Layla miracle shine lipstick n°2, 3 e 10





Cremosi e luminosi: Miracle Shine rossetti Layla



Pro: come da titolo si tratta di rossetti molto cremosi, piacevoli da indossare, luminosi e durano anche abbastanza sulle labbra -teniamo sempre conto che a me non dura quasi nessun rossetto per più di un'ora, quindi su questo punto posso solo testimoniare che per i miei standard durano-
Contro: il colore più scuro sottolinea le imperfezioni delle labbra, come tutti i colori scuri, cosa che non capita però (vedi foto sotto) con gli altri due colori, quindi suggerisco semplicemente di valutare la scelta del colore tenendo conto dello stato delle vostre labbra, semplicemente
Quantità: 2,5 ml
Prezzo: a listino 13,90€, come tutti i prodotti Layla sono soggetti a sconti a seconda del rivenditore
Reperibilità: buona, inoltre a breve Layla aprirà lo store on line.
Valutazione parziale:
n°2 5/5
n°3 5/5
n°10 3/5 motivato da cause personali (forma e "spessore" delle mie labbra, loro condizione estetica in questa stagione) e non obiettive
Valutazione complessiva: 5/5

Un po' di immagini dei colori (n°2, 3 e 10) swatchati:


Vediamoli applicati sulle labbra, prima di applicarli visto che il freddo e il vento di questa stagione iniziano a renderle secche ho fatto un leggero scrub e poi applicato un balsamo labbra fatto in casa:


Cosa ve ne pare? Io trovo che si tratti dell'ennesimo prodotto Layla molto soddisfacente ad un prezzo congruo, lo promuovo in toto con ben cinque stelline, visto anche il rapporto qualità/prezzo.

Baci!
Des


I prodotti menzionati mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda. Non sono pagata da Layla Cosmetics né mi è stato richiesto di scrivere una recensione dei prodotti, questa è al 100% la mia onesta opinione in merito, i miei lettori sono la mia priorità :)

19 comments:

  1. mi sembrano belli luminosi! mi piace il primo! :D

    RispondiElimina
  2. davvero layla aprirà lo shop online? che bello! cmq il primo e l'ultimo colore mi piacciono molto :-)

    RispondiElimina
  3. Belli! Tra l'altro questi rossetti sheer sono quelli che riesco a vedere meglio sulle mie labbra... odore? Io compro prodotti per le labbra quasi solo per il profumo :D

    RispondiElimina
  4. il primo è una vera meraviglia!!! Non vedo l'ora che aprano lo shop online!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. sai che a me invece il prugna piace molto e trovo che ti stia bene nonostante le labbra secche (vabbè, passano)..
    l'unica cosa che non mi piace tanto dei prodotti layla è il packaging (una stupidaggine, non compromette la qualità nè la resa del prodotto, però se li rendessero più accattivanti ci guadagnerebbero secondo me. sarà che aver studiato queste cose in triennale ha lasciato il segno, ma ci faccio caso).. che ne pensi? :)

    RispondiElimina
  6. @mezzaluna è la loro caratteristica principale: sono stupendamente luminosi e non rimangono pesanti sulle labbra, è proprio la texture ad essere cremosa e quindi luminosa e piacevole da indossare ^^

    @beautylandia sì, a breve aggiungerei!

    @Giovanna...giusto, ho dimenticato di parlare di questo particolare anche per me importante: è lo stesso profumo dei lipgloss... difficile da descrivere, ma direi fruttato...a me piace, rimane abbastanza delicato poi una volta applicati.

    @Dony vero? ^^ anch'io ^^

    @Siberia il packaging in questo caso è molto lineare, molto semplice, ma non è mica male =) un punto da notare sui packaging Layla è che sono tutti molto funzionali...sembra banale, ma non è così scontato che i rossetti si chiudano bene e gli ombretti abbiano confezioni robuste =)
    Come li miglioreresti tu?

    è chiaro: se mi facessero delle confezioni alla Ysl sbaverei ancora di più per questi rossetti, perchè in meno alle marche più prestigiose hanno solo il packaging, ma penso che sia una cosa molto legata all'identità del gruppo che propone il prodotto, che va consolidandosi di pari passo con l'immagine sul mercato, no?

    RispondiElimina
  7. i primi due ti stanno proprio bene! il prugna è vero, ti segna un po'...che seccatura quando succede! io è un periodo che mangio un chilo di burrocacao al giorno e continuo ad avere le labbra piene di pellicine, uff!

    RispondiElimina
  8. Sono luminosissimi, voglio il rosa, il primo! Quando apriranno on line?

    RispondiElimina
  9. che siano fatti bene e si chiudano bene è ottimo!
    come prima cosa cambierei colore e carattere tipografico delle scritte.. farei qualcosa di elegante e sobrio, magari in nero (lo so, è banale).. e agli ombretti cambierei confezione (quella bianca li fa sembrare trucchi finti)..
    però questo è il mio gusto personale e poi, ripeto, le cose importanti in un cosmetico sono altre! :)

    RispondiElimina
  10. Anche a me piacciono molto ;D

    Bravissima come sempre cara!

    RispondiElimina
  11. che belli,soprattutto il primo e l'ultimo!
    Il negozio online sarà una benedizione per me che non trova nulla qui :)

    RispondiElimina
  12. brava come sempre...bello sopratutto il secondo

    RispondiElimina
  13. Che belli *___* Io non vado tanto d'accordo con i rossetti in stick, ma è colpa mia che son maldestra! Visto che durano potrei anche farci un pensierino ^^

    RispondiElimina
  14. Non mi fa impazzire il packaging nè quel colore scuro. I primi due ti stanno molto bene.

    RispondiElimina
  15. I primi due sono molto carini! Anch'io non vedo l'ora che apra lo store online!

    RispondiElimina
  16. mamma mia il 2 è bellissimo e ti sta davvero benissimo!!!
    sembrano davvero cremosi e molto portabili ^^

    Un bacino

    RispondiElimina
  17. Il primo è sicuramente il più bello!!speriamo che lo store apra presto, perchè a roma non riesco a trovare da nessuna parte i cosmetici layla...

    RispondiElimina
  18. Finally, an issue that I am passionate about. I have looked for information of this caliber for the last several hours. Your site is greatly appreciated.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com