Collana con nome - idee regalo


Idee regalo: la collanina in stile Carrie Bradshaw, un classico ormai.


Foto presa qui, già che ci siete leggetevi anche l'articolo, tra i commenti trovate anche testimonianze di altre ragazze sulla qualità delle collane.
Colonna sonora di questo articolo di Fergie, Labels of love, dal film Sex and the City!

Per la categoria "Idee regalo" oggi vi segnalo un sito affidabile che offre un'ampia scelta di catenine con il nome in stile "Carrie" (ma non solo...), per tutte le appassionate della serie Sex and the City che non abbiano ancora ceduto a questo piccolo must have o che non sapevano dove reperirlo ad un prezzo decente (i venditori ebay spesso escono di senno con i prezzi degli oggetti molto richiesti!): CollanaConNome.com (click qui per dare un'occhiata).

Spediscono da Israele, la mia è arrivata in due settimane, quindi se fate un regalo ricordatevi di calcolare i tempi della spedizione!

Ovviamente sono collane in tutto e per tutto personalizzabili, la mia è in semplicissimo argento, il modello base costa 27,95€ e le spese di spedizione sono comprese nel prezzo. Oltre a quelle "base" ce ne sono di placcate in oro, satinate, nome in arabo, con finitura diamantata, con swarovski, in oro 18k...


La collana che vi mostrerò indossata è di misura 35cm, la misura più corta, per scegliere bene la misura giusta click qui, calcolando però oltre ai centimetri della collana anche i cm che prenderanno le lettere del nome!


Ultima informazione che vi darò su questo sito e su queste collane: ho due buoni sconto del 10% che invierò via mail alle prime due persone che commenteranno qua sotto dicendo di essere interessate (siatelo realmente, però, non vorrei "buttarli via") e lasciando il loro indirizzo e-mail!

Questa non era un'idea regalo cosmetica, ma sono sicura che a molte di voi piacerebbe comunque trovarla sotto l'albero di natale ;)

Un bacio!

Des

33 comments:

  1. Oddio la cercavo da un sacco di tempo, ma come hai detto tu ci sono dei prezzi in giro allucinanti... mi dai uno sconto? :-)

    RispondiElimina
  2. che carina questa idea regalo!! brava Des! =)

    RispondiElimina
  3. Grazie TheMorgana e Arianna ^^

    @Anonimo/a ... :D almeno dovresti firmarti! Se sei una "firma conosciuta" palesati con il tuo account google, altrimenti vorrei tenere gli sconti per le ragazze che conosco, scusami :) Se poi nessuna li chiede te lo passo sicuramente, a patto che mi lasci un indirizzo e-mail ;)

    RispondiElimina
  4. Adoro queste collane e ottimo anche il sito che ci hai indicato! Piacerebbe molto anche a me "regalarmela" ma penso che graficamente il mio nome non si presti molto, ho paura verrebbe lungo e tozzo, non adatto al mio collo sottile :(

    RispondiElimina
  5. io l'ho trovata per caso a Milano..
    mi piace tantoooo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, dove l'hai trovata? La sto cercando anch'io a Milano ma non l'ho trovata per ora!
      Grazie,
      Maddalena

      Elimina
  6. Un paio di anni fa con le mie coinquiline l'abbiamo regalata alla prima che si è laureata, ma non conoscevamo nessun sito e l'abbiamo fatta fare in un laboratorio orafo, ovviamente in oro... bellissima!!! ma siamo impazzite per trovarla e farcela fare! avessi conosciuto questo sito mi sarebbe stato utiissimo!!!

    RispondiElimina
  7. moolto carina!! Anche ieri all'uni ho visto una ragazza con questa collana, le stava proprio bene :)

    RispondiElimina
  8. Adoroooooooooooooo questa collana! Conoscevo già il sito ma aspettavo di mettere da parte qualcosina...Sono in super ritardo per lo sconto?!Ha una scadenza?!
    Ah...quanto sono le spese di spedizione?!
    Ciaooo!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  9. Emhhhhhhhh....ho visto ora che le spese sono gratis...non farci caso...il troppo studio!! ;-)

    RispondiElimina
  10. è un'idea regalo deliziosa! Se mia figlia fosse stata adolescente sarebbe stato il regalo perfetto,ma è ancora piccolina >_< Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  11. è deliziosa <3 guardando la serie mi sono chiesta molto spesso dove si potesse trovare...intanto appunto il sito!

    RispondiElimina
  12. Cara des la collana con il nome l'ho ahttp://www.tiffany.it/Shopping/Item.aspx?fromGrid=1&sku=GRP03712&mcat=148204&cid=288158&search_params=s+5-p+8-c+288158-r+0+2201287465-x+-n+6-ri+-ni+0-t+vuta da quella santa di mia suocera. Ora sono in fissa per questa.

