Haul ordine Fitocose


Buonasera, ragazze! Sono giornate molto piene, ma eccomi per condividere un po' di spese e qualche aggiornamento sul giveaway che arriverà a brevissimo!

Per quanto riguarda la rubrica ecobio di Chicuta vedrete recensiti molti prodotti Fitocose prossimamante, fra i quali anche questi ultimi arrivati:

Ovviamente la maggior parte dei prodotti è sua, io ho preso solo la maschera ai semi di lino e il balsamo senza risciacquo, più un paio di campioncini perchè via via sto provando tutti i loro contorno occhi, nella speranza di trovare la crema giusta per me.

Ho acquistato Linissimo, la maschera per capelli appunto, perchè quella dei Provenzali sinceramente non mi ha fatto impazzire, non ho notato cambiamenti nei miei capelli e ho ormai quasi finito il barattolo...

Sono curiosissima di provare la crema colorata, purtroppo Fitocose offre pochissime colorazioni, ma ho il campioncino quindi vi saprò dire più nel dettaglio in futuro ;)

Ultimamente ho notato una maggiore velocità nell'evasione degli ordini, forse hanno aumentato il personale ^^

Altra chicca: oggi abbiamo scoperto un negozietto vicino al porto che vende prodotti come l'olio di cocco (non vedo l'ora di provarlo!) e l'acqua di rose purissima a prezzi allucinanti, dall'euro all'euro e mezzo! Abbiamo preso anche del cocco essiccato per fare lo scrub, quindi in arrivo anche qualche articolo su come usare questo genere di prodotti e maggiori informazioni su dove reperirli a Genova!

Adoro le confezioni e le etichette che ricordano un po' quelle vintage ^^

Per quanto riguarda il Giveaway, che dovrà attendere ancora qualche giorno a partire, volevo fare un mini sondaggio: di base i premi saranno forniti da Deborah, ma volevo aggiungere qualcosa e dunque vi chiedo se preferireste qualche premio Kiko o Essence... Sono tutti prodottini scelti per voi, è solo questione di regalarveli prima o dopo ^^

Oltre ai prodotti Deborah e Kiko o Essence ci saranno assaggi Lush, Bianconiglio Cosmetics e Bottega Verde!

Io invece prossimamente vi parlerò dettagliatamente del secondo libro di Clio e della maxi palette di Sephora che abbiamo ormai ribattezzato "La Albatros" :D

A prestissimo, fatemi sapere le vostre preferenze per il Giveaway, un bacio!

Des

8 comments:

  1. Carino l'ordine :D!

    Per quanto riguarda il giveaway preferirei Kiko :)

    RispondiElimina
  2. Fitocose non mi attira perchè è difficile capire il sito e come ordinare.

    Per il giveaway kiko dico

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora!:)
    preferirei prodotti ESSENCE..sono fantastici! tanti cari saluti <3

    RispondiElimina
  4. Invece a me Fitocose interessa moltissimo :)
    Attendo paziente...
    Per il giveaway io preferirei Essence, sai?
    Ma sai che proprio stamattina mi è caduto l'occhio sul cocco disidratato che uso per fare le torte e ho giusto pensato che messo al posto dello zucchero di canna nello scrub poteva essere più delicato? Troppo in sintonia, amica mia :D

    RispondiElimina
  5. io fitocose le prendo dal mio carissimo erborista...non ho moltissimi prodotti ma i due che uso mi piacciono tantissimo :D

    RispondiElimina
  6. Fammi sapere come ti trovi con linissimo, prima o poi la provo anche io. Per il giveaway Kiko dirie.

    RispondiElimina
  7. me curiosa di leggere le reviews su fitocose!!
    per il giveaway voto Kiko!

    citando il porto mi hai ricordato un bellissimo weekend genovese di due anni fa <3

    se faccio uno scrub al cocco finisce che me lo mangio tutto :D

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace tantissmo Fitocose!!!
    per il giveaway uhm non so...forse essence :D
    devo scovare qualche negozietto simile a quello che avete trovato voiiiii...che prezzi caspita =D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com