FOTD makeup verde e grigio due opzioni blush/terra


Buongiorno a tutte!

Oggi ho voluto provare qualche ombretto della Bianconiglio, marca di cui vi parlerò a breve, per il mio trucco, facendo uno strappo alla regola che mi vede assolutamente vietati i verdi (un po' come i blu).

In effetti c'è da dire che, a mio parere, sugli occhi chiari color verde-acqua non stanno molto bene i verdi ed i blu per via dell'effetto un po' volgare se non mitigati con altri colori, in questo caso il grigio scuro ha fatto abbastanza il suo dovere.

Ecco il look ed i prodotti che ho usato:

OCCHI
  • Ombretto in polvere Bianconiglio Cosmetics n°5, Amazzonia
  • Ombretto in polvere Bianconiglio Cosmetics n°10, Big Bang
  • Ombretto compatto Bianconiglio Cosmetics n°10, Angel
  • Mascara Titanic Miss Broadway (su questo prodotto avrò una sconvolgente rivelazione da fare, più avanti ;))
VISO
  • Correttore Pro Long Wear Mac
  • Fondotinta Pro Long Wear Mac
  • Su una guancia la terra compatta 1 Bianconiglio Cosmetics,
  • sull'altra il blush Melba presente nell' A Triumphant Blush Face Kit (collezione A Tartan Tale), Mac
LABBRA
  • Rossetto Viva Glam Mac in Gaga (finalmente ve lo faccio vedere indossato ^^)

Alcuni di questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente in prova dalle aziende.

Ho scurito i capelli, li ho riportati grossomodo al loro colore originale (invernale, d'estate sono più chiari)... cosa ne dite?

Un bacione, noi andiamo a fare da mangiare (io e Jacques, le iscritte alla pagina fb l'hanno già visto, ma per tutte le altre qui sotto una fotina identificativa), oggi pomeriggio torneremo con un altro post visto che nei prossimi giorni sarò impegnata a lavorare a Genova e non so quanto riuscirò ad aggiornare ;)

Des

Ecco il tatis subito dopo essere stato ripreso per aver tentato di mangiare i rossetti Layla :D

28 comments:

  1. Bellissimo Makeup Des :) Mi piace un sacco! E che dire del micino... adorabile <3
    Un bacio ^^

    RispondiElimina
  2. secondo me questo make-up ti sta benissimo! ti dà un look semplice ma sofisticato allo stesso tempo!
    baci!

    RispondiElimina
  3. secondo me questo trucco ti sta benissimo...e il micino è adorabileee

    RispondiElimina
  4. Des... stai benissimo!
    Questo trucco ti dona tantissimoo!
    Altro che volgare... è un make up elegante e curato! ;)
    Narrami come sono gli ombretti della Bianconiglio!
    Adoro gli ombretti in polvere! ;)

    RispondiElimina
  5. bellissimo, fa risaltare i tuoi stupendi occhi! :D e il tuo gattino è....ADORABILE!! *___*

    RispondiElimina
  6. oooo! che micino adorabile!!
    Mi piace questo make up, mette in evidenza lo sguardo!
    questo colore di capelli ti sta proprio bene! :)

    RispondiElimina
  7. ma che bello!!!!
    e che ammmmmmmmmore di micio :)

    RispondiElimina
  8. Che bel trucco, ti sta molto bene!
    e che adorabile il cucciolo, io vado pazza per i gatti.

    RispondiElimina
  9. make up stupendo!! Io invece trovo che qt colori ti stiano molto bene!!
    Brava!!
    Colore di capelli bellissimo...ma a me piacevi anche primaa!! =) bella tu e Jacques!! =)

    RispondiElimina
  10. Grazie, ragazze! Anche da parte di Jacques che è qui che saltella in giro... ho un gatto convinto di essere una rana :D

    @Ambra te lo "narro" oggi pomeriggio dai :D comunque ti anticipo che gli imbretti in polvere che ho usato mi sono piaciuti parecchio ^^

    @Alice grazie ^^

    RispondiElimina
  11. @Lara... awwww tu dire questo a me?! Ooooh *__* (e decise così di fare sempre e solo quel trucco per tutto il resto della sua vita) XD

    @Dama anch'io... poi lo volevo da secoli ^^ è taaaanto amato :D

    RispondiElimina
  12. ma guarda come stai bene, mi piace tutto, bel look!

