Qualche novità - Sephora Genova


Le ultime novità alla Sephora di Genova, Via XX Settembre, parlano di Urban Decay, Too Faced, YSL e.... Tokidoki!
Lavorando in questo periodo presso questa profumeria sono aggiornatissima e voglio aggiornare anche voi ;)

Vicino alla cassa troviamo un'ampia scelta di palette fra le quali la stupenda Glamourland di Too Faced (immagini tratte dalla rete, i proprietari che dovessero riconoscerle mi contattino all'indirizzo des AT trucchisvelati.it per aggiungere la fonte corretta o togliere le foto), 45€


Di questa palette vi segnalo un colore stupendo, il primo dal fondo e da sinistra, che è un quasi perfetto doupe di Club di Mac, solo più luminoso a detta delle mie colleghe bloggers. Io non posso dire altro che "WOW", si tratta di un verde cangiante stupendo, ma non avendo Club sott'occhio non posso paragonarlo al momento. La palette contiene anche un gloss e il primer di too faced, oltre ai blush che vedete nella seconda foto ed i 15 ombretti della terza.

...la bella Black palette della Urban Decay, 35€ per sei stupendi ombretti in toni da smokey eyes, una matita nera ed un mini primer potion

E fra le altre cose, mentre le palette Sleek sono ormai sparite completamente, la nuova mega palette di Sephora con una quantità pazzesca di ombretti e lipgloss dentro occhieggia da dietro la cassa e dalla vetrina a 39,90€, fiera di un'apertura alare quasi da albatros:

Purtroppo la foto è piccina, sempre tratta da internet, ma più o meno sapendo che ci sono più di 90 ombretti, qualcosina meno come lipgloss ma comunque sulle 80 sfumature, blush rosa e pescato, bronzer, cinque matite occhi, mascara, specchio, pennellini...
Sicuramente non si tratta di qualità Chanel o simili, ma secondo me per le ragazze che non hanno moltissimi colori e che vogliono sperimentare per scoprire le sfumature e gli abbinamenti giusti su sè stesse o altre va decisamente bene.

Yves Saint Laurent invece propone il nuovo profumo, Belle D'Opium

Molte di voi avranno presente Opium, fragranza storica della maison: alcune lo ameranno, ad altre non piacerà proprio per via del suo carattere decisamente forte. Beh questa nuova fragranza è più leggera, ma non si tratta di un profumo privo di carattere, quanto piuttosto di un ottimo compromesso fra forza e sensualità, a mio parere.
Qui il prezzo varia ovviamente secondo il formato scelto, come sempre quello più conveniente è il 100ml.

Alla fine del mese avrò la possibilità di partecipare ad un briefing a Milano, presso la sede di l'Oreal, proprio per quanto riguarda le fragranze Ysl e Lancome, vi aggiornerò anche con quell'esperienza, specialmente sulle ultime novità per dicembre in vista dello shopping natalizio ^^

Ultima, ma non ultima, notizia riguarda l'avvento (finalmente, oserei dire!) del marchio Tokidoki anche qui a Genova.

Sul fondo del negozio, vicino ai prodotti di makeup firmati Sephora, troverete un espositore con due diversi colori di palettine Tokidoki, lime per unghie e makeup bags, il tutto strapieno di disegni del bravissimo Simone Legno, che io personalmente adoro da anni ^^

Qualche assaggio, sempre dalla rete:


Ho chiesto alle colleghe più esperte se fossero previsti arrivi di pennelli firmati Tokidoki, ma non se ne sa nulla al momento... magari in Dicembre sapremo qualcosa di più, quando vi potrò dare maggiori informazioni sicuramente scriverò un post in merito!

Per il momento beh rifacciamoci gli occhi -e il naso- con tutte queste novità, buono shopping e buona giornata a tutte!!

Des

21 comments:

  1. Sì, mi ha un po' rubato il cuoricino... ^^

    RispondiElimina
  2. concordo con Ale, la palette di Too Faced è stupenda!*-*

    RispondiElimina
  3. ma che belle cosine!! la palette di too faced poi è qualcosa di meraviglioso..mi sa che devo fare un saltino alla Sephora di Firenze..

    RispondiElimina
  4. che bella la palette...
    ma ma ma.. la tokodoki a noi povere milanesi?! :C

    RispondiElimina
  5. Per un'amante del make up, questo è un lavoro fantastico!
    Proprio bella la palette Too Faced!!

    RispondiElimina
  6. adoro Opium e anche in questa versione mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  7. devo proprio andare da Sephora... è una vita che non ci vado..
    aspetto di vedere la linea Tokidoki!!