    Chissà se babbo natale (io) me la farà trovare sotto l'albero?

    Baci. Lisa

    RispondiElimina
  13. a me questa collanina non mi ha mai fatta impazzire:)
    Mi sono iscritta al tuo blog..lo trovo davvero utile!
    Passa a trovarmi se vuoi..
    baci
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. grazie x l'info!!!!!!! farò sicuramente un'ordine ;)

    RispondiElimina
  15. @Serena e mettere solo "Sere"?

    @Claudia ^^

    @MadameP dev'essere stato un regalo stupendo davvero ^^

    @lovemakeup lasciami la tua email che ti passo lo sconto ^^

    @LaDamaBianca e Mary già ^^

    @Dony già...in effetti sarebbe un bel regalo anche per una ragazzina ^^

    @Lisa ciao! beh ma quello che proponi tu è un classico ^^ senz'altro carinissimo, peraltro!

    @Giorgins benvenuta!

    @MissExpensivePink se hai bisogno ho ancora uno sconto =)

    RispondiElimina
  16. adoro questa collana! me la sono fatta regalare ;) dal mio ragazzo lo scorso natale ^^ l'ho presa dallo stesso sito :)

    RispondiElimina
  17. E' molto bella questa collana però non è il mio genere :D

    RispondiElimina
  18. Ciao! Grazie 1000...
    la mail è questa:
    lovemakeup24@gmail.com

    Ciaoooooooo...

    RispondiElimina
  19. Ciao! Grazie per il codice...approfitto della tua gentilezza perchiederti un consiglio: ho visto sul sito che la misura di 35cm è quella per bambini ma tu hai preso questa, giusto?! Come ti trovi?! Considera che il mio nome è abbastanza lungo (mi chiamo Francesca!)e ho il collo nella norma...quindi credo che debba andare bene questa misura considerando che la vorrei proprio come girocollo.
    Tu che pensi?! Grazie ancora...^_^

    RispondiElimina
  20. Figurati! Io fossi in te andrei sulla stessa misura che ho preso io, appunto perchè hai un bel nome lungo... io ho un collo piuttosto fine, ma non è che con il mio breve nome la collana mi stia stretta, anzi è proprio perfetta... per questo penso che anche per te quella taglia possa andare bene! =)

    RispondiElimina
  21. mi diresti lo spessore della tua collana perchè la dovrei prendere anche io per fare un regalo ma ho paura che si pieghi o spezzi... la tua com'è? c'è il rischio che si pieghi?

    RispondiElimina
  22. @Anonimo anch'io avevo questo timore, ma la tengo giorno e notte, essendo argento non mi fa allergia, e non è successo assolutamente nulla.
    è molto sottile, ma anche molto resistente, non ti preoccupare.

    RispondiElimina
  23. La tua d'argento non si è annerita? Io la vorrei prendere oro perché ho paura che si annerisce... Spediscono dall'Israele? o_O Io pensavo dall'Italia!

    RispondiElimina
  24. Ho effettuato l'acquisto della collana ma purtroppo mi è arrivato il pacco con la scatola vuota!!!!
    Non c'era alcuna collana all'interno!!!
    Ho scritto più volte al servizio clienti di collanaconnome.com ma non ho ricevuto risposta.
    Ora sono incavolata e delusa dal sito che mi sembrava affidabile!! Consigli????
    Grazie!

    RispondiElimina
  25. Come sempre prima di procedere con la discussione chiedo all'anonima di firmarsi, possibilmente con nome e cognome, viste le accuse fatte all'azienda, prima di parlarne.

    RispondiElimina
  26. ciao a tutte!!
    io ieri ho comprato la collana online!! ero tutta entusiasta perchè avevo letto anche l'inizio di questo topic... finchè non sono capitata sul commento di una ragazza che ha ricevuto la scatola vuota =(((( a quante di voi è capitato questo spiacevole inconveniente?? spero proprio non mi succeda! anche perchè non ho pagato con paypal quindi perderei pure i soldi... fatemi sapere
    grazie
    Jessica

    RispondiElimina
  27. Ciao!! Anche io la cerco da un sacco!!!!!! Io la vorrei in oro semplice senza nien altro solo con il mio nome... Io mi chiamo Federica... Quanto costerebbe? E' un anno intero che la cerco!! E come hanno detto anche le altre ragazze ci sono in giro prezzi assurdi!! :( ti lascio la mia e-mail...
    federicafoti@hotmail.it Ciao e grazie!!

    RispondiElimina
  28. Ciao!!! Anche io cerco questa collana da un sacco di tempo!!!! La vorrei in oro, semplice solo con il mio nome... Io mi chiamo Federica e la lunghezza della collana vorrei la più corta... Ti lascio il mio indirizzo e-mail: federicafoti@hotmail.it Grazie!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com