    RispondiElimina
  13. Allora...andiamo per punti:
    1. Ciaoooooooooo =)
    2. Il trucco ti sta benissimo, la penso come te sui colori però con il grigio scuro stai da 10 perchè ti fa un'ombra adatta in modo da risaltare il verdino dell'ombretto molto simile ai tuoi occhi
    3. blush decisamente, secondo me ti sta meglio ^^
    4. Oh mio diooooo che piccolo tato di gattino, sembra davvero avere l'espressione mortificata di chi è stato appena sgridato ^^

    RispondiElimina
  14. Ah *o*! Quanto sei bella <3

    Stai benissimo

    RispondiElimina
  15. che bellooooo il gattino, Des! E' meravigliooooso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    bellissimo make up, stai proprio bene!

    RispondiElimina
  16. benvenuto Jacques! ma da dove viene? è un trovatello come mosè?
    doppio pollice in su per i capelli :)

    RispondiElimina
  17. Molto belle le sfumature di questo trucco e trovo perfetti per la tua pelle i capelli un po' più scuri.

    Voto 10+ :)

    Buona serata!
    Laura

    www.mypersonalshopper.eu

    RispondiElimina
  18. bellissimo! Stai davvero bene!

    cmq concordo, su di me i verdi stanno male in genere.
    E' quasi come se sopprimessero il colore dei miei occhi.
    Stanno bene solo i teal o tonalità particolari. I blue invece mi fanno diventare gli occhi verdi.
    Penso sia perché in realtà i miei occhi hanno una componente in massima grigia e verde :)
    Quindi per me grigio bandito, verde dipende.

    Per te magari è la stessa cosa col blue e il verde
    :)

    RispondiElimina
  19. Questo trucco è bellissimo e ti sta davvero bene! Che carino il micio! :)

    RispondiElimina
  20. stai bene, altrochè! :) e il tuo micio e carinissimo! :)

    RispondiElimina
  21. @Simo grazie tata!! ^_^ Hai notato la totale assenza di photoshop? Gh! ;P :*

    @Olivia grazie!

    @Fiocco sìì ^^ è un patato!

    @Ale... grazie carissima, troppo gentile, come sempre =)*

    @Claudia sì ^^ è stupendo e molto affettuoso ^^

    @siberia sì è come mosè, solo che non l'abbiamo trovato noi, ma una famiglia con 7 cani adottati e un micione bianco... infatti jacques ha alcuni atteggiamenti da cagnolino, mi segue di stanza in stanza trotterellando! :D

    @Laura grazie prof, troppo buona =) sono contenta che i capelli ti piacciano =) avevo paura che mi indurissero un po'...

    @Lidia esatto, è proprio così!

    @gio grazie!

    @chiaretta grazie anche da parte di jacques ^^

    RispondiElimina
  22. micinooooo beeeeeeeeeellooooo mangiaaaaa i rossettiiii braaaaavo!!!!!!:P

    RispondiElimina
  23. Ma sai che stai veramente benissimo???
    mi piace un sacco il trucco e i colori che hai usato ^^
    non so cosa scegliere tra blush e terra direi che ti stanno bene entrambi però dipende un po' su che look vuoi puntare, ecco =)
    che bello il piccolo jacques, grazie per avercelo fatto conoscere aspettiamo nuove foto =)

    Un bacino!

    RispondiElimina
  24. Ciao Des!Il trucco è molto bello,ti sta benissimo!E Jacques è un amore ^_^

    RispondiElimina
  25. Sei molto bella :) Invidio la tua splendida pelle *.* Questo look è così bello che ieri ho provato a realizzarlo, devo dire che l'accostamento verde grigio è delizioso :)
    Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  26. @Vero ma tu non incoraggiarlooo!!

    @Almostblue ma grazie! nuove foto quando ne avremo riguardanti il makeup, ormai jacques accetta di essere fotografato solo in collaborazione con il blog... ;D

    @sabrys grazie mille ^^

    @Isamaur è merito di Mac quella pelle... in realtà la mia pelle non è affatto perfetta, credimi! Che onore il look rifatto ^^ contenta che ti sia piaciuto!
    ricambio l'abbraccio =)

    RispondiElimina
  27. il verde col grigio rende il tutto davvero elegante, stai davvero benissimo!
    aww ma che bellino il micio *___* anche lui beauty addicted? ha già puntato i rossetti :D

    RispondiElimina
  28. che tenero il tuo gattino!!!
    bellissimo trucco

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com