Mini shopping Kiko nuova collezione + lipgloss + libro Clio e Ma come ti vesti?


Ieri ero in centro per commissioni e ho fatto qualche spesuccia...

Innanzitutto parliamo della nuova collezione natalizia di Kiko: non mi dice niente nel complesso, ma ci sono un paio di pezzi must have per le feste che non mi sono lasciata scappare...

Le nuovissime ciglia finte tutte piumate rosse sono uno spettacolo :D
Ovviamente ragazze... per un trucco sopra le righe pensato per capodanno!


L'altro pezzo must have a mio parere sono le... Gold Drops!!

In questa foto con il Supergloss n°107 che ha uno splendido colore e che in questo periodo è in sconto a 3€ assieme a tutti gli altri colori ^^


Eccoli entrambi swatchati:

Il gloss è davvero molto coprente, duraturo e un gran bel colore, le Gold Drops sono splendide perchè ne basta una goccina a creare un effetto luce sulla pelle e i brillantini non sono enormi e pacchiani come in altri illuminanti face&body per le feste.

Seconda ed ultima tappa da Feltrinelli, sapendo che mi aspettano giorni da pendolare molto stanca e bisognosa di letture leggere ed allegre ho scelto:

Il libro di "Ma come ti vesti?", programma che ogni tanto mi diverto a guardare, ed il secondo libro della nostra Clio ;)
Scommetto che vi interessa una recensione dettagliata, eh?

Non appena lo avrò letto ve ne scriverò, al momento posso dirvi che già dai temi trattati, dalle collaborazioni e perfino da come è strutturato questo sembra un vero mini-manuale di bellezza, del primo vi parlai qui in modo poco entusiastico, di questo secondo penso e spero di parlare con maggiore soddisfazione.

Fatemi sapere se qualcuna di voi l'ha già letto o ha acquistato altri pezzi della collezione natalizia di Kiko!

Un bacino, buona serata!

Des

30 comments:

  1. anche io ognitanto guardo ma come ti vesti! ;)
    non pensavo che avessero fatto il libro, aspetto la recensione!! :D
    belle le gold drops..!!! LE VOGLIOOO! :D

    RispondiElimina
  2. ti dico la verità...
    a me KIKO non piace per niente!...
    però quel gloss è veramente bellino... andrò a vederlo in negozio! ;)
    :D

    RispondiElimina
  3. il gloss è stupendo ma le ciglia finte rosse non riuscirei mai ad indossarle!

    RispondiElimina
  4. Io amo Enzo e Carla!!! =)
    Le ciglia finte sono meravigliose a dir poco *___*
    Anche se secondo me la Kiko dovrebbe uscire anche con delle ciglia finte "normali"!

    RispondiElimina
  5. a me la collezione di kiko nel complesso è piaciuta...ci sono cose abbastanza "particolari" nel senso che non le userei tutti i giorni, ma tutto sommato a me piace...c'è un libro di ma come ti vesti??? nooooo...devo leggerlo!!!

    RispondiElimina
  6. il gloss ha un colore bellissimo! e quelle ciglia... mamma mia... sono fantastiche *_* quando le metti voglio la foto!

    *L*

    RispondiElimina
  7. non posso lasciarmi scappare il libro "ma come ti vesti?"!!!! :) anch'io ho quel colore di lipgloss...lo trovo molto bello! :)

    RispondiElimina
  8. e mi sono presa anch'io lo stesso gloss...quando l'ho visto sull'espositore ho sentito che mi chiamava...risaltava tra tutti :)

    auguri topona :)

    _G_

    RispondiElimina
  9. ciao ! bellissimo il tuo blog, ti seguo ! :) se ti va passa dal mio, anche io sono appassionata di make up!
    volevo dirti che hai fatto un affare a prendere quel gloss di kiko, è stupendo! è il mio preferito in assoluto ed è un colore che rimane molto bene sulle labbra ed è un bel viola, non viola tipo "labbra da morto"... anche io mi sa che lo andrò a ricomprare :)

    RispondiElimina
  10. bello vedere che abbiamo gli stessi gusti :)
    Le drops sono favolose davvero!
    Bacio x

    RispondiElimina
  11. ancora AUGURONI!!!!! :D comunque uelle ciglia sono spettacolari! e il gloss anche *-* ottimi acquisti! :D

    RispondiElimina
  12. bello il gloss.. ma cosa sono le gold drops??
    non vedo l'ora di vedere il trucco che preparerai con le ciglia piumate! :D

    RispondiElimina
  13. La nuova collezione Kiko non mi entusiasma, non fa per me. Non credo prenderò qualcosa, anzi certamente no.
    Molto carino il gloss, un colore che indosso sempre volentieri sulle labbra.

    RispondiElimina
  14. .... LE CIGLIA FINTE PIUMATE NON mi piaccionooo =( invece il gloss e bellerrimo!! *-*...
    Facci sapere com'è il libro di Cliuzza!!!

    RispondiElimina
  15. anche a me per alcune cose ha lasciato un po' perplessa, ma il gloss è bellissimo!

    RispondiElimina
  16. ciao!leggo spesso il tuo blog mi piace un sacco :)
    Sisi facci sapere del libro di Clio, io ho il primo però anche io, come te, pensavo meglio...forse boh sarà che io adoro Clio e magari avevo troppe aspettative per il suo primo libro!
    Spero che questo sia meglio, in questi giorni lo acquisterò cmq!
    L'ho sfogliato un po' in libreria e ho visto che ci sono pure le ricette per i cosmetici da fare a casa, sono appassionata io :D
    Mamma mia quelle ciglia finte, aiuto :D sono eccentriche!
    Dai al prossimo post, ciao!!!

