Eyeko graffiti eyeliner pen





La penna eyeliner di Eyeko


Ecco un prodotto molto giovane, che sicuramente piacerà alle ragazze che amano la riga di eyeliner, sia sottile sia più spessa.

Di cosa si tratta:



Parliamo di un eyeliner in penna dall'elevata scrivenza, scorrevole e comoda.
Il nome, graffiti pen, si riferisce all'alta pigmentazione e ai colori molto giovani e carini.


Quella che ho provato io è nella colorazione Navy, un bel blu marine che amo usare per sdrammatizzare e rendere meno piatti i trucchi sul marrone, colore che uso spesso.

Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente in prova dallo staff Eyeko, questa è la mia onesta opinione in seguito ad un periodo d'uso di circa due mesi.

Le caratteristiche di questa penna:

è decisamente comoda e funzionale, ha la punta in feltro che rende modulabile la grandezza della linea tracciata, la riga tracciata non fa assolutamente chiazze o effetti "saltellanti", ma si stende in modo molto scorrevole e pieno.

Non ho trovato difetti, questo prodotto fa bene il suo lavoro.
Unica nota: quando vi arriva attente a non mettere le dita vicino alla punta, a me è arrivata un pochino sporca in quella zona, come potete vedere dalla foto... una volta pulita però non ha perso prodotto, quindi penso sia stato solo il viaggio a sballottarla un pochino.


Consigli d'uso:

Tenetela sempre a testa in giù o al massimo in orizzontale, non schiacciate la punta se non lateralmente per far affluire maggiore quantità di colore, non dimenticatevela mai aperta!


La mia valutazione:

è di 4 stelline, questo prodotto mi è piaciuto molto e mi ha fatto anzi apprezzare una colorazione diversa dal solito nero, pur rimanendo su un colore indossabile anche con un trucco non neon ^^


(per questo trucco ho usato la palettina NYX winter in Moscow, il mascara Ellis Faas e la matita nude di Madina nella rima interna dell'occhio, l'eyeliner è ovviamente la graffiti pen di Eyeko nel colore Navy)

Spero che questa recensione possa esservi stata d'aiuto, presto rivedrete le foto del trucco per commentare gli altri prodotti usati... nel frattempo vi saluto e vi mando un bacino!

Des

24 comments:

  1. Ciao Des! Domandina inerente in senso lato al post :P tu hai mai acquistato dal sito eyeko? vorrei fare un mini ordine ma non conosco nessuno che lo abbia già fatto e quindi non so se sono affidabili o meno (presumo di si, ma non si sa mai, acquistando in internet la prudenza non è mai troppa!)

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena... no, non ho fatto un ordine diciamo pagando. Però quando mi hanno spedito me l'hanno detto e usano una spedizione lentissima in genere che è quella standard quindi ti dico secondo me sono oneste e anche disponibili, però paga quel pelo di più per la spedizione veloce perchè quella lenta ci mette circa un mese (che se sei simile a me nel modo di attendere gli ordini fatti on line è decisamente tanto) ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono gli eye-liner a penna perchè li trovo più comodi e veloci da usare. Carino anche il colore! Ma soprattutto mi piace il trucco che hai realizzato, bello bello!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la dritta, era proprio il genere di cosa che mi interessava sapere :)

    RispondiElimina
  5. il colore è stupendo! giusto per non avere sempre il nero ma è così chic!

    RispondiElimina
  6. Ciao ^^ che bel colore, lo adoro!
    e poi deve essere anche non troppo difficile da usare!
    avevo un eyeliner in penna ma ho fatto l'errore di tenerlo a caso nell'astuccio e si è seccato -.-'
    però è davvero stupendo questo soprattutto nel tuo trucco...è una bella idea che ci dai per far risaltare un trucco marrone da tutti i giorni =)
    Se non sbaglio è la stessa marca degli smaltini di cui avevi fatto la review qualche tempo fa...uhm interessante questa marca devo dire!

    Bravissima, grazie!
    Bacino

    RispondiElimina
  7. Intanto mi piace moooltissimo il design di questa penna eyeliner, sembra un pennarello da tenere nell'astuccio, è veramente carinissima!
    Poi complimenti per l'occhio, è veramente bellissimo(: stamane ho fatto un trucco simile per andare a scuola ma il tuo è decisamente più bello.
    Devo decisamente trovare una buona matita per illuminare leggermente la riga interna dell'occhio, quella davvero mi manca.
    Davvero bello!!*.*

    RispondiElimina
  8. apprezzo tantissimo che tu abbia recensito il prodotto dopo due mesi... secondo me solo provando e riprovando si può essere davvero oneste :) sto imparando a stimarti e vedo che ci avevo visto bene quando mi sn iscritta fra le prime al tuo blog! sono una talent scout insomma... ahahah

    RispondiElimina
  9. Wow, you have the perfect eyes and eyebrows! Also, i like the way you did in the eyeliner like cats eye and it was neatly done. love it!

    RispondiElimina
  10. @Siberia ^^

    @Fiocco sì, è una marca interessante, unica cosa è che non hanno tantissimi prodotti, ma per quello che ho provato mi sono assolutamente trovata bene con tutto ^^

    @Nina sei gentilissima ^^ grazie

    @Olivia... mi fa un gran piacere davvero...grazie! Speriamo che tu sia un talent scout, di certo non dimentico che sei stata fra le prime a seguirmi e che mi hai anche aiutata a migliorare la primissima grafica e impostazione dei post ^^ sembro smemorata, perchè un po' lo sono, però non dimentico chi mi aiuta =)*

    @shineyglam Ooh *__* thank you so much!!

    RispondiElimina
  11. Anch'io adoro questo eyeliner, è facile da usare e molto pigmentato.

    RispondiElimina
  12. Che tonta che sono, ho visto ora questo post in cui avevi scritto tutti i prodotti usati...
    Che bellino questo eyeliner, mi piace molto il colore navy in generale! E son contenta di vedere che dopo due mesi non si sia ancora seccato, bravi Eyeko!

    RispondiElimina
  13. è veramente molto interessante il tuo blog!..Mi piace molto il tuo blog!Ti seguo, se ti fa piacere passa nel mio..

    http://www.lenotedimisscherie.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. molto molto carina, a soprattutto extra pratica da usare!

    RispondiElimina
  15. concordo sul fatto che hai fatto bene a fare questa review dopo 2 mesi.. =)
    non amo molto gli eyeliner in se..
    questo però mi fa gola.. mi piace il colore e soprattutto il fatto che dopo 2 mesi funzioni ancora!! =)
    Grande Des

    RispondiElimina
  16. concordo sul fatto che hai fatto bene a fare questa review dopo 2 mesi.. =)
    non amo molto gli eyeliner in se..
    questo però mi fa gola.. mi piace il colore e soprattutto il fatto che dopo 2 mesi funzioni ancora!! =)
    Grande Des

    RispondiElimina
  17. che bel blu! non ho mai provato un eyeliner a penna, questo sembra davvero ottimo!
    ciao!

    RispondiElimina
  18. che bello..
    il blu mi intriga cm colore... ;) sembra anche facile da stendere!!!

    Mitica Des

    RispondiElimina
  19. come sai preferisco i gel eyeliner anche se trovo che i pen eyeliner siano utilissimi quando si deve fare un po' di pratica. Ma alla fine il gel eyeliner della MAC (oooopppssss) lo hai provato?
    bacio grande

    RispondiElimina
  20. che bello questo trucco!!!!
    Bellissimo davvero!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com