    RispondiElimina
  8. ahahah l'apertura alare di un albatros!

    La palette too faced mi fa gola!
    Ma com'è che io non ho mai visto sephora in via XX? Quando l'hanno aperta?

    RispondiElimina
  9. tesorì, ero da Sephora oggi. Cioè, la palettina della Too Faced è davvero super bella, ma mi sono innamorata anche della palette NYC della Urban Decay solo che altri 45 Euro mi sembrano tanti...
    Ho preso la palette grande della Sephora, ho fatto un paio di post su questa meraviglia la scorsa settimana....a mio avviso 35 Euro spesi davvero bene!
    Novità? ^__^

    RispondiElimina
  10. ahhh la palettina too faced *__* (meglio se non guardo xD), mi sono appena comprata il loro famoso primer e se tanto mi da tanto... :D
    Bella anche quella sephora, anche qui, se le cialde hanno la stessa qualità dei quad nuovi sarà ottima, decisamente meglio di quelle cinesi!
    Mi piacciono molto le novità a marchio sephora!

    RispondiElimina
  11. @Claudia e figurati se non è arrivato nulla alla Sephora di via dante! Non potrei crederci!

    @Dama oh sì, non sai quanto, soprattutto perchè nel frattempo ho tante altre cose in ballo quindi sono serena e mi sto godendo appieno questa bella esperienza (che va avanti da ormai qualche anno, sono lavori a progetto sai, in genere su un mese meno di due settimane di lavoro) ^^

    @Veronique sì questa versione è meno netta, a me piacciono entrambi, ma trovo questa meno aggressiva ^^

    @Lidia eh è vero dai è enorme e tutta estesa in orizzontale ;D
    Anche a me fa molta gola la palette too faced, ma ho già il primer, non ho bisogno di altri blush nè gloss e metà degli ombretti non è obiettivamente cosa nuova... purtroppo per me c'è quel verde cangiante che è obiettivamente pazzesco, assieme al viola che è stupendo... uff... mi lamento soprattutto perchè penso proprio che non li vendano in modo...
    Ma quanto tempo fa sei stata l'ultima volta a Genova? Sephora è in via xx da parecchio, ora non saprei dirti quanto...ma parecchio =)

    @Mary ora verifico quante altre palettine abbiamo, ci torno l'ultima settimana del mese e poi aggiorno con le ultime nuove ^^
    La tua però mi sa che è la "large" e quella che dico io la "extralarge" perchè questa costa 40 euri (o forse lì a roma costa di meno e in questo caso ti invidierei non poco cara mia!!)

    RispondiElimina
  12. qualcosina firmata tokidoki mi interesserebbe parecchio!

    RispondiElimina
  13. appena iscritta^-^
    mi hai fatto innamorare della palette too faced *-*
    me la regalerò per natale *-*
    Posso confermarti ke la qualità della mega palettona di sephora non è niente male <3<3

    RispondiElimina
  14. @Hysteria a chi lo dici, io ho una passione per questo brand da quando è nato, ho astucci, t-shirt, una felpa, uno zainetto... sono innamoratissima dei disegni di simone legno =)

    @Rita vero? mooolto bene ^^
    per l'autoregalo un po' ti invidio, ma insomma comunque non mi lamento perchè ho già in mente di sostituire questo acquisto con una palette mac e con qualche cialdina must have ^^

    RispondiElimina
  15. oddio le cosine di tokidoki!
    giovedì sono a ge per lavoro, se riesco faccio un salto!
    non sapevo lavorassi da sephora, io penso che mi ci spenderei lo stipendio, eheh

    RispondiElimina
  16. Notizie fantastiche!! appena posso vengo a fare un giro!

    RispondiElimina
  17. domani sarò LIiii!!! bhuaaaaaaaaa!!! lol

    RispondiElimina
  18. Ma a Genova metteranno Urban Decay??
    E Madina? Alla fine l'hanno messa nel nuovo Giglio Bagnara??
    :)

    RispondiElimina
  19. No, Madina è saltata ufficialmente... Urban Decay in Sephora... la vedo dura. Cioè in realtà ci sono le palettes più famose, la black palette e la UD<3NYC, dove per <3 metti un cuore :D, forse anche qualcosina d'altro, ma uno stand vero e proprio con i prodotti della permanente dubito... ma mi informerò meglio, dovessi capitare a Sephora! ;)

    RispondiElimina
  20. Valuable info. Lucky me I found your site by accident, I bookmarked it.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com