    RispondiElimina
  17. ehiiiii ciao!
    com'è bello quel gloss!!!farò presto un salto da kiko in sti giorni per vederlo, è pazzesco sembra un rossetto!così do uno sguardo anche al resto della collezione!
    le ciglia finte anche sono stupendissime =)
    speriamo non siano difficili da indossare!!!

    A presto, kiss

    RispondiElimina
  18. Quando ho visto la collezione natale kiko non ho sentito la vocina "comprami", li ho già osservati due volte e niente, nessun richiamo :D
    le ciglia...sono stata spaventata a morte dalla commessa che le indossava all'inaugurazione del negozio, mi ha presa in contropiede, però, anche se non mi piacciono, concordo, per una festa di capodanno allegra sono assolutamente perfette!
    Siii sono curiossima di sapere qualcosa in più del libro, se è valido lo aggiungo alla lista per il mio "babbo natale" LOL

    RispondiElimina
  19. Ciao, ti seguo da un po' ma non ho mai commentato. Ho sempre apprezzato le tue recensioni...però devo dirti una cosa... sul libro di "Ma come ti vesti" mi scadi! (ovviamente non lo dico in senso offensivo eh)
    E' un programma terribile e sono degli incapaci!!!
    Bene, dopo questo commento inutilissimo ti saluto!

    Bacio

    RispondiElimina
  20. Le gold drops mi incuriosiscono, andrò a vederle! E anche il libro di Clio... Il primo non l'ho comprato perchè non mi diceva granchè, ma questo sembra strutturato diversamente e dovrebbe avere una parte piuttosto accurata dedicata allo skincare...interessante!

    RispondiElimina
  21. quelle ciglia sono strepitose!!!! Sono curiosa di sapere se questo libro di Clio è meglio del primo...quello mi ha delusa parecchio >_<

    RispondiElimina
  22. @Claudia allora recensirò anche quello ^^

    @Ambra davvero?? Accidenti abbiamo una laica qui ragazze...ditele qualcosa! ihih ;)

    @Beautylandia... in effetti sono un azzardo, ma insomma per un'occasione speciale io penso che possano andare più che bene =)

    @Ely sì, ma allora ad un prezzo diverso, non spenderei 10 euro per ciglia di Kiko non particolarissime quando ci sono le Ardell naturali sul mercato che per me sono il top e costano la metà ;)

    @TheMorgana anch'io ;D saprò dire!

    @Lallo chissà con che trucco le metterò! Booooh dovrò pensarmela proprio bene a sto giro :D

    RispondiElimina
  23. @Chiaretta è quello che ho pensato prima di prenderlo ;)

    @Gaia sai che ci avrei scommesso? è un colore da te ^^ grazie :*

    @Sonia ti ringrazio! Seguo già da un pochino il tuo blog, mi piace ^^
    molto bene, dai, adoro fare affari :D

    @Mary sì, davvero =) bacino!

    @Aru grazie!! ^^

    RispondiElimina
  24. @Siberia nemmeno io ahahahah!
    le gold drops sono goccioline bifasiche di colore oro perlescente molto illuminanti e non fastidiose come i soliti glitter in roll on delle feste per intenderci...

    @Dama quanta severità ;) in effetti nel suo complesso come dicevo non mi ha conquistata, ma questi due pezzi mi sono piaciuti molto ^^

    @Simo NON SAI COSA TI PERDIIII :D XD
    Certamente, vi farò sapere!

    @Hysteria vero?! ^^

    @chiaretta ciao...ma grazieee!
    eccentriche è dire poco cara :D
    Eh va beh una volta ogni tanto... ^^

    @Almostblue speriamo! :O)

    @Dany okkei dai, cerco di essere celere ^^

    RispondiElimina
  25. I just added your blog site to my blogroll, I pray you would give some thought to doing the same.

    RispondiElimina
  26. @Clementine... ma no, dai, non si giudicano le persone dalle loro letture post lavoro, ma da quelle dei giorni liberi in cui dormono, si rilassano, giocano ad immedesimarsi nella madame bovary di turno e poi si fanno male da mangiare.

    Il programma, che come ho scritto non seguo con grande assiduità, è un programma leggero, piacevole e divertente tutto sommato, anche se nella pratica non sempre azzeccano perfettamente il look.

    Stavo meditando di farmici mandare per ottenere un armadio di vestiti aggratis ^^

    @Ila sì questo sembra notevolmente diverso =)

    @Dony sì anche a me ;)

    @Anonimo ??? Write me your blog's address, please

    @Compagne visto? ^^

    RispondiElimina
  27. Ciao Des,
    che cose carine da kiko, oggi vado e COMPRO. Le ciglia poi sono spettacolari; che dici a Natale in chiesa possono andar bene? hihihi

    RispondiElimina
  28. le ciglia cono formidabili!!! ma da me ancora nessuna traccia :(
    stupende davverp =D

    RispondiElimina
  29. @Lisa maaa...sì beh se vai in una chiesa molto all'avanguardia forse :DD

    @crazy da te nessuna traccia delle ciglia? In che senso, non è arrivata la collezione natalizia alla kiko?

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com