il trucco! Buono Shopping, sono curiosa di conoscere il "bottino" ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao sei di Genova vero?
    Ti volevo chiedere dalla Sephora in via XX hanno le palette della sleek?

    RispondiElimina
  12. Sorry Des, ho avuto ancora problemi di connessione oggi e ho incasinato i commenti. Perdonami, baciotti.

    RispondiElimina
  13. Oh Des ti ho vista oggi alla Sephora con la tua amica mora!!! Sai che dai vivo sei davvero carina? Poi sembri simpatica, da come rideva la tua amica!!!!!!! Non ti ho salutata perchè non ho blog e cosa ti dicevo "ciao sono marta, ti leggo il blog da mesi ma tu non mi conosci?" eheheh! Ciauuuuuuuuu!

    RispondiElimina
  14. bottino bottino bottino... io una cosa già la soooooo ;P !!! il trucco è bellissimo Des!!! =)

    RispondiElimina
  15. @Siberia nu mi fermo solo fino a domani...

    @Buffy non ho le ciglia finte in questo trucco, essendo un look da giorno e dovendo stare in giro tutto il pomeriggio =) come mascara ho usato il kiko l'ultimo uscito a giugno che ora costa 3,90, non mi sembra miracoloso ma è un buon mascara ^^

    @Annalia graaazie troppo carina =)
    Quando sono a Genova (o meglio nella provincia di levante) vado a Chiavari e a Rapallo (in p.zza roma e l'altro è sulla strada -non ricordo il nome- che dalla stazione prosegue dritta non verso l'autostrada ma verso l'aurelia in pratica), a Milano vado nell'Oviesse che c'è vicinissimo alla fermata di Moscova della metro =)

    @Dama grazie =) non ti preoccupare, non succede niente =) bacini!

    @Nina a brevissimo faccio il post, devo solo trovare una luce decente, purtroppo oggi piove quindi immagino che dovrò aggiustarmi e dovrete accontentarvi della luce artificiale...tanto è una houl ^^

    @Filo, Gio e Dony grazie! ;)

    @Anonimo... sì, provincia, ma è come se fossi di Genova, sono sempre lì =)io non le ho mai viste, ma la mia amica Simona invece sì quindi non so se siano finite o se magari le stiano facendo arrivare...

    @Marta... ma daiiii potevi salutarmi, mica mordo :D grazie per le cose carine che hai scritto, mi hai fatto sorridere ^^

    @Simo arriva arriva!! ^^

    RispondiElimina
  16. Tesò stai benissimo! Ti dico che è perfetto e ben sfumato, io avrei messo un po' più di chiaro sulla palpebra mobile, però anche così non mi dispiace perchè il trucco deve essere creativo e bisogna giocare con i colori, lo dico sempre no? :D
    Oggi mi arriva la palette della Urban Decay ^___^ Non dico altro, anzi sì, cercala da Sephora, magari è già arrivata anche lì!
    Bacino x

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo trucco, e la prima foto è uno spettacolo! i miei occhi marroni-comuni ti invidiano parecchio XD


    takeshitadoristreet.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Sei stata nominata nel mio blog!!!
    Happy 101 Award per te!! :D

    RispondiElimina
  19. che bel trucco, semplice e elegante e per niente esagerato, brava =)
    e che ciglia lunghisssssssime ^^

    ora mi vado a leggere il tuo post sul bottino ^^

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  20. bello!elegante e semplice!!!in quale ovs sei andata?

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com